View Full Version : [Benevento] Vendo cartuccie stampanti
Vendo le seguenti cartuccie:
- Epson Ink Cartridge Color (colori) per STYLUS COLOR 400/600/800/850/1520 (codice S020089 scadenza luglio 2005)
- Epson Ink Cartridge Black (nera) per STYLUS COLOR 800/850/1520 (codice S020108 scadenza aprile 2004)
- HP Inkjet Print Cartridge (nera) black per HP DESKJET 810c/816c/825c/840c/843c/845c/916c/920c/940c/3810/3816/3820/3822 - HP PRINTER/SCANNER/COPIER 500/700/900 series - HP OFFICEJET v40/v45 - HP COLOR COPIER 310 (codice C6615DE scadenza marzo 2004)
Vendo a 15€ ognuna considerando che non possono essere considerate usate perchè sono imballate e riporto sotto i prezzi del nuovo dal listino di SD:
Epson Color S020089---28.80€
Epson Black S020108---27.60€
HP C6615D---30€
www.producers.it - prezzi spettacolari, cartucce fantastiche
Originariamente inviato da NoX83
www.producers.it - prezzi spettacolari, cartucce fantastiche
Ma sono ricariche, non cartucce originali.....:rolleyes:
g.cesare
31-08-2003, 17:28
hai solo quella del nero per hp???
a qunto me l fai stretta stretta??? in prioritaria e pag anticipato ;)
come spese avresti 1 € circa!!!
Originariamente inviato da g.cesare
hai solo quella del nero per hp???
a qunto me l fai stretta stretta??? in prioritaria e pag anticipato ;)
come spese avresti 1 € circa!!!
Considerando che in negozio costa 30€, potrei fartela 15€ spese comprese ma con spedizione in raccomandata, non mi fido della prioritaria così stai più sicuro tu e più sicuro io che arrivi!! Pagamento con bonifico o distinta di versamento su conto bancoposta, oppure un vaglia va anche bene!!
Probabilmente ne avrei anche alcune a colori, ma per quale HP?
g.cesare
31-08-2003, 17:58
ho una hp 840C ...... che vorrei vendere con entrambe le cartucce!!! a proposito sai dirmi quanto può valere ?? compresa di inchiostro e mgari anche senza , magari tu 6 + aggiornato di me :p
interessato a quella per la HP 840C/845C
per cortesia mi dici la scadenza indicata sulla confezione, grazie
byez Favo
ho una hp 840C ...... che vorrei vendere con entrambe le cartucce!!! a proposito sai dirmi quanto può valere ?? compresa di inchiostro e mgari anche senza , magari tu 6 + aggiornato di me :p
Bhè....per la vendita non so, forse 20€ senza cartucce e 30/35€ con le cartucce!!!
Allora la cartuccia ti interessa?
Originariamente inviato da Favo
interessato a quella per la HP 840C/845C
per cortesia mi dici la scadenza indicata sulla confezione, grazie
byez Favo
Bene, sei in coda, sentiamo che dice g.cesare altrimenti è tua!!
Per la scadenza è tutto specificato nel mio primo post, comunque scade a marzo 2004!!!
ops, scusa, hai ragione, non ho letto attentamente circa la scadenza :)
byez Favo
g.cesare
31-08-2003, 18:33
Originariamente inviato da shark2
Bhè....per la vendita non so, forse 20€ senza cartucce e 30/35€ con le cartucce!!!
Allora la cartuccia ti interessa?
si aspettavo mi dicessi se hai anche quella a colori
:)
Bene, per la cartuccia HP abbiamo in coda
1- g.cesare: ho risposto alle tue domande qualche post fa, fammi sapere se la prendi o no!!
2 - Favo: in caso g.cesare lascia, la prendi sicuro per 15€ spese comprese in raccomandata?
si aspettavo mi dicessi se hai anche quella a colori
:)
Quella a colori, per ora credo di no, però appena mi capitano stai tranquillo che le metto in vedita, allora questa nera la prendi?
2 - Favo: in caso g.cesare lascia, la prendi sicuro per 15€ spese comprese in raccomandata?
penso di si
byez Favo
Ragazzi io ora devo andare, torno stasera ed intato aspetto una risposta definitiva di g.cesare, altrimenti tocca a Favo!!!:D
Ciauz;)
Ragazzi io ora devo andare, torno stasera ed intato aspetto una risposta definitiva di g.cesare, altrimenti tocca a Favo!!!:D
Ciauz;)
Ehi g.cesare, allora che fai?
g.cesare
01-09-2003, 12:42
la prendo per 15 euro spese incluse in raccomandata :)
ti dò i dati in pvt ;) tu dammi i tuoi .....
la prendo per 15 euro spese incluse in raccomandata :)
ti dò i dati in pvt ;) tu dammi i tuoi .....
Cartuccia HP venduta a g.cesare: hai PVT!!;)
RESTANO LE DUE EPSON
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.