View Full Version : Lol ???
Davidoff
28-08-2003, 12:44
Ciao raga,
buongiorno a tutti....
sono arrivato fresco fresco ieri in questo forum... e già si può dire che ho analizzato lo status psicologico dell'intero forum... non vi dico i risultati perchè.......:D
una cosa che ho incontrato spesso nelle discussione è la frase ... "troppo Lol" a che cosa si riferisce??? e che sta ad indicare questa affermazione????
Ciauzzzzzzzzzzzzz;)
Originariamente inviato da Davidoff
Ciao raga,
buongiorno a tutti....
sono arrivato fresco fresco ieri in questo forum... e già si può dire che ho analizzato lo status psicologico dell'intero forum... non vi dico i risultati perchè.......:D
una cosa che ho incontrato spesso nelle discussione è la frase ... "troppo Lol" a che cosa si riferisce??? e che sta ad indicare questa affermazione????
Ciauzzzzzzzzzzzzz;)
LOL acronimo per Lauthing Out Loud, equivalente a rido forte, forse è meglio che prima di postare altre cose simili consulti questo http://www.dizionarioinformatico.com/ .
Riguardo il tuo di status psicologico è meglio tacere :D
LOL
Fenomeno85
28-08-2003, 12:52
eh eh eh bello l'ultimo :rotfl:
Puccio Bastianelli
28-08-2003, 12:56
qualcuno di buona volontà che crei un thread con tutti i "diminutivi" usati nella rete e sul forum da mettere in rilievo...
cche ne dite?:)
Naaaaaa
tutti ci devono incappare prima o poi...:D
Fenomeno85
28-08-2003, 13:00
basta fare una ricerca e su interdet è pieno ;)
Puccio Bastianelli
28-08-2003, 13:09
Originariamente inviato da Fenomeno85
basta fare una ricerca e su interdet è pieno ;)
lo so' ma chissà perche molti postano ancora chiedendoli!;)
Fenomeno85
28-08-2003, 13:13
comunque certe volte basta usare questo
www.google.it (http://www.google.it)
Davidoff
28-08-2003, 13:20
ah adesso ho capito....
non sapevo dell'esistenza di questa parola.... è la prima volta che mi capita...
troppo LOL ;)
Davidoff
28-08-2003, 13:21
Originariamente inviato da abxide
Riguardo il tuo di status psicologico è meglio tacere :D
LOL
ormai mi è bastato un giorno per stare qui che mi sono completamente infettato ;)
Davidoff
28-08-2003, 13:22
bella anche questa:
ROFL (ROTFL): Rolling On the Floor Laughing, rotolarsi per terra dalle risate. Espressione usata nelle chat o nei gruppi di discussione (newsgroup).
http://digilander.libero.it/hcezar/acronimi.html
Fenomeno85
28-08-2003, 13:24
ormai mi è bastato un giorno per stare qui che mi sono completamente infettato ;)
ma dai ... ormai sei diventato matto come noi :D benvenuto nel gruppo :D
Davidoff
28-08-2003, 13:26
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma dai ... ormai sei diventato matto come noi :D benvenuto nel gruppo :D
ebbene si adesso faccio parte anche io del gruppo dei matti...
:)
è proprio vero ...... ci sono dei topic ciclici dai quali è impossibile liberarsi . tra questi ormai ho contato :
-l'età dei forumisti
-cosa significa LOL
-cosa significa IMHO
-cosa significa ASD
-credete negli alieni
-la lascio o non la lascio
-topic di ciò che si ripete sempre dentro il forum .....
OPS ...... mi sto ripetendo .....
mod chiudete sto scandalo de 3d ! ;)
hikari84
28-08-2003, 13:31
Ancora??????????????
E basta con sti thread... ce ne sono a centinaia... fate una ricerca e morta li...
Davidoff
28-08-2003, 13:36
Originariamente inviato da hikari84
Ancora??????????????
E basta con sti thread... ce ne sono a centinaia... fate una ricerca e morta li...
hikari in questo forum c'è il libero arbitrio di aprire post..... se ti annoiano ignorali... e poi che ci vuoi fare sono nuovoooooooooo devo pure imparare queste cose...
:mc: :D
hikari84
28-08-2003, 13:39
hikari in questo forum c'è il libero arbitrio di aprire post..... se ti annoiano ignorali... e poi che ci vuoi fare sono nuovoooooooooo devo pure imparare queste cose...
:mc: :D
Si ma la ricerca serve a qualcosa... non è che per ogni cosa che ti salta in mente apri un thread...
E poi ce ne saranno a migliaia su queste espressioni... cosa c'entra che sei nuovo?
Fenomeno85
28-08-2003, 13:40
non si può chiudere homerino lo sta facendo andare avanti :O ... comunque in fondo a un pò di ragione ... comunque non ti preoccupare ... cerca di sfruttare la funzione della ricerca :D ... comunque compagno matto ribadisco il mio gran benvenuto :D
Si ma la ricerca serve a qualcosa... non è che per ogni cosa che ti salta in mente apri un thread...
E poi ce ne saranno a migliaia su queste espressioni... cosa c'entra che sei nuovo?
Bene e ora lo sa!....Errare è umano, perseverare è diabolico!:cool: ...La prossima volta userà la ricerca;)
Byez:)
Davidoff
28-08-2003, 15:16
cosa hai mangiato a pranzo??? mi sa che qualcosa non ti ha fatto bene....
BuLLetProof
28-08-2003, 15:18
cosa hai mangiato a pranzo??? mi sa che qualcosa non ti ha fatto bene....
una più acida di me ! ammazza oh ! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.