View Full Version : Sospetti ADSL, mi fate un piacere?
Andrea16v
27-08-2003, 23:20
Visto che non riesco a fare la registrazione online perchè mi dice che la mia zona non è coperta da ADSL (falso!!) mi dite a voi cosa vi dice?
la cosa mi puzza..
www.155.it/special
grazie
Andrea
Complimenti! Nella tua zona è disponibile il servizio Libero ADSL Special. Non perdere gli innumerevoli vantaggi che ti offre!
A me dice che sono coperto, giusto ! :)
:sofico: a me invece dice Il numero indicato non appartiene ad una zona coperta da ADSL, e intanto navigo con alice a pieno regime :D mah .....
Ciao :)
Beralios
28-08-2003, 10:01
Chiama il 187. Anche a me segnala che il mio comune non e' coperto invece ho l'ADSL da mesi, mi e' anche arrivata una e-mail da tin.it che rispondeva ad una mia richiesta dicendomi che purtroppo la mia zona non era ancora coperta.
Come al solito la mano destra non sa quello che fa la sinistra.
Bye.
Viva l'ADSL.
mi da copertura ed ha ragione :)
Andrea16v
28-08-2003, 10:38
Ragazzi sono le comiche in casa Wind.. :eek:
la mia zona è coperta e sono sicuro al 100% tanto è vero che la Wind stessa mi ha mandato a casa l'offerta ADSL e un mio vicino di casa ha l'ADSL..
il fatto è che io volevo fare l'abbonamento special e l'unico modo di farlo secondo la Wind è abbonarsi online al link che vi ho dato, però il mio numero non lo prende e tra l'altro entrando in quel link mettendo un numero di un mio amico che abita a Milano viene fuori che puoi fare tutti i contratti tranne lo special, in pratica è una presa per il xxxx :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.