View Full Version : fazioni contro
noto in questo forum un certo astio x alccune marke..nn voglio far polemika..l'ho solo notato leggendo..
wind
geffo
intel
sono i + gettonati x dargli addosso!:(
non mi sembra il caso di flammare ma dico che non ho nulla contro le marche da te citate.
al contrario dell 'amd ad esempio...:mad:
Originariamente inviato da eriol
non mi sembra il caso di flammare ma dico che non ho nulla contro le marche da te citate.
al contrario dell 'amd ad esempio...:mad:
6 uno dei poki...cmq nn tanto qui in OT,ma nelle sezioni specifike..ci son delle lotte...:(
~ZeRO sTrEsS~
28-08-2003, 10:51
bhe non è che c'è ostilità qui siamo tutti un po "esperti" quindi riusciamo a capire cosa vale davvero o meno per esempio intel... xkè un processore AMD della stessa potenza e prestazioni superiori a quello dell'Intel viene pagato la metà? bhe intel punta sull'ingenuità delle persone... VOGLIO IL PENTIUM ecc... solo xkè la pubblicità è bellissima
dr.stein
28-08-2003, 10:52
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
bhe non è che c'è ostilità qui siamo tutti un po "esperti" quindi riusciamo a capire cosa vale davvero o meno per esempio intel...
Magari!
Se corcano proprio de botte invece!!!!!!
E troppo lolloso leggere certe dispute!
Quincy_it
28-08-2003, 10:56
Mettici anche Fiat, Alfa e VW ;) :D
bhe non è che c'è ostilità qui siamo tutti un po "esperti" quindi riusciamo a capire cosa vale davvero o meno per esempio intel... xkè un processore AMD della stessa potenza e prestazioni superiori a quello dell'Intel viene pagato la metà? bhe intel punta sull'ingenuità delle persone... VOGLIO IL PENTIUM ecc... solo xkè la pubblicità è bellissima
ekko appunto!:rolleyes:
Originariamente inviato da Quincy_it
Mettici anche Fiat, Alfa e VW ;) :D
ma quello è giusto!!:p :D
tanto la differenza di prezzo la colmi col dissipatore! :p :mad:
basta! siamo ot nella sezione ot :O
majin mixxi
28-08-2003, 11:06
mettici pure Inter,anche se è nel dna della squadra essere bastonata dal destino :D
~ZeRO sTrEsS~
28-08-2003, 11:08
Originariamente inviato da onka
ekko appunto!:rolleyes:
a me fa rabbia quando si prendono per i fondelli delle persone ingenue o incompetenti mostrando solo tante belle scritte quando poi il prodotto caga e in più si aggiungono i costi di pubblicità
la amd per abbattere qualsiasi costo non fa manco gli stand 2 anni fa alla smau io e un altro ragazzo di rimanemmo di m.... xkè scoprimmo ke lo stand della AMD era solo uno striscione!
Originariamente inviato da majin mixxi
mettici pure Inter,anche se è nel dna della squadra essere bastonata dal destino :D
ma quello mi pare + ke giusto..ma poi si sfotte bonariamente su quella povera squadra!:p :D
cmq AMD..bah..anke loro rubano..basta vedere i nomi dei proci..ke poi nn corrispondono algi HZ reali..e scaldano poko eh..ma nn voglio continuare su questa disputa..qui simao in OT..
dr.stein
28-08-2003, 11:11
ma quello mi pare + ke giusto..ma poi si sfotte bonariamente su quella povera squadra!:p :D
cmq AMD..bah..anke loro rubano..basta vedere i nomi dei proci..ke poi nn corrispondono algi HZ reali..e scaldano poko eh..ma nn voglio continuare su questa disputa..qui simao in OT..
Infatti loro non hanno mai dichiarato che le sigle dei processori equivalgano ai Mhz reali...
e gli ultimi P4 scaldano piu' degli AMD!
;)
Originariamente inviato da dr.stein
Infatti loro non hanno mai dichiarato che le sigle dei processori equivalgano ai Mhz reali...
e gli ultimi P4 scaldano piu' degli AMD!
;)
se lo dite voi...:O
dr.stein
28-08-2003, 11:13
se lo dite voi...:O
Bekkato!
Era una piccola provocazione!!!
Come vedi anche tu sei di fazione...
Intel! :)
Originariamente inviato da dr.stein
Bekkato!
Era una piccola provocazione!!!
Come vedi anche tu sei di fazione...
Intel! :)
eh si eh...:p
cmq è proprio questo il discorso..ci son cose contro cui si va apertamente senza magarui ssere supportati dai fatti..o anke si ma si devono distruggere x forza le altre cose..io nn ho mai detto di nn averlo fatto!;)
Dark Schneider
28-08-2003, 11:18
Ehm odio AMD? No...ho un Athlon:D
Ehm Odio le GeForce? No...ho una GeForce:D
Ehm odio Wind?No...la ragazza che mi piace ha Wind:D
Cmq quel topic sulle "chiamate wind" l'ho aperto perchè un mio amico aveva riscontrato quel "messaggio strano".....mica volevo dire male a Wind io.
P.S. a proposito di quel msg....a me non l'ha mai fatto..e telefono spesso alla tipa che mi piace;)
~ZeRO sTrEsS~
28-08-2003, 11:19
infatti non ricordo in che periodo la AMD voleva cambiare l'unità di misura da mhz in operazioni svolte al secondo o cosa simile non ricordo bene ma l'intel ha rifutato... perchè? secondo me paura :cool:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ehm odio AMD? No...ho un Athlon:D
infatti..in tantissimi son contro intel...;)
strano ke ankora nessuno si sia espresso su geffo in favore di ATI..:p
~ZeRO sTrEsS~
28-08-2003, 11:23
se un prodotto vale vale... non ci sono santi da appendere
io ho una ati e mi trovo bene però non ho nulla contro le geffo! :)
~ZeRO sTrEsS~
28-08-2003, 11:31
secondo me le ati sono le miglioni ma per configurarle... non riesco a configurare su winme un ati rage pro fury maxx mi funge solo su xp!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
se un prodotto vale vale... non ci sono santi da appendere
manka solo ke critiki la wind e 6 esattamente il tipo di utente ke dico io!!:p :D
~ZeRO sTrEsS~
28-08-2003, 11:40
manka solo ke critiki la wind e 6 esattamente il tipo di utente ke dico io!!:p :D
hehehheheh no no la wind mi sta simpatica... anke perchè di cell non è ke mi freghi più di tanto! infatti ho due skede una della tim per ricaricami e una wind con tariffa a secondi per fare kiamate brevi
Dark Schneider
28-08-2003, 11:44
Ma io non odio Intel....semplicemente mi ero un po' stancato della politca di Intel....come quella dei tipi di chipset che rilascia 3000 al mese: con una Socket A "classica"(come ad esempio la mia) vedevo che potevi mettere AthlonXP/Athlon,Duron.........dal Duron 600 all'XP 2600+ e mi sembra proprio una bella cosa se uno vuole sotituire solo la cpu per aver + potenza......mentre se uno ha P3 600-P3 800 P3 1000 e chi + ne ha + ne metta...toccava rifarsi tutto. Io quando avevo P3 500.....vedevo che gente con Amd(quasi un anno fa) con 70-80 euro si rifaceva Mobo + cpu anche.....mentre io di Intel a 90-100 euro l'anno scorso ci trovavo un singolo CPU Celeron 1000:eek: Per un upgrade mobo+celeron te ne stavi a più di 200 euro. Mentre vedevo che con 70-80 euro ci si poteva fare una mobo socket A(che supportava fino al 2600+ che manco ancora non uscivano) + un Duron 1300 o un XP 1500+!! Che andavano di più..e per di più potevi pensare che cmq visto che supportava fino a 2600+ e qche quindi se volevi in futuro upgradavi solo cpu dal duron 1300. Mentre cavolo.sopra a 200 una mobo intel + celeron 1000....e magari con qlc mese era del tutto inefficiente e dovevi comparti un altra mobo...ed sopratutto un altra cpu visto che i Celeron non son granchè...e spendevi di più.
Poi appunto basta vedere: i Celeron stanno mesi nella stessa fascia degli XP...assurdo!!:eek:
A me è questo che non piace sopratutto: i prezzi di intel sono troppo elevati...e le cpu non valgono questi prezzi!! Al di là dei vari oc che si possono fare ad entrambi....come prodotto finito le cpu intel costano troppo. E' costano troppo per un semplice motivo: il Nome. Intel ha il nome, perchè la gente vede scritto "è Pentium" "è intel inside". Solo per questo le cpu Intel costano di più. E' assurdo che un Celeron stia al prezzo di un Athlon XP se non qlcsina in più dai...ma tanto è "Intel Inside". Molta gente che non se ne intende...quando va a comprare...ovvio che a sentire nome "pentium" ed "intel inside" fa un certo effetto.
majin mixxi
28-08-2003, 11:48
vogliamo parlare della politica di AMD? stanno cambiando 3 socket in 6 mesi :rolleyes:
Dark Schneider
28-08-2003, 11:53
vogliamo parlare della politica di AMD? stanno cambiando 3 socket in 6 mesi :rolleyes:
Si ma in questi 2-3 anni che socket hanno usato? un Socket che ti supporta dal Duron 600 al 2600+.
Non contare l'Athlon 64...è una cpu nuova...ovio che si deve trovare una MB standard.
Voglio ricordare il primo chipset PII che inizialmente non supportava ne AGP, ne UDMA33, ne memoria SDRAM. Io ce l'ho avuto: era il 440FX. Ma era una CPU nuova rispetto ai Pentium classici e quindi bisogna trovare uno "standard" per il supporto di questa CPU. E' normale.
Poi l'A64 è proprio una cpu nuova, quindi...!!! Più normale di così.
dr.stein
28-08-2003, 11:59
vogliamo parlare della politica di INTEL? stanno cambiando 30 socket in 6 anni :rolleyes:
vogliamo smettere di parlare di provcessori?
~ZeRO sTrEsS~
28-08-2003, 12:12
ok allora parliamo di fige ci sono fazioni? io preferisco le rosse
ok allora parliamo di fige ci sono fazioni? io preferisco le rosse
io bionde..naturali!!:p
cmq anke sulle ragazze postate si creano fazioni...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.