View Full Version : Northon Ghost
Salve gente avrei necessità di cambiare HD al Pc di mio padre ceh lo usa per Lavoro....per uan rapida reinstallazione del tutto ho pensato al Norton Ghost..........ma è compatibile con Win XP e sopratutto me lo consigliate o c'è di meglio in giro?
Grazie:)
...specifico meglio:quello che vorrei fare è solo l'immagine di una partizione(quella di Windows con tutti i pgorammi chiaramante)...ebbene posso usare il Ghost SOLO su una partizione e pensate che stia tutto in un Singolo CD??...inoltre posso eventualmente masterizzare il file immagine che crea su un altro computer(ho uan rete di PC)????
si quel programma e ottimo, cmq se fai un giro x qst sezione trovi mille aiuti
Ok allora adesso ho l'ultima versione del Ghost,ovvero ghost 2003.
Dato che è un pò complicato da usare vi dico quello che vorrei fare.
Io ho una rete casalinga di Pc connessi tramite HUB e ciascuno con il propio indirizzo IP entrambi con WInXPPRO....ebbene io avrei bisogno soltanto di creare un BACKUP RIAVVIABILEdella partizione ''E'' del Pc di mio padre(quella con il sistema operativo e la cartella programmi)poichè devo cambiargli l'HD......il problema è che il masterizzatore lo ha solo il mio PC...allora come posso fare?????....devo prima fare il backup dal Pc di mio padre delle partizione E in formato file e poi spedire sto file sul mio pc e da qui come faccio a metterla SU CD?????...la copio semplicemente o devo fae qualcosa di diverso???(notate che ho NERO e CLoneCD ultime verioni).......poi dopo una volta fatto il cd questo sarà bottabile da HD ''vergine'' e mi reninstallerà la partizione con il sistema operativo funzionante?????....L'hd ''vergine'' lo devo Prima partizionare(è un 40 giga)o ci penserà il Ghost a farlo???
Grazie 1000:)
aiuto non ho ben capito ma se sei ferrato in inglese ti consiglio una guida stupenda a questo link:
qui (http://ghost.radified.com/)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.