View Full Version : Far Cry altro che doom3!
NeoGeo999
28-08-2003, 01:15
Secondo me graficamente batte doom3.se non credette guardate questi nuovissimi screen
http://image.com.com/gamespot/images/2003/screen0/371314_20030827_screen001.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2003/screen0/371314_20030827_screen004.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2003/screen3/371314_20030701_screen005.jpg
le ombre, sul fumo!
che dire :eek: :eek: :eek:
Commenti?:cool:
shambler1
28-08-2003, 01:24
pesantissimo..
NeoGeo999
28-08-2003, 01:27
temo proprio di si:(
specialmente per gli spazi aperti immensi, comunque non ho postato le immagini della vegetazione perchè rovinano tutto sembrano piante di plastica.:eek:
BonOVoxX81
28-08-2003, 01:48
Dovrebbero fare il miglior lavoro di ottimizzazione mai esistito prima:rolleyes: . Cmq veramente notevole:)
NeoGeo999
28-08-2003, 01:57
mi lasciano un po perplesso le tubature nella terza immagine.:confused: perchè risparmiare poligoni in modo così visibile quando nella seconda immagine se ne fa un uso sfrenato
Thunder82
28-08-2003, 02:07
imho nella seconda immagine ci ha messo lo zampino il loro amico photoshop... dai è impossibile per ora una grafica di quel genere
la seconda non mi sembra neanche in-game:rolleyes:
BonOVoxX81
28-08-2003, 02:24
Cmq nella terza se guardate bene e' quasi tutto assolutamente piatto...soffitto,muri,pavimento:rolleyes: . certo che il fumo con la luce e' incredibilmente stupendo!ma a quale prezzo in fps??:muro:
La seconda non e' possibile:muro:
La seconda per me e' una immagine di caricamento (tra una sezione e l'altra del gioco). Tra l'altro non si vede nemmeno la mano con l'arma....
Denton84
28-08-2003, 08:53
a me fa abbastanza schifo.......
il fumo non si sa da dove provenga....sembra inserito nel muro.....la tubatura pure ha un dettaglio infimo...
i poligoni usati non sono granchè....
le texture dei muri sono veramente penozse....sembra abbiamo applicato alla bell'emglio un po di effetti con photoshop.......dai sembrano dei muri catramati e plasticosi.....
la seconda immagine non è nemmeno del gioco.......
quindi non vedo dove sarebbe bello sto gioco.
anche se bisogna vedere comne sarà quando esce
:)
Dragon2002
28-08-2003, 09:05
A me sembra tutto un po finto,specialmente la vegetazione,per me hanno fatto uso di sfondi 2d prenderizzati,per l'ultima immagine devo ammettere che è la più convincente ma nulla cmq che nn si sia visto in unreal2 e i unreal2 le immagini cosi negli interni e con una visuale visiva poco ampia avevano un buon framerate.
The Joker 2k
28-08-2003, 09:17
bellissmi gli screenshot!
quando esce questo gioco?
uscirà in ita?
la seconda immagine e nettamente prerenderizzata o non è in game...
i muri sembrano di plastica....
l'effetto del fumo non mi pare granchè....
aspetto di provare il gioco finale....;)
vabbé, la seconda come già detto..non è in game, nella prima mancano assolutamente le ombre e i muri sembrano di plastica, nella terza le texture un pò scadenti, cmq ho visto il filmato de sto gioco, e devo dire che è assolutamente fantastico!!:eek: :)
dai non è possibile...la terza imagine è a detagli bassi..imho
NeoGeo999
28-08-2003, 11:10
io credo che i dettagli ci siano tutti guarda le mani cone sono mal modellate:eek:
A mio avviso, eccetto la seconda immagine [che ovviamente non è ingame], non è nulla di sensazionale.
Il terzo screen addirittura è proprio bruttino.
Insomma, neppure io sbavo per Doom III, ma da qui a uscire sempre con un "questo è molto meglio del motore di Doom" ce ne passa. E tanto, anche.
Sinora l'unica cosa che lo uguaglia [e spesso lo supera] è il motore di HL2.
Il resto è ANNI LUCE indietro.
bhe ti 6 visto il trailer di STALKER? nn è anni luce indietro dai...
Di Stalker ho visto qualcosa e, più che al motore di Doom III, mi sembrava si ispirasse a quello di HL 2.
Cmq aspettiamo il 30 settembre [e anche prima per il technology demo] e HL2 ci mostrerà cosa sono i motori della prossima generazione! ;)
contando che nn e in game...sto caxxo di grafica......
cmq ci vorra anche una bella ma bella scheda grafica per giocare a sto far cry..........:D
Originariamente inviato da prova
A mio avviso, eccetto la seconda immagine [che ovviamente non è ingame], non è nulla di sensazionale.
Il terzo screen addirittura è proprio bruttino.
Insomma, neppure io sbavo per Doom III, ma da qui a uscire sempre con un "questo è molto meglio del motore di Doom" ce ne passa. E tanto, anche.
Sinora l'unica cosa che lo uguaglia [e spesso lo supera] è il motore di HL2.
Il resto è ANNI LUCE indietro.
sono d'accordo con Eroes;)
si, half life 2 ho visto il filmato completo e mi sembra moooolto bello...ovviamente è una cosa diversa dal motore di doom 3(che non è così pesante come si dice....):mc:
Per me la differenza tra Doom 3 - Half-life 2 - Far Cry - Stalker - Deus ex 2 e altri.... lo farà l'editor di livelli, e la sua facilità d'uso... e da un filmato che ho visto di Far Cry..... beh facevano diverse cosine molto interessanti in un batter d'occhio :D ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.