View Full Version : Progetto prox estate
Shinjichan
28-08-2003, 10:51
Il prossimo agosto, ho intenzione di andare a NewYork 2 o 3 settimane da solo.
lo voglio fare per una prova di Soppravivenza e anche per imparare l'inglese.
Secondo voi sto per fare la più grossa stronzata?
Io una volta arrivato vorrei andare a lavorare da qualche parte tipo in un albergo a fare il cameriere facchino autista.
Conoscete qualche sito dove posso trovare informazioni utili a riguardo?
e per dormire stavo pensando di andare in un ostello sempre in centro alla grande mela e vi pongo la solita domanda: qualcuno di voi sa qualche sito dove posso trovare gli ostelli e anche i prezzi?
Grazie della collaboration!
Bye!:sofico:
~ZeRO sTrEsS~
28-08-2003, 10:54
non è una stronzata anzi una buona cosa... pero mi sa ke così ci rimetti un bel po... pensa ke non hai nessuno su cui contare e se poi non trovi lavoro come torni in italia? bhe io ti consiglio innanzitutto di chattare con persone newyorkesi e iniziarti a farti degli amici la perlomeno se sicuramente non ti aiuteranno sapranno indirizzarti... altra altenativa inizia a cercare lavoro su internet, ce ne stanno a bizzeffe
fai bene ,ma è difficile trovare lavoro solo per due settimane. dovresti trovare qualche cosa tipo vitto e alloggio pagato.
Shinjichan
28-08-2003, 11:13
Originariamente inviato da pippo76
fai bene ,ma è difficile trovare lavoro solo per due settimane. dovresti trovare qualche cosa tipo vitto e alloggio pagato.
magari riuscisi a trovare una cosa del genere!!!!
Se nn riesco a trovarlo negli usa un mio amico (qua in italy) mi ha detto che esiste un associazione che fra proprio queste cose, ovviamente solo per l'europa..
:cry:
MA IO VOGLIO ANDARE A VIVERE NEGLI USA!!! :cry:
majin mixxi
28-08-2003, 11:15
http://www.nyc-site.com/cgi-bin/forum/YaBB.pl?board=nycslife
Originariamente inviato da Shinjichan
magari riuscisi a trovare una cosa del genere!!!!