PDA

View Full Version : [Milano] GAME BOY ADVANCE

benjuzzo
28-08-2003, 15:43
Irripetibile offerta, entro e non oltre sabato mattina, vendo in zona milano (dopo mi sposto per ragioni di lavoro per un lungo periodo) il mio gameboy advance completamente nuovo con due giochi o tre (se ritrovo mortal kombat) completo di batterie ricaricabili e carica batteria a sole 45 euro e non trattabili... è in ottimo stato, FIDATEVE!!!

Fatemi sapere prima di subito!
E chiedo in caso estremo al gestore del forum se posso lasciare il mio numero di cellulare per questione di urgenza poi sarà mia premura avvisarvi se la tratta e' stata conclusa granzie al contatto del forum.

3394978147

Gianpiero.

DURONMEN
29-08-2003, 22:52
Originariamente inviato da benjuzzo
Irripetibile offerta, entro e non oltre sabato mattina, vendo in zona milano (dopo mi sposto per ragioni di lavoro per un lungo periodo) il mio gameboy advance completamente nuovo con due giochi o tre (se ritrovo mortal kombat) completo di batterie ricaricabili e carica batteria a sole 45 euro e non trattabili... è in ottimo stato, FIDATEVE!!!

Fatemi sapere prima di subito!
E chiedo in caso estremo al gestore del forum se posso lasciare il mio numero di cellulare per questione di urgenza poi sarà mia premura avvisarvi se la tratta e' stata conclusa granzie al contatto del forum.

3394978147

Gianpiero.

Prenoto il blocco al tuo prezzo, però possiamo concludere solo se ti trovi a passare da Parma. ;)

benjuzzo
30-08-2003, 01:59
mi spiace, vado via in aereo

MasterMosquiton
30-08-2003, 03:07
A me interesserebbe :)
E' in garanzia vero? Hai scontrino / fattura? Imballaggi?
Ciaoz :)

Loregux
30-08-2003, 08:26
Originariamente inviato da benjuzzo
mi spiace, vado via in aereo
fino a quando?:confused:

Kardo
30-08-2003, 11:29
ciao Master ! anche tu in cacci di un gba vedo !:D

se molli l osso lo prendo io :sofico:

MasterMosquiton
30-08-2003, 19:11
Originariamente inviato da Kardo
ciao Master ! anche tu in cacci di un gba vedo !:D
se molli l osso lo prendo io :sofico:
il mio fratellino lo vuole x i pokemon rubino e zaffiro che x gb color non esistono :)
aspetto notizie dal venditore..

Loregux
31-08-2003, 08:27
Originariamente inviato da MasterMosquiton
il mio fratellino lo vuole x i pokemon rubino e zaffiro che x gb color non esistono :)
aspetto notizie dal venditore..
anche mio cugino...ma uno che li ha mi ha detto che fanno schifo....:confused:

vabbè...
un UP