View Full Version : Modem esterno deficiente!!!!
ciao, è da 3 settimane che ho comperato un modem esetrno con porta com Avery Com (chipset lucent). Quando tento di collegarmi fa sempre il cog....ne, 1 volta su 10 mi si collega. hi provato con suse, debian, red hat, win, mdk... Che faccio? lo riporto indietro o sono io che sbaglio?
Originariamente inviato da LukA4e
ciao, è da 3 settimane che ho comperato un modem esetrno con porta com Avery Com (chipset lucent). Quando tento di collegarmi fa sempre il cog....ne, 1 volta su 10 mi si collega. hi provato con suse, debian, red hat, win, mdk... Che faccio? lo riporto indietro o sono io che sbaglio?
Non pensi di essere stato troppo generico per ottenere un aiuto e distinguere chi dei due è un coglione? :D :D
Se ti da lo stesso problema sia con linux che con windows allora è possibile che sia difettoso. Prova a richiedere la sostituzione. Al massimo prova a casa di un amico se puoi.
ciao ;)
si infatti un mio amico mi deve prestare il suo e così vedo cosa succ.
X mjordan:
lo so... il fatto è che il modem alcune volte mi si connette, altre mi dice Connect 50666K e resta in attesa del prompt e poi si disconnette, altre volte invece mi fa vedere solo la stringa ATDT0425380000 del numero e non si connette....non so ke kazzo abbia!!!
si infatti un mio amico mi deve prestare il suo e così vedo cosa succ.
X mjordan:
lo so... il fatto è che il modem alcune volte mi si connette, altre mi dice Connect 50666K e resta in attesa del prompt e poi si disconnette, altre volte invece mi fa vedere solo la stringa ATDT0425380000 del numero e non si connette....non so ke kazzo abbia!!!
Penso abbia ragione VICIUS ... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.