View Full Version : Apple air port extreme, ci entro con un pc???
cristianox
28-08-2003, 14:15
vi spiego, un mio amico ha una adsl collegata ad un Apple air port extreme 54kb.. lui ha apple e va bene, ma io che ho un pc e ci abito vicino, riusciamo a condividere la connessione? cioè se io piglio una scheda di rete wireless da pc posso connettermi con l'air port per pagare una unica adsl....?
penso di sì, ma a che distanza siete?
cristianox
28-08-2003, 15:31
in linea d'aria 20 metri.... con due muri in mezzo, però ho visto che ha anche una rj45.... quasi mi tiro un cavo da lui a me!!!! :D
il fatto è che io non ho schede di rete wireless e prima di pigliarne una vorrei esser sicuro... quasi porto un pc mio la, provo a connettermi via rj45 e se va penso all'acquisto....
se supporta lo standard 802.11b allora deve andare anche per i pc.
cristianox
28-08-2003, 15:39
lo supporta si, ho visto sul sito apple... quando ho tempo mi leggo anche il manuale che ho trovato in internet; non sarebbe un risparmio da poco!
ciao ragazzi, mi intrometto nel discorso per proporre l'inserimento di un 3d con tutti gli hot spot disponibili al momento.
voi che ne dite?
io ho notato che solo milano e roma sono attualmente + o - coperte dal servizio, ma per me che sono di bari non sono riuscito a trovare nulla.
http://www.wifinder.com/search.php
quì per esempio c'è qualce cosa.
ghoan tu che ne dici?
scusa, ma cosa c'entra con questa discussione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.