View Full Version : Pubblicita Sky
L'avete vista? Io la trovo divertente, in mezzo a tante pubblicità insulse...che ne pensate voi?
Genjo Sanzo
28-08-2003, 01:47
Peccato che il servizio a quanto pare deluda un sacco di gente....
io non ce l'ho, parlo per sentito dire.......
NeoGeo999
28-08-2003, 01:47
secondo me è parecchio insulsa anche questa:O
Originariamente inviato da NeoGeo999
secondo me è parecchio insulsa anche questa:O
Ma dai...Montella ke porta il tifoso in bici e Nedved che fa il Leonardo Di caprio sono forti :D
Ma sarà che io sono fuso ma questa sera stavo guardando la tv via satellite a casa di mio zio e si vede malissimo, ma sarà che mio zio ha un televisore al plasma ma io nn mai visto cosi male la televisione, si vede un effetto pixel da paura anche a distanza di 5 o 6 metri. cioè fa schifo!!!!
Scoperchiatore
28-08-2003, 02:29
Originariamente inviato da gotam
Ma dai...Montella ke porta il tifoso in bici e Nedved che fa il Leonardo Di caprio sono forti :D
a me ha fatto morire da ridere! :D:D:D:D
immagino Nedved che dice: "ti fidi di me?" e rido come un cretino:D
Originariamente inviato da khri81
Ma sarà che io sono fuso ma questa sera stavo guardando la tv via satellite a casa di mio zio e si vede malissimo, ma sarà che mio zio ha un televisore al plasma ma io nn mai visto cosi male la televisione, si vede un effetto pixel da paura anche a distanza di 5 o 6 metri. cioè fa schifo!!!!
vero vero!
Sky per "mettere" più canali nelle portanti a sua disposizione ereditate da Tele+ e Stream ha abbassato la quantità di kbit/s del segnale in streaming.
Quindi chi ha un bella tv di grandi dimensioni e un impianto hi-fi di ottima qualità la differenza la vede e la sente...
per cui è meglio noleggiarsi un dvd...
per le partite... beh, il tifoso se ne fotte se ogni tanto vede quadrettoso...
BonOVoxX81
28-08-2003, 03:10
Originariamente inviato da gotam
L'avete vista? Io la trovo divertente, in mezzo a tante pubblicità insulse...che ne pensate voi?
Devo ancora vederla :cry:
Sembra bella da quello che dite:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.