View Full Version : Mi piace Ghost Recon, cosa mi consigliate?
Come da titolo, ho scoperto che il genere di Ghost Recon è il mio preferito, ovviamente non so neache che genere è, cosa mi consigliate di simile? Tanx e ciao a tutti
Il primo che mi viene in mente è Raven Shield: ieri ho provato il demo e devo ammettere che mi ha fatto una buonissima impressione. Ero scettico verso questo gioco, ma ora lo sto rivalutando (l'ho inserito nella mia personale lista della spesa).
Non so se ti riferisca al gioco online o single player......la cosa cambia parecchio.
Originariamente inviato da rookie
Non so se ti riferisca al gioco online o single player......la cosa cambia parecchio.
sto parlando di single player, il gioco online non mi diverte per nulla :(
Originariamente inviato da Stalker
Il primo che mi viene in mente è Raven Shield: ieri ho provato il demo e devo ammettere che mi ha fatto una buonissima impressione. Ero scettico verso questo gioco, ma ora lo sto rivalutando (l'ho inserito nella mia personale lista della spesa).
Mi sembra di aver capito che esiste una serie di giochi ispirati ai romanzi di Tom Clancy, tra cui i vari Ghost Recon, Splinter Cell, Rainbow Six, Raven Shield. Ne conoscete qualcun altro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.