View Full Version : Ac3 : Audio a scatti! Help Me
Ronder17
28-08-2003, 13:05
Ciao ragazzi ho già postato una volta ma senza successo speriamo bene adesso!
Ho un paio di Xvid con Audio Ac3 che mi si sentono a scatti, cioè ogni volta che l'attore parla si sentono delle piccole botticelle, inoltre l'audio va fuori tempo con le immagini pur avendo installato l'ultimo aggiornamento sul filtro Ac3.
Come posso fare a risolvere?
Grazie.
post processing alto oppure errato valore di interleaving dei pacchetti
Ronder17
28-08-2003, 23:43
Il tutto però mi succede solo col Divx player con altri software non me lo fa.
Tipo con bsplayer mi si sentono bene.
ecco allora un buon motivo per lasciarlo visto che le versioni precedenti l'ac3 manco lo suppartavano
HoF.Ben Kenobi
29-08-2003, 02:14
@Ronder
Ti ho già risposto la scora notte in un altro topic. Non è un problema, è solo che devi gettare nel cesso DivX Player.... + chiaramente di così non saprei come dirtelo. :)
Ronder17
29-08-2003, 09:33
Il fatto è che se ne uso un altro tipo bsplayer mi si vedono verdi i Divx o mi danno altri problemi!:rolleyes:
prova un po col media player classic -> LINK (http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=82303&release_id=180834)
poi per cortesia mi analizzi un filmato che ti si vede verde con il prgramma GSPOT?
Ronder17
29-08-2003, 21:54
Me sa che passo a bsplayer!
Il filmato che se vedeva verde l'ho eliminato
Cmq lo avevo analizzato prima e si trattava di un divX codec 4
prima usavo il bsplayer perchè + completo del media player 6,4 (quello che preferisco)
poi è uscito il classic che in sostanza ne compensa le carenze e sono tornato al primo amore :D
Supporta filmati in multilingua e il matroska nativamente
Altra nota molto positiva è la possibilità di vedere un divx senza avere i codec istallati nel pc direttamente da cdrom
La stessa cosa la fa anche il Bsplayer ma in modo + macchinoso e con alcuni codec/contenitori non va
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.