View Full Version : Notebook... a lunga durata!
marcioweb
28-08-2003, 17:43
Ecco il problema: ho bisogno di un Notebook di ultima generazione, con Centrino, mi serve soprattutto per applic Office, navigare, vedere Dvd e poco altro..con una buona autonomia... cerco qualcosa di realmente completo ( cioè con tutte le varie porte , quindi usb 2.0 e FW ) ... e devo stare nel budget di 2000€ ( euro + euro meno...). Personalmente stavo guardando i Toshiba e i Compaq...ma anche asus non scherza.. voi che dite?
Suggerimenti?
Grazie!:D
guarda anche la serie 800 di acer, best seller
marcioweb
28-08-2003, 18:06
Originariamente inviato da ilnave
guarda anche la serie 800 di acer, best seller
Grazie do un' occhiata..
Dai un'occhiata anche agli Apple, a breve dovrebbero rinnovare la linea PowerBook
per quello che fai non un pò troppo spendere per un centrino?
effettivamente la versione a 1,3GHz costano poco ... ma prova anche a considerare anche gli XP che con la versione a 2GHz riesco a lavorare fino a 4 ore con gli usi che fai tu ...
Se vuoi a tutti i costi Centrino prendi l'Acer TM800, altrimenti guarda un po' di portatili con AMD ATlon XP che per gli usi che fai toffice-DVD ecc.. vanno benissimo e costano la meta'.
E poi io con il mio faccio 4 ore e 30 minuti con AutoCad.
marcioweb
29-08-2003, 15:35
Questo (http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/IT/product/AC005775) come lo vedete??:)
molto bene ma considera che c'è in giro la versione lmi che ha il masterizzatore dvd e il bluetooth integrato, mentre quella versione che segnali tu è uscita di produzione in favore del modello che ti segnalo io.
marcioweb
29-08-2003, 15:48
Ops... scusami, in realta' pensavo fosse ancora in produzione..
Anche perchè quello che mi segnali tu costa qualcosa in + per due elementi che non usero' mai...:)
beh ma per il resto sono identici quindi se è disponibile compralo pure ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.