View Full Version : nokia 6100...ma che @@!
possiedo questo telefono da qualche mese e da sempre ha dei fastidiosi scricchiolii...:muro:
pensavo fosse difettoso...dopo poco (5-6 gg) l'ho fatto sostituire x un difetto al display, ma anche questo scricchiola...
io non lo sopporto, sono quasi intenzionato a prendere un 7210, però il 6100 ma piace di più di estetica...bo...che dite?
la cosa che mi fa inc è che ho preso anche 2 cover originali e scricchiola anche con quelle...ma...ne prendo una non originale e magicamente è solidissimo!:cry:
come posso fare? nessuno sa magari come rimediare?
uff...:mad: :(
grazie a tutti...
up:(
dite che mi conviene passare ad un 7210?
Phobos87
29-08-2003, 16:57
se nn sei interessato alle cover, ma badi alla qualità dai un'occhio al samsung sgh c100, favoloso.
display nn a matrice passiva da 65.000 colori, grprs classe 8 (4+1), irda, 76grammi, 17mm di spessore
a mio giudizio ottimo, poi ad un prezzo molto attizzante, sui 160€
grazie x la risp ma dicevo il 7210 non a caso, ma xche farei uno scambio con un mio parente
Phobos87
29-08-2003, 18:23
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh, ma bene, inculiamo i parenti
.......:D :D :D
da quanto ho sentito il 7210 è un buon cell, prova a chiedere un'opinione a nemorino.
bè...lui paga un 7210 229 euro...
io gli do il mio 6100 (che non è che scricchiola tanto...però a me da fastidio) (e poi mi ha garantito che lui aveva un 8210 un poco scricchiolante e non gli fa niente) 4 cover, 2 batterie...è inculare questo?:D
si, è un bel tel...ma volevo solo un parere se scambiarlo o no...
i cell sono molto simili estetica a parte
Phobos87
29-08-2003, 18:50
secondo me il 6100 è avanti rispetto al 7210
tieniti quello [IMHO]
il mio non scricchiola x niente, io mi trovo benissimo e non lo cambierei
il mio scricchiola invece!:cry:
ne ho avuti 2 e tutti e due scricchiolavano...ora ho messo la cover non originale e non scricchiola x niente...
con quelle originali si invece:mad: :muro:
dite che non si può mettere niente sotto la cover x evitare che si muova?
Con il mio 6510 che scricchiolava ci ho messo uno strato di striscioline ricavate da un etichetta adesiva nella parte dietro della cover, tra telefono e cover in pratica. Il telefono era diventato una pietra :)
Solo una cosa, stai attento se fai come ti ho detto a non mettere troppa carta e a far sforzare la cover, potrebbe rovinarsi.
ma tanta o poca ne hai messa? intendi le etichette di carta normale?
e se scricciolasse anche il davanti?:confused:
Tanta quanto basta per fare spessore, hai presente le etichette bianche? Quelle. Tagliate a striscioline (o quadratini o rettangoli, come vuoi) di qualche mm). Se scricchiola quella davanti... bhè basta fare la stessa cosa magari trovando un punto dove applicare le stesse etichette.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.