View Full Version : Master Dvd Toshiba 5002 **VELOCITA'**
Ho un Masterizatore di Dvd (Toshiba 5002) che scrive a 2x....
tempo fa formattai il pc, installai tutto "win xp" e con nero il master mi scriveva un dvd da 4.7 in 30 minuti, e fino a quà tutto ok!
Adesso ho riformattato ho rinstallato Win XP e senza impostare niente "ho fatto tutto come la volta precedente" quando con nero "solita versione" vado a masterizzare, bensì utilizzi i dvd della princo che possono essere scritti a 4x, metto velocità 2x e per completare l'operazione mi ci mette 1 ora......
Come mai??????????????????
Avevi fatto qualche aggiornamento del mastrer con un firmware modificato?
A me i princo me li ha sempre fatti a 1x.
Ciao ANdrea
no mai fatto alcun aggiornamento....
tutto originale!
ah una cosa..
ho cambiato scheda madre e processore...
sarà quello il problema??
ma comunque con nero quando vado a scrivere mi dice che sta scrivendo a 2x (2.760 Kb/s) quindi di regola dovrebbe starci 30 minuti e non 1 ora.........
che NERVI!:mad:
Anche a me dice così, parte come se dovesse farlo a 2x mentre li fa ad 1x....
si ma a me i princo prima me li faceva a 2x e ci stava 30 minuti...
e ora fa così... boh
xblastx: ma anche te hai il toshiba?
che versione di nero usi?
con gli altri dvd-r ti da il solito problema o te li scrive tranquillamente a 2x??
PErò è strano.... prima i princo a 2x me li scriveva correttamente con la solita versione di nero che sto utilizzando adesso...5.5.10.35
boh...
dai risolvetemi questo problema che lo vedo triste :cry:
Ciao a tutti,
anche a me succede + o - la stessa cosa con un mast sony u10a firmware 1.1d e dvd-r princo 4x......Nero 6 mi dice che sta masterizzando a 4x ma ci mette 30 minuti, cioè di fatto scrive a 2x, mi potete aiutare?
Ciao
C'è poco da aiutare, almeno, con il toshiba non si risolve, il caso di alessio a mio avviso è dovuto ad un caso oppure ad un id dei dischi differenti da quello che doveva esserci.
Ciao
Originariamente inviato da xblastx
Ciao
C'è poco da aiutare, almeno, con il toshiba non si risolve, il caso di alessio a mio avviso è dovuto ad un caso oppure ad un id dei dischi differenti da quello che doveva esserci.
Ciao
Ciao, che intendi per id?
ora che mi ci fai pensare.. sai che forse hai ragione...
sul dvd c'è scritto 4x, nella scatolina 2x! e non è che invece sono da 2x?
E' la prima volta che li compro in quel magazzino... cambio negozio e poi ti dico se era quello il problema..!:cool:
proprio così..
ho provato a masterizzare con dvd decrypter e l'analisi el dvd mi dice che può essere scritto solamente a 1x....
bella fregatura.. epensare che sul dvd c'è scritto 4x!
:eek:
Come direbbe un mio amico..... MOSSA BALOSSA......:D
Ho appena masterizzato un DVD Princo 4x alla velocità effettiva di 2x col mio Toshiba 5002...
Solo i that's write 4x me li masterizza a 1x
Guarda, francamente non so che dire.......
Magari alla fine sono bacati i miei supporti, piu' di questo non posso aggiungere.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.