View Full Version : Corsair o geil?
ciao, voglio farmi spedire dagli states della memoria e sono indeciso tra:
geil golden dragon platinum pc3500 ( 2x512mb) quella con i dissipatori paccati platino a 220$
e
CORSAIR PLATINUM TWINX pc3700 (2x512) a circa 240$
voi quale mi consigliate?
vorrei metterla su un sistema con nf7rev2 e barton 2500+@3200+
grassie e ciao :)
fossi in te prenderei le corsair ma le 3500... dovrebbero montare tutte i bh-5 cosa che non credo nei moduli 3700
Ciao!!
Io andrei sulle Corsair Twinx....ma sulle 3200......
ma le 3700 che hanno che non vanno?
fossi in te prenderei in italia delle Muskin PC 3500 e ti avanzano anche i dindi.
e dove le trovo le mushkin?
ermangeo
28-08-2003, 12:58
se non vuoi avere problemi con overclock anche spinti prenditi 2 banchi da 512 di Mushkin 3500 black level I e non te ne pentirai
parola di uno che le stà provando e testando a fondo !!!
in Italia non sono facilissime da trovare e costano parecchio ma se le vuoi ti posso dare il link di un sito che le vende garantite e testate ....
se mi dai la tua mail te lo mando
ciauz
;)
Originariamente inviato da ermangeo
se non vuoi avere problemi con overclock anche spinti prenditi 2 banchi da 512 di Mushkin 3500 black level I e non te ne pentirai
parola di uno che le stà provando e testando a fondo !!!
in Italia non sono facilissime da trovare e costano parecchio ma se le vuoi ti posso dare il link di un sito che le vende garantite e testate ....
se mi dai la tua mail te lo mando
ciauz
;)
Mandi anke a me quel sito erman via PM o MAIL? Tnk!
zetab...
ne ha quante te ne pare, io ho preso quelle con dissy in rame non le black.
scusa ma costano 159 + iva 512... io le pc3700 le pago 240$( circa 230€) 1 giga.... i dindi che dovrei risparmiare non li vedo mica
vai con le Geil che costano di meno....e vanno tanto =
http://www.simi85.net/images/PersyDefintiva.jpg
Personalmente con le mie Geil DDR333 2.5-3-3-6 ora sono (con VDDR +2.8) a DDR400 2.5-3-3-6 :D
Fino a 380 sono rock solid a +2.6 con 2-3-3-6 :)
Ne sono rimasto piacevolmente sorpreso :p
Fulmine 75
28-08-2003, 18:46
Io se fossi in te prenderei le Corsair 3500 lo so costano un po ma vanno come un treno :eek:
allora io purtroppo ora come ora riesco ad avere solo o le geil 3500 ( 1gigabyte in 2 moduli da 512) a 220$
o le corsair pc3700 a 240$ ( sempre un giga in 2 moduli).
le altre le dovrei prendere in italia e pgarle il doppio....
direi che la mia indecisione è tra queste 2 , tenendo conto anche che con l'oc non vorrei andare troppo fuori specifica ( controller raid scsi sullo slot pci... ), quindi diciamo che un 200 mhz a timing spinti mi andrebbe + che bene :)
Originariamente inviato da yuza
scusa ma costano 159 + iva 512... io le pc3700 le pago 240$( circa 230€) 1 giga.... i dindi che dovrei risparmiare non li vedo mica
:eek: 1gb?
minkia, ehm come non detto allora. :gluglu:
allora sono praticamente quasi convinto per le geil.... ora il tipo mi ha detto che ne ha di 2 modelli di pc3500.... uno pcb classico e con con dissipatori in rame placcati platino le uld... le altre sono le golden dragon costruite con un nuovo sitema senza "saldature" con il sistema Wafer Level Chip Scale Package talmente rivoluzionario che non servono i dissipatori...
sono un po' confuso ora :confused:
che fare?
Dirty_Punk
29-08-2003, 11:41
per amd prendi quelle normali, le altre fanno altamente skifo perchè salgono solo con timings lenti
cioè quelle con il dissi in rame placcato platino giusto?
meno male quelle altre col drago disegnato sopra non è che mi facessero impazzire :)
Originariamente inviato da yuza
tenendo conto anche che con l'oc non vorrei andare troppo fuori specifica ( controller raid scsi sullo slot pci... ), quindi diciamo che un 200 mhz a timing spinti mi andrebbe + che bene :)
Guarda che non mandi fuori specifica nulla! La tua mobo ha i fix... pci rimane a 33Mhz qualsiasi FSB imposti... :cool:
Originariamente inviato da aaron80
Guarda che non mandi fuori specifica nulla! La tua mobo ha i fix... pci rimane a 33Mhz qualsiasi FSB imposti... :cool:
questa è un ottima notizia
grazie :D
Dirty_Punk
29-08-2003, 18:35
sisi, quelle con dissy in rame ecc ecc... le golden dragon sono pessime
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.