View Full Version : Ma che è successo?!?!?
Per un bel po non si riusciva ad entrare nè nel forum nè nel sito! Attacco DOS?
lucadeep
28-08-2003, 15:04
DNS down?????
marKolino
28-08-2003, 15:07
sciopero dei server?:confused:
La regia dice problemi di DNS...
Magari dopo passa Davide a spiegare...
Ciao! :)
Puccio Bastianelli
28-08-2003, 15:08
i criceti del server erano in sciopero, chiedono delle scarpine perchè gli fanno male i piedi!:O
marKolino
28-08-2003, 15:11
le donne delle pulizie hanno inavvertitamente stacato la spina per attaccare l'hoover2000 biturbo.
alla fine del lavoro l'hanno riattaccata ma si sono dimenticate di spingere il pulsante ON del server...:D
lucadeep
28-08-2003, 15:11
Originariamente inviato da homerr
:winner: ci avevo indovinato!!!!
~ZeRO sTrEsS~
28-08-2003, 15:43
o nooooooooooooooooo avevo dimenticato di tirare lo sciqquone perdonatemi...:muro: :muro: :sofico:
edivad82
28-08-2003, 15:45
che devo spiegare?? hai detto tutto tu :D :D
Paganetor
28-08-2003, 15:46
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
o nooooooooooooooooo avevo dimenticato di tirare lo sciqquone perdonatemi...:muro: :muro: :sofico:
ORROREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
i criceti del server erano in sciopero, chiedono delle scarpine perchè gli fanno male i piedi!:O
Non é possibile ... proprio ieri ho fornito le scarpine nuove a tutti i cricetini! :D ;)
Puccio Bastianelli
28-08-2003, 15:57
ghuahahauhauhauahuah
adsadsadsadsadsadsadsadsa:D :D :D
Fradetti
28-08-2003, 15:58
Originariamente inviato da edivad82
che devo spiegare?? hai detto tutto tu :D :D
il tipo di problemi, come avete risolto
a noi piace l'arrosto, "problemi DNS" lo dici a un bambino di 3 anni :D
V|RuS[X]
28-08-2003, 15:59
Non credo.. era nel parco con Golia poco fa :eheh:
Paganetor, chi ti ha imparato l'italiano?
E' giusto:
Soccuadro e Sciaqquone!
:cool:
Paganetor, chi ti ha imparato l'italiano?
E' giusto:
Soccuadro e Sciaqquone!
:cool:
..... :eek: .......
lcfblade
28-08-2003, 16:15
che risate ragazzi................:eheh:
~ZeRO sTrEsS~
28-08-2003, 16:17
auto lesionismo...
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
meno male ke parto per madrid...
auto lesionismo...
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
meno male ke parto per madrid...
Già forse è meglio :D
P.s Autolesionismo si scrive tutto attaccato ;)
~ZeRO sTrEsS~
28-08-2003, 16:35
Originariamente inviato da abxide
Già forse è meglio :D
P.s Autolesionismo si scrive tutto attaccato ;)
ok lo ammetto sono sotto effetto sostanze stupefacenti...
a volte davvero non capisco na cicca... mi scoccio di chattare con italiani e devio su spagnoli e inglesi e a volte confondo tutto...
double AUTOLESIONISMO :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
~ZeRO sTrEsS~
28-08-2003, 16:38
corretto errore al volooooooooooooooooooooooooooooo
edivad82
28-08-2003, 18:09
Originariamente inviato da Fradetti
il tipo di problemi, come avete risolto
a noi piace l'arrosto, "problemi DNS" lo dici a un bambino di 3 anni :D
come abbiamo risolto? semplice, aspettando e telefonando...i dns non li gestiamo noi...
Fradetti
28-08-2003, 18:16
come abbiamo risolto? semplice, aspettando e telefonando...i dns non li gestiamo noi...
ritelefonagli e chideigli un report detaggliato.... MARSCH :eek: :D
eggspress
28-08-2003, 18:36
Originariamente inviato da faufau
Per un bel po non si riusciva ad entrare nè nel forum nè nel sito! Attacco DOS?
allora è successo anche a voi, io ho pensato che fosse quel cornuto dell'amministratore della nostra rete aziendale che sta bloccando un sacco di indirizzi web!
:mad:
Paolo Corsini
28-08-2003, 20:49
Per la precisione, server DNS che faceva il ballerino.
I server web hanno iniziato a perdere le connessioni con la macchina nfs, quindi non avevano più i dati del sito accessibili.
Mentre io stavo trovando nuove invocazioni per maledire chi gestisce quei server DNS, Davide ha meglio impiegato il tempo forzando come host i nomi dei server web, che "magia" non hanno più perso la connessione.
Tempo 2 minuti e il tutto era di nuovo operativo.
Questo accadeva in data astrale....vabbé, oggi attorno alle 16 ;)
edivad82
28-08-2003, 20:59
Originariamente inviato da Paolo Corsini
I server web hanno iniziato a perdere le connessioni con la macchina nfs, quindi non avevano più i dati del sito accessibili.
Mentre io stavo trovando nuove invocazioni per maledire chi gestisce quei server DNS, Davide ha meglio impiegato il tempo forzando come nost i nomi dei server web, che "magia" non hanno più perso la connessione.
sssshhh...non dire al mondo i nostri segreti :p :D
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Mentre io stavo trovando nuove invocazioni per maledire chi gestisce quei server DNS, Davide ha meglio impiegato il tempo forzando come nost i nomi dei server web, che "magia" non hanno più perso la connessione.
Non ho capito... :confused: ha forzato come nome di HOST i nomi dei server web, giusto? Non nost (che sennò non so proprio cosa siano! :D:D:D).
edivad82
28-08-2003, 21:10
Originariamente inviato da faufau
Non ho capito... :confused: ha forzato come nome di HOST i nomi dei server web, giusto? Non nost (che sennò non so proprio cosa siano! :D:D:D).
e vabbè...errore di battitura... ;)
e vabbè...errore di battitura... ;)
Per un attimo ho pensato con terrore che non lo fosse!!! :D:D:D
Hell-VoyAgeR
28-08-2003, 21:19
sssshhh...non dire al mondo i nostri segreti :p :D
edivad... VERGOGNA! :sofico:
ma come... dei server in nfs e ti fidi di un dns esterno? :muro: :cincin: :mano:
ovviamente non prendermi troppo sul serio!
edivad82
28-08-2003, 21:27
non è un dns esterno...è il dns della server farm :muro:
Hell-VoyAgeR
28-08-2003, 21:32
beh... lo stesso... sempre un dns e'... generalmente in nfs e' auspicabile avere negli hosts le macchine interessate... altrimenti se per qualsiasi motivo non viene risolto l'indirizzo (leggasi la donna delle pulizie che usa il cavo di rete del dns per frustare i criceti fuggiti) sai benissimo cosa succede! :)
edivad82
28-08-2003, 21:45
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
beh... lo stesso... sempre un dns e'... generalmente in nfs e' auspicabile avere negli hosts le macchine interessate... altrimenti se per qualsiasi motivo non viene risolto l'indirizzo (leggasi la donna delle pulizie che usa il cavo di rete del dns per frustare i criceti fuggiti) sai benissimo cosa succede! :)
so che le macchine schizzano a mille di carico e via alle danze...
cmq era un errore che non è saltato subito all'occhio, anche perchè sto ancora studiando la struttura dei server ed ogni giorno scopro cose nuove ;)
Hell-VoyAgeR
28-08-2003, 21:55
so che le macchine schizzano a mille di carico e via alle danze...
cmq era un errore che non è saltato subito all'occhio, anche perchè sto ancora studiando la struttura dei server ed ogni giorno scopro cose nuove ;)
davide... come ho scritto sopra: non prendermi troppo sul serio! :)
credo che se si potesse tutti noi utenti faremmo un monumento a voi tutti per il lavoro che fate!
anche io oggi ho scoperto che cambiando un router il 13 di agosto (da parte di Telecom) improvvisamente tutte le regole iptables funzionano in modo contrario :mc:
a questo punto mi dirai: e che c'entra il router? ti rispondo subito: che ne so, sono 4 giorni che cerchiamo di capire che cacchio hanno combinato! :D fatto sta che ho un cliente che sta demolendo i muri a morsi perche' non gli funziona il sito!!!!
edivad82
28-08-2003, 22:30
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
davide... come ho scritto sopra: non prendermi troppo sul serio! :)
credo che se si potesse tutti noi utenti faremmo un monumento a voi tutti per il lavoro che fate!
anche io oggi ho scoperto che cambiando un router il 13 di agosto (da parte di Telecom) improvvisamente tutte le regole iptables funzionano in modo contrario :mc:
a questo punto mi dirai: e che c'entra il router? ti rispondo subito: che ne so, sono 4 giorni che cerchiamo di capire che cacchio hanno combinato! :D fatto sta che ho un cliente che sta demolendo i muri a morsi perche' non gli funziona il sito!!!!
come dice il buon vecchio saibal...
dove finisce la logica inizia l'informatica!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.