PDA

View Full Version : MAXIMO un aiutino per favore!

DISTRUCTORS
27-08-2003, 20:44
Come cavolo si fa ad uccidere il capitano dei pirati (il terzo dei mostri quello nei ghiacci) ?????????
Ho solo capito che la sua gamba di legno si infila nei tombini e poi...?? Non posso colpirlo perchè diventa trasparente e quindi quale è il nesso della cosa? che cavolo devo fare?

grazie
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

DISTRUCTORS
28-08-2003, 10:18
UP:cry:

DISTRUCTORS
28-08-2003, 11:32
ma su un altro forum ho letto che devo colpire la gamba di legno del capitano... ci provo ma sono scettico

DISTRUCTORS
29-08-2003, 07:20
Bene!
Alla fine ce l'ho fatta!il discorso di colpire la gamba è corretto ma non è sufficiente.
In pratica occorre utilizzare una funzione poco usata nel gioco e cioè inginocchiarsi(nemmeno sapevo che si poteva fare...).Basta premere il tasto L2.
Quindi colpite il capitano fantasma nei pressi delle tre grate.Lui si incaglia per qualche istante con la sua gamba di legno.Vi avvicinate e premete L2 vi inginocchiate e poi premete il tasto quadrato.In 4-5 colpi lo stenderete!

Bella questa discussione l'ho aperta e chiusa da solo, ma almeno spero che a qualcuno serva in futuro (in vari forum ho letto di molti che arrivati a questo punto si sono arresi e hanno abbandonato il gioco!)

Un saluto a tutti

squall84
30-08-2003, 01:03
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
Bene!
Alla fine ce l'ho fatta!il discorso di colpire la gamba è corretto ma non è sufficiente.
In pratica occorre utilizzare una funzione poco usata nel gioco e cioè inginocchiarsi(nemmeno sapevo che si poteva fare...).Basta premere il tasto L2.
Quindi colpite il capitano fantasma nei pressi delle tre grate.Lui si incaglia per qualche istante con la sua gamba di legno.Vi avvicinate e premete L2 vi inginocchiate e poi premete il tasto quadrato.In 4-5 colpi lo stenderete!

Bella questa discussione l'ho aperta e chiusa da solo, ma almeno spero che a qualcuno serva in futuro (in vari forum ho letto di molti che arrivati a questo punto si sono arresi e hanno abbandonato il gioco!)

Un saluto a tutti

se un giorno prenderò Maximo (possibilità molto remota ma pur sempre possibile :D) ed avrò problemi proprio arrivato a questo punto,ti ringrazierò x aver aperto questo 3d ;) :sofico: :D

DISTRUCTORS
01-09-2003, 07:27
be se ti capita qualche occasione (come è giusto che sia visto l'anzianità del gioco..) ti consiglio di acquistarlo come ho fatto io.ha un attima giocabilità anche se le inquadrature delle telecamere non sono certo al livello di jack e Dexster e anche la grafica essendo "fumettosa" risulta piacevole nonostante sia appunto un gioco datato.

squall84
01-09-2003, 09:11
be se ti capita qualche occasione (come è giusto che sia visto l'anzianità del gioco..) ti consiglio di acquistarlo come ho fatto io.ha un attima giocabilità anche se le inquadrature delle telecamere non sono certo al livello di jack e Dexster e anche la grafica essendo "fumettosa" risulta piacevole nonostante sia appunto un gioco datato.

ne avevo già sentito parlare piuttosto bene quindi può anche darsi che + avanti lo prenda...
xò adesso la priorità assoluta è data a FF X-2 qnd uscirà :sofico:

DISTRUCTORS
02-09-2003, 11:54
Vorrei dare altre delucidazioni sul gioco, visto che ho ricevuto alcuni PVT.

La domanda piu frequente è.. come si salva?

Bè.. semplicissimo.molti utenti si lasciano ingannare dalle postazioni luminose in cui si conficca una spada.Quelle servono solo a salvare la posizione che si è raggiunti in un livello (quando perdete una vita ricominciate da li...) e non a salvare.
Per salvare occorre superare alcuni piccoli livelli i quali vi portano inevitabilmente in un livello piu grosso dove si trova una della 4 torri dove sono imprigionate le 4 streghe che dovete liberare.
Solo in questi 4 livelli (che contengono i passaggi per altri sotto livelli) cè un laghetto circolare fatto tipo a fontana ma senza la classica scultura delle fontane nel centro , nel quale usufruendo di 100 monete potete salvare!!
Vi ricordo anche che 50 spiritelli azzurrini vi procureranno un gettone per usufruire del "continue" una volta perse tutte le vite.Ma state attenti perche dopo un po loa morte pretenderà sempre piu gettoni per continuare (attualmente me ne sta chiedendo 4!!!)
spero di essere stato chiaro nel caso chiedete pure

ciao

romansnake
03-09-2003, 14:21
Grazie mille ;)

DISTRUCTORS
07-09-2003, 00:28
ce l'ho fatta!!! FINITO.Non al 100% come avrei voluto ma il mio tempo è tiranno... se voglio giocare anche ad altri titoli..:rolleyes:

altro gioco archiviato;)

squall84
07-09-2003, 00:44
ce l'ho fatta!!! FINITO.Non al 100% come avrei voluto ma il mio tempo è tiranno... se voglio giocare anche ad altri titoli..:rolleyes:

altro gioco archiviato;)

complimenti
:sofico: :D