PDA

View Full Version : Si blocca il Mouse!!

EaMania
28-08-2003, 13:14
allora dopo un po che uso il PC il mouse si spegne, e anche se lo stacco e lo riattacco nel USB non riprende, devo perforza spegnere e riaccendere, nemmeno se riavvio mi si riappiccia.

cosa puo essere il mouse o altro.

EaMania
28-08-2003, 13:15
il mouse e un Microsfott Wheel mouse optical!

ciao:D :D

walternet
28-08-2003, 14:04
Non hai Ctrl-alt-canc sul mouse, così riavvii solo quello?
:D

I connettori come sono messi?

EaMania
28-08-2003, 19:40
Originariamente inviato da walternet
Non hai Ctrl-alt-canc sul mouse, così riavvii solo quello?
:D

I connettori come sono messi?

I connettori??

se intendi la porta dove attacco il mouse USB, funge perfettamente oggi ci ho attacato il volante e usato x 4 ore +o- , il mouse dopo 5 minuti si spegne!

walternet
28-08-2003, 19:49
Volevo correggere il messaggio ma mi si è impallata la connessione...
Volevo consigliarti di mettere il mouse su un'altra porta USB, tanto per verificare che il problema non sia nella porta, ma se funziona perfettamente... sarà il mouse...
Boh... :wtf:

ziozetti
29-08-2003, 08:56
Anche a me ha fatto lo stesso scherzo l'optical, però aveva già qualche anno e l'ho cambiato... Su porta ps/2 funzionava ma anche a pc spento il led sotto il mouse rimaneva acceso...

EaMania
29-08-2003, 09:08
comunque lunedi me lo faccio cambiare, a me nella ps/2 non va per niente, ora x usare il pc ho duvuto ricavare il vecchio mouse con la pallina, è uno strazio, ma come ho fatto x 6 anni a usare i mouse con la pallina sotto??:muro: :muro: :muro:

walternet
29-08-2003, 10:04
Originariamente inviato da ziozetti
anche a pc spento il led sotto il mouse rimaneva acceso...
Questo dovrebbe dipendere dalla mobo: la mia ha un jumper apposito.

ziozetti
29-08-2003, 11:11
Dimmi dimmi: che jumper sarebbe? Mi restano accesi anche i led dei tasti. Magari è per lo stesso motivo...

walternet
29-08-2003, 11:18
E' un jumper non documentato presente nella Abit nf7-s.
Mi pare sia in alto a destra, ma ti consiglio di ricercare nelle vecchie discussioni della sezione motherboard perchè se ne è parlato più volte.
Se invece hai un'altra scheda madre.... beh, non so...