PDA

View Full Version : Copia Backup winxp pro

Anar
28-08-2003, 12:50
Ciao
Vorrei farmi un cd di backup diel mio winxppro, magari integrandolo con il sp1.
Fin qui' nessun problema tranne che il cd di winxp pro che ho, originale HP/Compaq, e' gia' di per se' ben oltre i 700Mb, se poi voglio anche integragli il sp1....
Tra l'altro ho notato che nel cd c'e' una cartella "Compaq", che dite servira', saranno solo driver.....???
Helpme
Ciao

TechnoPhil
28-08-2003, 13:03
Originariamente inviato da Anar
Ciao
Vorrei farmi un cd di backup diel mio winxppro, magari integrandolo con il sp1.
Fin qui' nessun problema tranne che il cd di winxp pro che ho, originale HP/Compaq, e' gia' di per se' ben oltre i 700Mb, se poi voglio anche integragli il sp1....
Tra l'altro ho notato che nel cd c'e' una cartella "Compaq", che dite servira', saranno solo driver.....???
Helpme
Ciao

Fai una immagine del cd di xp con clone cd.

salvi l'immagine su un altro cd + il pacchetti service pack 1.

x fare ciò serve un cd da 99 minuti, e lo masterizzi semplicemente come cd dati aggiungendo nella compilation i 2 file (l'immagine + il sp1):D

cristianox
28-08-2003, 13:44
con il northon ghost 2003 io mi faccio il backup della mia installazione su 2 o più cd.... e quando ripristini ti chiede lui di inserire il cd successivo....

Anar
29-08-2003, 07:07
Ciao
Grazie per le risposte
Avevo intenzione di fare un backup con il norton, mi spieghi un po come si fa'?
Per ilo file immagine, OK e' una soluzione, ma preferivo farmi un cd bootabile.
Ciao

cristianox
29-08-2003, 09:33
beh i miei sono bootable (cioè solo il primo...)
installi il 2003 ghost, fai un floppy di boot (te lo fa il ghost) spegni e riavvii con il floppy, ti parte in automatico il ghost in versione dos, e gli dici di fare il bakcup di un partizione o di un disco sul masterizzatore (consiglio di farlo su cd riscrivibili vuoti la prima volta te ne servono 2 o 3 dipende)
ciauz