View Full Version : consigli su 125
andrea145
28-08-2003, 08:58
Ciao a tutti, vorrei comprare uno scooter 125, quelli che si possono guidare con la patente B, lo userei per fare 12Km al giorno per andare in ufficio e se ci scappa qualche giretto nei weekend con la donna! So già che qualche motociclista sarà schifato da tutto ciò, ma vi prego risparmiate i commenti sulla migliore qualità delle moto ecc. ecc. :D
Io ho già visto la Vespa, sia l'ET4 che la nuova GT, e mi piacciono entrambe (un po' di più la GT, per via di tutte le migliorie tecniche apportate) voi avete altri modelli da consigliare? Postate postate :D
Grazzie a chiunque
il beverly piaggio mi sembra molto valido e soprattutto con sella comoda
http://planetscoots.online.fr/showroom/125/piaggio/images/beverly_125_01.jpg
andrea145
28-08-2003, 10:00
Grazie, ci avevo pensato, ma a parità di prezzo me gusta di più la vespa GT! Cmq è anche vero che si può trovare in buono stato usato, risparmiando!!
Altre idee? nessuno che si sbilancia? :confused:
Originariamente inviato da andrea145
Grazie, ci avevo pensato, ma a parità di prezzo me gusta di più la vespa GT! Cmq è anche vero che si può trovare in buono stato usato, risparmiando!!
Vespa Px 125....;)
(....vabbe...sono un nostalgico :D )
Originariamente inviato da andrea145
Quindi è una questione di gusti, però se nei weekend vuoi andarci con la donna la vespa non è comodissima.... Meglio il Beverly!
E poi la vespa GT non è solo 200?
andrea145
28-08-2003, 10:35
No No c'è anche 125. Poi non è solo una questione di gusti, certo che anche l'occhio vuole la sua parte, ma se qualche anima pia mi consiglia uno scooter che mi piaccia e che sia comodo da guidare e abbastanza sicuro (x esempio in molti mi hanno detto che le ruote piccole soffrono di più le condizioni della strada: bagnato, buche...) potrei anche chiudere un occhio sull'estetica. Lo so, sono richieste un po' vaghe e generali ma non ho proprio idea di cosa offre il mercato e ce ne sono talmente tanti che proprio non saprei dove andare a parare!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.