View Full Version : info Alice BBB server tin.it
Salve a tutti....
da circa un mese non riesco ad avere una connessione continuata per piu di 8 9 ore quando va bene (succede spesso quando lascio il pc acceso anche la notte)...invece mi ritrovo disconnessioni a volte di 4 5 volte nell'arco di 5 ore(specie nelle ore dopo prando e dalle 18 in poi.....qlc ha di questi problemi...si ritrova disconnesso senza volerlo?!!?
ho fatto segnalazione alla tin.it è venuto il tecnico telecom a casa ho avuto le piu svariate risposte alla fine un tecnico mi dice che i problemi non sono legati a telecom ovvero il segnale e tutto l'apparato è ok i problemi sono del server...boh io intanto continuo con questo problema...pero volevo sapere se c'è qlc altro utente tin.it ad avere queste disconnessioni!!!
ciao
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da materi
Salve a tutti....
da circa un mese non riesco ad avere una connessione continuata per piu di 8 9 ore quando va bene (succede spesso quando lascio il pc acceso anche la notte)...invece mi ritrovo disconnessioni a volte di 4 5 volte nell'arco di 5 ore(specie nelle ore dopo prando e dalle 18 in poi.....qlc ha di questi problemi...si ritrova disconnesso senza volerlo?!!?
ho fatto segnalazione alla tin.it è venuto il tecnico telecom a casa ho avuto le piu svariate risposte alla fine un tecnico mi dice che i problemi non sono legati a telecom ovvero il segnale e tutto l'apparato è ok i problemi sono del server...boh io intanto continuo con questo problema...pero volevo sapere se c'è qlc altro utente tin.it ad avere queste disconnessioni!!!
ciao
UUUPPPPP
Nessuno?!?!
prov di catania...nessuno ha di questi inconvenienti?
fatemi sapere
UPPP :cry:
ultimo
:cry:
UP
Pensa che a me si disconnette quando c'è troppo vento, in quanto i cavi all'esterno dondolano leggermente e ci sono in fondo delle piante che con le cime picchiano contro i cavi stessi...cose da pazzi questa telecazz...
Salve a tutti....
ciao
Stessa tua identica situazione!!!:muro: :mad: :mad:
non vorrei dire meno male.....ma almeno non sono l'unico......cmq a me il tecnico telecom dice che i problemi sono del server tin.it...un tecnico mi aveva anche detto di formattare la macchina a causa di un presunto virus...mahhh
cmq se c'è qlc con problemi di disconnessione che usa bbb alice cmq server tin.it...lo faccia sapere
ciao
Originariamente inviato da Colvor
Stessa tua identica situazione!!!:muro: :mad: :mad:
tu da quanto tempo hai questo problema?!?!
:muro:
tu da quanto tempo hai questo problema?!?!
:muro:
+ o - come te..........circa un mese.............virus??Mi sembra difficile dato che scansiono spesso il pc;cmq,mi sono ripromesso di ripristinare un backup del disco C,precedente al problema.........eventualmente ti faccio sapere..........cmq,se qualcun altro ha lo stesso problema,lo faccia sapere,grazie!
Ciao.
Colvor.
solo in 2 ad avere questi problemi?!?!!?
bah
UP:rolleyes: Sono inc@@@@to nero
:mad: :mad: :mad: ..........nn si riesce a parlare all'803380,e la situazione permane..........:muro: :muro: !!!Ho provato a ripristinare una vecchia configurazione,ma nn è cambiato nulla:cry: :cry: :incazzed: HELP!!!
@ Materi:che configurazione hai???
@ Materi:che configurazione hai???
quella in sign....ma la configurazione noncentra una cippa a me prima funzionava tutto bene....ora da qlc settimana gli è presa sta cosa della disconnessione quindi............. a ogni modo mi sembra strano che gli unici siamo noi 2 ad avere questo problema....boh
quella in sign....ma la configurazione noncentra una cippa a me prima funzionava tutto bene....ora da qlc settimana gli è presa sta cosa della disconnessione quindi............. a ogni modo mi sembra strano che gli unici siamo noi 2 ad avere questo problema....boh
Intendevo,che OS utilizzi?Purtroppo nn so che dirti:( ........sono nella tua identica situazione ed ora mi sono rotto davvero:mad: !!!!!
Sono riuscito a parlare con l'assistenza Tin.it,e mi è stato detto che potrebbe essere il malfunzionamento della centralina a cui è attaccata la mia linea,e deve essere sostituita una scheda:rolleyes: :confused: ...............tempi di attesa 12/24 ore:rolleyes: :rolleyes: .............speriamo,anche se non sono del tutto convinto:O .
Prova a ritelefonare anche tu e vedi cosa ti dicono!:D .Ciao.
Colvor.
Sono riuscito a parlare con l'assistenza Tin.it,e mi è stato detto che potrebbe essere il malfunzionamento della centralina a cui è attaccata la mia linea,e deve essere sostituita una scheda:rolleyes: :confused: ...............tempi di attesa 12/24 ore:rolleyes: :rolleyes: .............speriamo,anche se non sono del tutto convinto:O .
Prova a ritelefonare anche tu e vedi cosa ti dicono!:D .Ciao.
Colvor.
ma vediamo se mi va di farmi prendere per il .............. provo a chiamare !!!!
:(
ciao fammi sapere quando riesci a superare 24 ore di connessione continua...ciao
da quanto tempo hai adsl con tin.it?!!?!?
prima avevi prob?!?!
ma vediamo se mi va di farmi prendere per il .............. provo a chiamare !!!!
:(
ciao fammi sapere quando riesci a superare 24 ore di connessione continua...ciao
da quanto tempo hai adsl con tin.it?!!?!?
prima avevi prob?!?!
Ho adsl da poco più di un anno,fino ad allora senza il minimo problema!!!!Ovviamente ti farò sapere!!
Ciao.
Colvor.
Ho adsl da poco più di un anno,fino ad allora senza il minimo problema!!!!Ovviamente ti farò sapere!!
Ciao.
Colvor.
Come sei messo?!?! continui ad avere disconnessioni?!?!
io purtroppo si...oggi mi sono disconnesso 7 8 volte nell'arco della giornata :(
Come sei messo?!?! continui ad avere disconnessioni?!?!
io purtroppo si...oggi mi sono disconnesso 7 8 volte nell'arco della giornata :(
Le disconnessioni sono diminuite di numero ,ma ci sono sempre.........la settimana prossima dovrei poterne sapere di più..........alla Tele@@@z,mi hanno detto che esiste un guasto sulla mia linea e che in 2-3 giorni lavorativi dovrebbero sistemare:rolleyes: ............chi vivrà,vedrà:sofico: .............ovviamente ti farò sapere!
Ciao.
Colvor.
SHIVA>>LuR<<
05-09-2003, 09:12
anche io tin.it ma nessun problema del genere
sr città
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<<
anche io tin.it ma nessun problema del genere
sr città
Beato te:p ;) !
SHIVA>>LuR<<
05-09-2003, 13:15
Beato te:p ;) !
aspetta cìè da dire che io vengo da siadsl che ero contento se viaggiava a 20kb quindi ora che ho tin.it mi sembra di avere fastweb:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.