bettola
28-08-2003, 10:15
Ho dovuto reinstallare il sistema operativo a causa dei molteplici virus che girano in rete. Ho due partizioni, di cui volevo formattare solo la prima per installare l'so...con win2000 ho riscontrato dei problemi nell'istallazione...mi sono così affidato a windows 98se...ma all'avvio mi ha formattato entrambe le partizioni...il programma di installazione rilevava una partizione non conosciuta (la prima partizione era ntfs, la seconda fat32) così mi ha chiesto id formattarla...ho provveduto con la formattazione direttamente dal programma di installazione di windows 98...poi accorgendomi che forse potevo meglio gestire la formattazione dal programma di installazione di win2000(meglio curato l'aspetto delle partizioni e formattazione) ho riavviato con la formattazione al 4% (quindi col disco a regola ancora non formattato) e avviato il programma di installazione di win2000. Con tremendo dispiacere ho constatato che c'era solo un'unica partizione, la seconda era sparita e la partizione nuova totale è inutilizzabile perché ancora non finita di formattare...
avevo tutti i miei dati sulla seconda partizione!!! Vorrei sapere se posso in qualche modo recuperarli...sono al limite della disperazione...grazie a tutti per la collaborazione! :cry: :cry: :cry:
avevo tutti i miei dati sulla seconda partizione!!! Vorrei sapere se posso in qualche modo recuperarli...sono al limite della disperazione...grazie a tutti per la collaborazione! :cry: :cry: :cry: