PDA

View Full Version : Come avete iniziato a fumare..

diafino
28-08-2003, 12:19
dai dai raccontate come avete iniziato a fumare..:D

dr.stein
28-08-2003, 12:21
Originariamente inviato da diafino
dai dai raccontate come avete iniziato a fumare..:D

Beh, una volta un coglione mi ha sparso benzina sui piedi, poi mi ha dato fuoco...
da quel momento ho cominciato a bruciare e a fumare !
:D

rc211v
28-08-2003, 12:21
mai fumato:D
mio padre fumava 3 pacchetti al gg, ne ho un certo odio

diafino
28-08-2003, 12:22
Originariamente inviato da dr.stein
Beh, una volta un coglione mi ha sparso benzina sui piedi, poi mi ha dato fuoco...
da quel momento ho cominciato a bruciare e a fumare !
:D

sei tutto fumato..:p :D :D

marKolino
28-08-2003, 12:22
io qui non centro nulla, di una cosa però sono orgoglioso. Mai messo in bocca una cicca!

e non fate battutine cazzute! ;) :D

Quincy_it
28-08-2003, 12:23
Io qualche sigaretta l'ho fumata (meno di mezzo pacchetto), un'estate di tanti anni fa, per fare il c@zzone. Non mi ha detto nulla come esperienza, nè la sigaretta in sè per sè.

Nicky
28-08-2003, 12:24
Ho acceso la sigaretta.

onka
28-08-2003, 12:25
Originariamente inviato da marKolino
io qui non centro nulla, di una cosa però sono orgoglioso. Mai messo in bocca una cicca!

pensavo di essere l'uniko al mondo a non aver mai neanke provato!:eek:

Blindman
Originariamente inviato da Nicky
Ho acceso la sigaretta.

Non fa una piega :D

diafino
Ho acceso la sigaretta.

dopo una sigaretta:eek: ..ma hai deciso tu??

rc211v
28-08-2003, 12:26
Originariamente inviato da onka

e invece qui siamo già in tre;)

diafino
28-08-2003, 12:26

c'è anche marKolino e rc211v a braccetto con te:D

Nicky
28-08-2003, 12:27
dopo una sigaretta:eek: ..ma hai deciso tu??

Era una frase ad effetto la mia :D
Mi piaceva e ho continuato...

diafino
28-08-2003, 12:28
Era una frase ad effetto la mia :D
Mi piaceva e ho continuato...

ovvio l'avevo capito...:p :p eh el fuma fuma:D :D

gotam
28-08-2003, 12:28
X curiosità ne scroccai 1 e la fumai. Poi dopo 1 po ( :D ) ho iniziato a comprarle e a fumare le mie :D

onka
28-08-2003, 12:29
c'è anche marKolino e rc211v a braccetto con te:D
WOW!!:cool:

lnessuno
28-08-2003, 12:30
ho acceso un cannone :D

e poi ne ho acceso un altro :sofico:

we cicci non sono un drogato eh... (anche se la prima volta che ho fumato è andata così :D) cmq non mi considero un fumatore, le sigarette non le ho mai fumate e anche il resto non si può certo dire che lo fumo spesso... anzi :p

Davidoff
28-08-2003, 12:35
io al primo liceo l'ho provata.... ma nulla da fare.. non riuscivo a fare mezzo tiro che subito tossivo... mi sentivo male...

poi provai la philip morris ultra light ... fu la prima sigaretta che riuscì a fumare senza tossire al tal punto di affogarmi quasi:D

poi ho sfumcchiato al 2 liceo... fumavo solo di sabato una max 2 sigarette ma dopo avevo un giramento di stomaco atroce... e stavo una schifezza al tal punto da incominciare ad odiare la siga...

man mano mi ero abituato.... e così al 3 liceo ho iniziato a fumare normalmente... 5 siga al giorno

oggi ne fumo una 8/10 siga al giorno.... cmq dipende anche dalle giornate...

ah se sto a casa non fumo proprio... appena esco accendo la siga...

cmq posso resistere senza fumare se sto da solo in casa per un giorno intero... però nn ci deve essere nessuno che fuma...:D

Davidoff
28-08-2003, 12:37
cmq se in un gruppo uno fuma dopo un pò tutti prendono il vizio di fumare,.....
almeno così è accaduto nel mio gruppo ..

all'inizio su 15 persone fumavamo 4 di noi... adesso siamo in 14 che fumiamo.... parlo sempre di siga!!:D

francesco25
28-08-2003, 12:37
una volta io e un mi amico eravamo a pescare sotto un ponte e lui mi dice : vuoi prova 1 sigaretta? io accetto.
dopo 10 minuti mi dice vuoi prova una canna? io accetto.
ho continuato con la seconda:D

diafino
28-08-2003, 12:39
Originariamente inviato da francesco25
una volta io e un mi amico eravamo a pescare sotto un ponte e lui mi dice : vuoi prova 1 sigaretta? io accetto.
dopo 10 minuti mi dice vuoi prova una canna? io accetto.
ho continuato con la seconda:D

troppo lol:D :D

walternet
28-08-2003, 12:40
Io ho iniziato con i sigari :oink:
Ultimamente smetto verso maggio e ricomincio verso settembre-ottobre...

Denton84
28-08-2003, 12:59
Originariamente inviato da rc211v

in 4 ;) :)

yakipol
28-08-2003, 13:05
in 4
cinque

Netvampire2
28-08-2003, 13:08
Originariamente inviato da marKolino

SIAMO IN DUE ;)

onka
28-08-2003, 13:08
Originariamente inviato da yakipol
cinque
mi sento meno solo e meno "sfigato"...:D

onka
28-08-2003, 13:09
Originariamente inviato da Netvampire2
SIAMO IN DUE ;)
siamo in 6!!

ho visto la tua location...mi spiegheresti xè tantissime pizzerie si kiamano Maiori??:confused:

~ZeRO sTrEsS~
28-08-2003, 13:10
allora io essendo sempre aperto a nuove esperienze a 12 anni rubai una siga dal pakketto di mia cugina e la fumai da solo... poi in terzo superiore ho iniziato a fumare e fino a 3 mesi fa fumavo però dopo una lunga meditazione di non essendo più al liceo e non potendo scroccare le dovevo comprare e le siga costano ho deciso di fumarmi le 10 stekke comprate in spagna a 15€ l'una (qui costa 33) e di non fumare piu... ovviamente sigarete....

marKolino
28-08-2003, 13:11

a me non hanno mai dato dello "sfigato" per il fatto che non fumo. Se qualcuno dovesse mai avere la triste idea di dirmelo... non so proprio come reagirei...

Netvampire2
28-08-2003, 13:16
siamo in 6!!

ho visto la tua location...mi spiegheresti xè tantissime pizzerie si kiamano Maiori??:confused:

SINCERAMENTE ALMENO DALLE MIE PARTI NON ESISTONO PIZZERIE CHE SI CHIAMANO MAIORI ANZI A DIRE LA VERITA NON O MAI SENTITO PIZZERIE CHE SI CHIAMANO MAIORI..:cool: MA TU DI DOVE SEI?

onka
28-08-2003, 13:17
Originariamente inviato da Netvampire2
SINCERAMENTE ALMENO DALLE MIE PARTI NON ESISTONO PIZZERIE CHE SI CHIAMANO MAIORI ANZI A DIRE LA VERITA NON O MAI SENTITO PIZZERIE CHE SI CHIAMANO MAIORI..:cool: MA TU DI DOVE SEI?
qui a novara e n'è una e poi in tanti altri posti ce ne sono..:)

Kinh
28-08-2003, 13:21
mai fumato ne provato
odio anche solo l'odore, mi fa venire la nausea e il mal di testa

in casa mia fumano i miei e direi abbastanza
faccio dei periodi a prendere pillole per il mal di testa e per lo stomaco tutti i giorni da quanto mi fa star male l'odore
non ho mai indagato ma penso di avere una sorta di "allergia"

Gen.Web
28-08-2003, 13:21
siamo in 6!!

in 8 ;)

onka
28-08-2003, 13:22
Originariamente inviato da Kinh
mai fumato ne provato
odio anche solo l'odore, mi fa venire la nausea e il mal di testa
alè..siamo tantissimi!!
possiamo fare un clan!!:D

Netvampire2
28-08-2003, 13:24
qui a novara e n'è una e poi in tanti altri posti ce ne sono..:)

FORSE E PROBABILE CHE LI A NOVARA CI SIA UNA PIZZERIA CON QUEL NOME ADESSO CHE MI CI FAI PENSARE PERCHE SI TRASFERIRONO DAL MIO PAESE UN MIO AMICO CON LA SUA FAMIGLIA LI A NOVARA NON MI RICORDO IL PERCHE FORSE AVEVANO GIA ALTRI PARENTI E MI SEMBRA CHE AVEVANO APERTO UNA PIZZERIA! FORSE E PROBABILE CHE L'ABBIANO CHIAMATA CON IL NOME DEL LORO PAESE NONCHE MIO PAESE NONCHE MAIORI!!:D :D :D ;)

Qwertid
28-08-2003, 13:28
Originariamente inviato da rc211v

Diciamo quattro :cool:

onka
28-08-2003, 13:29
Originariamente inviato da Qwertid
Diciamo quattro :cool:
in 9 allora!!:cool:

aracnox
28-08-2003, 13:39
Originariamente inviato da Quincy_it
Io qualche sigaretta l'ho fumata (meno di 3), un'estate di tanti anni fa. Non mi ha detto nulla come esperienza, nè la sigaretta in sè per sè.

Denton84
28-08-2003, 13:44

e perchè mai? perchè eri l'unico?

a me se una cosa non mi attira o non piace non vedo perchè devo farla per vantarmene.....quello si mi farebbe sentire sfigato...fumare perchè lo fanno tutto....io adoro andare controcorrente......l'essere da solo mi da più autostima :) :D

LuPellox85
28-08-2003, 13:48
tutta colpa degli amici di mia sorella, e dell'autogestione poi :D

onka
28-08-2003, 14:07
Originariamente inviato da Denton84
e perchè mai? perchè eri l'unico?

a me se una cosa non mi attira o non piace non vedo perchè devo farla per vantarmene.....quello si mi farebbe sentire sfigato...fumare perchè lo fanno tutto....io adoro andare controcorrente......l'essere da solo mi da più autostima :) :D
non xè nn fumo,ma xè nn ho mai provato..mi guardavano come un alieno quando lo dicevo..spt alle superiori!!:(

Ewigen
28-08-2003, 14:17
Prima sigarette nell'ottobre del 1986,quando facevo la prima elemetare,rubata in sala inseganti.
Ultima sigaretta 10 maggio del 1998.

matteo1986
28-08-2003, 15:27
in 9 allora!!:cool:

in 10 :cool:

bananarama
28-08-2003, 15:41
La prima cosa che ho infuocato e' stata una sigaretta che accidentalmente si era rotta e l'ho dovuto rifare...;)

Poi ne ho rotte sempre di piu'......
attualmente non fumo sigarette eccetto quelle "hand made" del sottoscritto...:D

Ciao

PERPAX
28-08-2003, 15:53
bhe' mi hanno dato fuoco e....

Marci
28-08-2003, 15:59
in 11;) :cool:

diafino
29-08-2003, 22:04
io ho provato diverse volte ma non mi attira..;) :Puke: cmq ogni tanto mi viene voglia di una bella sigaretta!:D

Tejas
29-08-2003, 22:34
Devo ammettere che quelle poche che fumo mi piacciono molto...comunque io ho sempre detto che chi non fuma o chi, meglio, non ha mai provato, è una persona molto fortunata...;)

GhePeU
29-08-2003, 22:45
mai fumato

DUX
29-08-2003, 23:16
il primo tiro credo di averlo fatto in 5° eleementaree/1° media... poi salto fino alla seconda media e dalla terza media in poi sono stato un fedelissimo fumatore...
ricordo ancora la stupenda sensazione del primo tiro... e pensare che era solo una diana blu!!! :cool: :cool:

Adesso un pacchetto al giorno di media non me lo toglie nessuno... di Gauloises Blu, ovviamente!

HenryTheFirst
29-08-2003, 23:30
Dunque, il primo tiro l'avrò dato in seconda media, mi aveva fatto provare a fumare mia sorella maggiore, dopo aver rubato una sigaretta a nostro padre.
Poi in prima superiore ho cominciato a fumicchiare perchè a ricreazione o quando arrivavo a scuola me la offrivano, e per provare accettavo. Poi per non fare sempre lo scroccone ho cominciato a comprarle per offrirle a mia volta agli amici e così ho cominciato a fumare anche fuori da scuola.
Dopo anni che fumavo un pacchetto al dì, poco più di un anno fa ho smesso con mia grande soddisfazione :yeah:

Guren
29-08-2003, 23:40
Originariamente inviato da Tejas ...comunque io ho sempre detto che chi non fuma o chi, meglio, non ha mai provato, è una persona molto fortunata...;)

cosa c'entra la fortuna :confused: :confused:

anche io non ho mai fumato ma questo non vuol dire che nessuno mi abbia mai offerto una sigaretta.
Basta dire "no grazie, non mi interessa" e la fortuna non vedo divoe stia :)

idem per caffè, alcolici, droghe etc etc

DUX
30-08-2003, 18:37
Sinceramente io sono felicissimo di fumare, e considero i non fumatori tutt'altro che fortunati: è questione di scelte.
Io ho scelto di vivere meno ma con una ventina di scariche di dopamina al giorno... chi non fuma non proverà mai determinate sensazioni, tutto qua.

diafino
30-08-2003, 18:48
Originariamente inviato da DUX
Sinceramente io sono felicissimo di fumare, e considero i non fumatori tutt'altro che fortunati: è questione di scelte.
Io ho scelto di vivere meno ma con una ventina di scariche di dopamina al giorno... chi non fuma non proverà mai determinate sensazioni, tutto qua.

è, come hai detto tu, questione di scelte;)

Tetrahydrocannabin
30-08-2003, 18:50
ho cominciato per scoattarmela a scuola... poi ci sono rimasto sotto :D :D

dibe
30-08-2003, 19:02
mai fumato... :cool: :D

Denton84
30-08-2003, 19:06
Originariamente inviato da DUX

nemmeno chi fuma ;)

JulioHw
30-08-2003, 19:23
Mai fumato! mi consolo con l'alcol. :gluglu:

GiuLiA_87
30-08-2003, 19:24
io ho provato l'anno scorso con delle mie comapgne, ora scrocco quando c'è l'occasione di farlo, ma nn sono dipendente, vivo benissimo anche senza :cool:

stefano76
30-08-2003, 19:26
Originariamente inviato da GiuLiA_87
io ho provato l'anno scorso con delle mie comapgne, ora scrocco quando c'è l'occasione di farlo, ma nn sono dipendente, vivo benissimo anche senza :cool:

Esattamente come te. Ho iniziato a fumare qualche anno fa, poi ho smesso, fumavo pochissimo o molto a periodi brevi, poi basta. Non sono mai stato dipendente, ora non compro mai le sigarette, ma se quando esco me le offrono le accetto volentieri!

DUX
30-08-2003, 19:26
Originariamente inviato da Denton84
nemmeno chi fuma ;)

eheeheh, attenzione con questi interventini non debitamente spiegati, che questa sera mi sento particolarmente polemico!! :cool: :p
puoi spiegarmi meglio cosa intendi?