Red`XIII
28-08-2003, 01:43
Ciao a tutti, possiedo un Draytek Vigor 2600 e vorrei portarlo all'ultima versione del firmware (2.3.6). Il problema è che sembrano esserci 3 metodi per fare ciò e a me funzionano male praticamente tutti. Inizialmente ho provato con la Firmware Upgrade Utility: il risultato router ha risposto con i primi due led ad intermittenza contemporanea (TFTP aperto e in attesa di connessione). Allora ho provato con il client TFTP, ma purtroppo in questo caso dopo l'upload mi si spengono tutti i led e rimane acceso solo quello della LAN. Ho provato ad attivare il TFTP anche premendo all'accensione il tasto di Factory Reset, ma ottengo lo stesso risultato. Non posso nemmeno accedere all'interfaccia web ed abilitare il TFTP da lì nella sezione di upgrade del firmware. Ora mi trovo sempre con le 2 lucette intermittenti ma ad ogni upload il router si blocca e devo spegnere e riaccendere, ricominciando da capo. Premetto che prima con il fw originale (2.3.2) funzionava, quindi non è un problema hw, e che nei miei numerosi tentativi il 2.3.6 si è installato qualche volta, ma vorrei capire esattamente quale sia il comportamento del dispositivo nelle varie situazioni, nonchè la migliore procedura di aggiornamento.
Vi prego aiutatemi, sono 196€ di apparecchio e non voglio credere che sia così facile sputtan*rlo.
Grazie e saluti a tutti.
Vi prego aiutatemi, sono 196€ di apparecchio e non voglio credere che sia così facile sputtan*rlo.
Grazie e saluti a tutti.