View Full Version : Progetto prox estate
Shinjichan
28-08-2003, 10:51
Il prossimo agosto, ho intenzione di andare a NewYork 2 o 3 settimane da solo.
lo voglio fare per una prova di Soppravivenza e anche per imparare l'inglese.
Secondo voi sto per fare la più grossa stronzata?
Io una volta arrivato vorrei andare a lavorare da qualche parte tipo in un albergo a fare il cameriere facchino autista.
Conoscete qualche sito dove posso trovare informazioni utili a riguardo?
e per dormire stavo pensando di andare in un ostello sempre in centro alla grande mela e vi pongo la solita domanda: qualcuno di voi sa qualche sito dove posso trovare gli ostelli e anche i prezzi?
Grazie della collaboration!
Bye!:sofico:
~ZeRO sTrEsS~
28-08-2003, 10:54
non è una stronzata anzi una buona cosa... pero mi sa ke così ci rimetti un bel po... pensa ke non hai nessuno su cui contare e se poi non trovi lavoro come torni in italia? bhe io ti consiglio innanzitutto di chattare con persone newyorkesi e iniziarti a farti degli amici la perlomeno se sicuramente non ti aiuteranno sapranno indirizzarti... altra altenativa inizia a cercare lavoro su internet, ce ne stanno a bizzeffe
fai bene ,ma è difficile trovare lavoro solo per due settimane. dovresti trovare qualche cosa tipo vitto e alloggio pagato.
Shinjichan
28-08-2003, 11:13
Originariamente inviato da pippo76
fai bene ,ma è difficile trovare lavoro solo per due settimane. dovresti trovare qualche cosa tipo vitto e alloggio pagato.
magari riuscisi a trovare una cosa del genere!!!!
Se nn riesco a trovarlo negli usa un mio amico (qua in italy) mi ha detto che esiste un associazione che fra proprio queste cose, ovviamente solo per l'europa..
:cry:
MA IO VOGLIO ANDARE A VIVERE NEGLI USA!!! :cry:
majin mixxi
28-08-2003, 11:15
http://www.nyc-site.com/cgi-bin/forum/YaBB.pl?board=nycslife
Originariamente inviato da Shinjichan
magari riuscisi a trovare una cosa del genere!!!!
Se nn riesco a trovarlo negli usa un mio amico (qua in italy) mi ha detto che esiste un associazione che fra proprio queste cose, ovviamente solo per l'europa..
:cry:
MA IO VOGLIO ANDARE A VIVERE NEGLI USA!!! :cry:
delle mie compagne di scuola avevano trovato una cosa del genere vitto e alloggio pagato più qualche soldo in un albergo villaggio però a los angeles.
il fatto è che per due o tre settimane nessuno ti da un lavoro neppure qui a londra.
ora provo a sentire il nome dell'associazione a cui si erano rivolte.
~ZeRO sTrEsS~
28-08-2003, 11:25
fai sapere presto ke mi interessa io vorrei lavorare per qualke anno negli usa non mesi... heheheh il mio sogno ricordi!
http://www.nysegov.com/citguide.cfm?superCat=36&cat=99&content=main
~ZeRO sTrEsS~
28-08-2003, 12:14
non è ke hai quakle link per londra? ovviamente inutile dire ke sia serio
xc una stronz...? Vai e goditi una delle citta piu belle del mondo! Io l'ho visitata x tre anni di fila e mi e rimasta davvero impressa nella mente, stupenda!
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
non è ke hai quakle link per londra? ovviamente inutile dire ke sia serio
www.reed.co.uk
www.thisislondon.co.uk
poi dipende molto da che cosa vuoi fare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.