View Full Version : [MILANO] Vendo 1 banco ram 512mb ddr333 + 2 banchi 256mb ddr333
Un banco da 512mb ddr333, marca "Extreme" (io la considero oem) nuovo di pacca, montato una sola volta e smontato. Con garanzia residua, 65€.
Due banchi da 256mb ddr333, marca A-Data, chip di memoria Samsung tcb3, double sided. Garanzia residua, 40€ cadauno.
Vendo per un amico, quindi preferisco di gran lunga la consegna a mano in zona Milano e provincia Nord. Altrimenti bonifico anticipato e spedizione che volete voi, a carico vostro.
Ciauz!
prenoto tutti e i due i banchi da 256 per 40 €
consegna a Mi
in coda per i due a 40€ rispettando la coda dopo ilfabri... consegna a mano in lissone:)
Aketaton
28-08-2003, 12:45
Se cali il banco da 512 con consegna a mano in duomo è mio ;)
huangwei
28-08-2003, 12:45
in coda per tutto x 130 euro
oppure solo il 512 a 55 euro
Originariamente inviato da tulnio
Due banchi da 256mb ddr333, marca A-Data, chip di memoria Samsung tcb3, double sided. Garanzia residua, 40€.
in coda x questi, eventualmente potrei far ritirare a mano a milano (la prox settimana, devo chiedere)
ma non ho capito una cosa: il prezzo è di un singolo modulo o x la coppia? :confused:
se sono entrambi a 40 €, ti darei anche qualcosa in + (non voglio andare contro il regolamento xò), dato che cerco da molto tempo dei moduli double side.. (ma mi devi dire la sigla esatta riportata sui chip)
fammi sapere
byez!
icest0rm
28-08-2003, 12:49
in coda per le a-data ma ormai... :rolleyes:
Originariamente inviato da Spank
ti darei anche qualcosa in + (non voglio andare contro il regolamento xò),
. . . e allora perché ci vai ?! :)
Aketaton
28-08-2003, 13:05
in coda x questi, eventualmente potrei far ritirare a mano a milano (la prox settimana, devo chiedere)
ma non ho capito una cosa: il prezzo è di un singolo modulo o x la coppia? :confused:
se sono entrambi a 40 €, ti darei anche qualcosa in + (non voglio andare contro il regolamento xò), dato che cerco da molto tempo dei moduli double side.. (ma mi devi dire la sigla esatta riportata sui chip)
fammi sapere
byez!
Se pensi che siano bh5.....:oink:
le double side son memorie che cerco da tempo dato che van bene su chipset 865/875 (ho una p4p800), sempre se hanno il chip buono..
ovvio che cmq resto in coda x 40€, ma se arriva il mio turno gli potrei dare qualche € in + xchè non si trovano + queste memorie.. :eek:
Originariamente inviato da Aketaton
Se pensi che siano bh5.....:oink:
non sono bh5, ha scritto che son tcb3 ;)
e quindi cas 2.5 o 3.0, ad alti fsb (sempre se son fortunelle, dato che non conosco le a-data con questi chip.. avevo provato delle pc2700 bh-6, ma non erano granchè in oc..)
icest0rm
28-08-2003, 13:11
se arriva il mio turno aspetto PVT
Scusate ho corretto il primo post che non era chiaro, i banchi sono 40€ ciascuno. Scusatemi ancora e fatemi sapere se siete interessati con il prezzo "corretto".
X Aketaton: il prezzo più basso in giro che ho visto per un banco bulk da 512mb è di 83€ (sezione prezzi), molto meno di dove mi rifornisco io di solito, togli l'iva arrivi a 69, togli ancora qualcosa e arrivi a 65. Ripeto, questo banco non è mai stato usato, causa problemi a usare 3 banchi da 512mb su una mobo A7V333. Il banco funziona al 100%, sono stati provati tutti singolarmente, solo che con tre banchi quella mobo non ne vuole sapere.
Ciauz
Scusate ho corretto il primo post che non era chiaro, i banchi sono 40€ ciascuno. Scusatemi ancora e fatemi sapere se siete interessati con il prezzo "corretto".
beh decisamente no (mi pare venga 46€ un banco di samsung tbc3 nuovo, almeno fino a poco tempo fa, quando volevo acquistarli..)
se scende un bel po' fammi sapere,
byez!
beh decisamente no (mi pare venga 46€ un banco di samsung tbc3 nuovo, almeno fino a poco tempo fa, quando volevo acquistarli..)
se scende un bel po' fammi sapere,
byez!
Mi fai vedere per favore dove si prendono a quel prezzo? Io non conosco negozi dove le vendono, e quindi mi sono fidato della sezione prezzi di hwupgrade dove le vendono a 53€ nuove. Se si vendono a meno sono disposto a scendere.
Grazie
Ciauz
Aketaton
28-08-2003, 13:54
Interesserebbero scambi anche parziali???
Mi fai vedere per favore dove si prendono a quel prezzo? Io non conosco negozi dove le vendono, e quindi mi sono fidato della sezione prezzi di hwupgrade dove le vendono a 53€ nuove. Se si vendono a meno sono disposto a scendere.
Grazie
Ciauz
http://www.hardital.com/skart.php3?art_cod=35.70
Se parlaimo di ram OEM sono d'accordo anch'io che il prezzo è alto, ma la ram proposta non lo è. Se vai nella sezione prezzi vedrai che la ram A-data da 256mb ddr333 la danno a 53€. Ho controllato anche il prezzo della ram Samsung, visto che i chip sono Samsung, e il prezzo è anche in questo caso di 53€.
Aketaton
29-08-2003, 08:04
Originariamente inviato da Aketaton
Interesserebbero scambi anche parziali???
Mi auto quoto....
Mi spiace ma niente scambi, la ram non è mia e io mi attengo solo alle direttive del proprietario :)
Aketaton
29-08-2003, 17:49
Mi spiace ma niente scambi, la ram non è mia e io mi attengo solo alle direttive del proprietario :)
60 per il 512 ritiro in duomo durante pausa pranzo???
La ram è stata venduta in blocco a Huangwei.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.