View Full Version : Mulo di nuovo down?
Genjo Sanzo
27-08-2003, 19:27
Ne sapete qualcosa??
Non mi si connette +......
grazie
a me funziona benissimo....l'altro giorno non mi si connetteva:muro:
Denton84
27-08-2003, 19:30
anche a me adesso va
io sono su proben prinz da stamattina...
porco dia.... si è disconnesso! :muro: :muro: :muro: :muro: :cry:
Originariamente inviato da 4en!!!
porco dia.... si è disconnesso! :muro: :muro: :muro: :muro: :cry:
:eek: :D che versioni usate?
Genjo Sanzo
27-08-2003, 19:40
la 0.30....ero pure io su probenprinz, poi si è disconnesso e funziona SOLO Ziomik........
Originariamente inviato da dieg
:eek: :D che versioni usate?
eMule Versione 0.29c sivka MOD v9b2b
Genjo Sanzo
27-08-2003, 19:42
pure io sivka mod...sarà per quello???
sinceramente non credo.....
io uso la 0.30 Athlazan 3.1 :) e devo dire che sul mio pc rulla di brutto:eek: :sofico:
azzz.....ora non si connette + neanche a me:eek:
Genjo Sanzo
27-08-2003, 19:44
io uso la 0.30 Athlazan 3.1 :) e devo dire che sul mio pc rulla di brutto:eek: :sofico:
Non era questo il punto........
Genjo Sanzo
27-08-2003, 19:45
azzz.....ora non si connette + neanche a me:eek:
Dehihiho !!!!!!:D
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Dehihiho !!!!!!:D
sono riuscito a connettermi a lolitatgratis.net:cool: :D
c'è anche gayreactor:eek: :D
Genjo Sanzo
27-08-2003, 19:48
sono riuscito a connettermi a lolitatgratis.net:cool: :D
c'è anche gayreactor:eek: :D
Quei server li scarto per principio............
Quei server li scarto per principio............
idem....:D :D
Originariamente inviato da 4en!!!
eMule Versione 0.29c sivka MOD v9b2b
io ho questa qui e va benissimo
marKolino
27-08-2003, 19:50
scusate ma... io non sono connesso a nessun server ma scarico ugualmente... cosa vuol dire?
Genjo Sanzo
27-08-2003, 19:50
Mi lancio in una disperata ricerca sulla rete, magari reperisco qualche info, anche se ne dubito..........
già provato io sul sito ufficiale italiano...
Genjo Sanzo
27-08-2003, 19:51
Originariamente inviato da marKolino
scusate ma... io non sono connesso a nessun server ma scarico ugualmente... cosa vuol dire?
leggiti la faq ufficiale sul funzionamento/utilità sei server, è una storia lunga....
e mi pare di non aver trovato niente (anche nel forum)
perchè lolitasgratis che problemi ha?
Genjo Sanzo
27-08-2003, 19:55
e mi pare di non aver trovato niente (anche nel forum)
perchè lolitasgratis che problemi ha?
Non apprezzo quel tipo di "arte", non mi piace questo sfruttamento delle donne......
Cmq non ho trovato nulla neppure io...........
Non apprezzo quel tipo di "arte", non mi piace questo sfruttamento delle donne......
Cmq non ho trovato nulla neppure io...........
che sfruttamento delle donne?:eek:
ho capito...
ho cambiato server...(portal pirata)
mi spiegate secondo quale strano arcano informatico dite che il mulo è down????
no, perchè con migliaia di server che ci sono....
Originariamente inviato da checo
mi spiegate secondo quale strano arcano informatico dite che il mulo è down????
no, perchè con migliaia di server che ci sono....
adesso sono di nuovo su razorback
cmq prima TUTTI servers a cui cercavo di connettermi erano down (inattivi)
solo lo zio si collegava :confused:
anche a me erano inattivi o full :mc:
mahhhhh....:muro:
Denton84
27-08-2003, 21:14
io sono ancora su silent bob senza problem
Sono 4 gg che non riesco ad entrare nel server di r@zorb@ck....
Voi ?
Originariamente inviato da mirrorx
Voi ?
io riesco...
Originariamente inviato da mirrorx
Voi ?
Se mi dici come si fa ci provo...ad ogni modo a me oggi il mulo va di una lentezza paurosa, invece fino a ieri era tutto ok...bò!:mad: :rolleyes: :muro:
Passate ad edonkey, è 1000 volte meglio!
un ex emuliano
a me quel prog mi manda in crisi x la lista dei server che non si aggiorna in automatico....o almeno, io non ci sono riuscito!:rolleyes: :muro:
Ieri leggevo su un forum che cercano di convincere gli utenti ad abbandonare le versione precedenti alla 0.30....per vie delle nuove patch di lugdunum....
Io giusto ieri ho messo su la nuova relase .30c, xò mi lo stesso da schifo!:rolleyes:
Hai mantenuto i crediti ?
Cioè???:confused:
I file che stava scaricando? Scusami ma io con il mulo e edonkey hoh avuto un pò di prob di ambientazione x l'uso....cosa sono i crediti???
Visualizzi server...in basso a sinistra due caselle:serverinfo e log..selezioni log..e alla inizio leggi :file dei crediti caricato,numero client conosciuti...
Tutte le volte che uppi uno il file dei crediti viene aggiornato...il sistema dei crediti ti agevola nelle code...è questo il vantaggio di emule...se tu non hai compiuto delle particolari operazioni quando hai aggiornato il mulo hai perso i tuoi crediti...devi riaccumularli..
Comunque è mia personale opinione che il mulo poi arriva da edo...colui che voleva soppiantare..
by
Originariamente inviato da andreat
Cioè???:confused:
I file che stava scaricando? Scusami ma io con il mulo e edonkey hoh avuto un pò di prob di ambientazione x l'uso....cosa sono i crediti???
Allora sei nei guai, leggersi qualche FAQ ecc no e?
Da quanto hai quella versione di eMule? se sei da poco nel mondo di emule, tipo pochi gg allora nn è un gran problema.
cmq i crediti sono la base di emule, piu uppi, piu hai crediti e piu scaricherai, il principio è questo, se tu nn hai salvato alcuni file dalla cartella cfg allora i tuoi crediti si saranno azzerati e dovrai riniziare da capo, scaricherai poco e dovrai attendere giornate per vedere un file scaricato... auguri :D
Per quanto riguarda il collegamento, mai avuti problemi, mi connetto sempre con razorback e va benissimo (ho eMule 0.30a) ;)
Ciao!
X questo allora tutte le volte che aggiorno emule mi va + piano???:confused: :confused: :confused:
Porc....:muro:
Quindi che dovrei fare?? salvare dei file (o crediti) dalla cartella congig x poi ricopiarli a versione aggiornata??? Ma mannaggia...fino a prima di aggiornare andava cosi bene!!!:cry: :cry: :cry:
Cmq sta cosa non è che vale anche quando si spegne il pc?:confused: Solo quando si aggiorna la versione da come ho capito, vero???:(
Altra cosa...come devo fare x uppare gli altri ut (in pratica da come ho capito è questo che devo fare, no?)???:confused:
stinger76
31-10-2003, 19:27
In genere quando cambi versione del mulo è sufficiente
sostituire il file eseguibile emule.exe, la dll per la lingua
e cancellare il file preferences.ini nella cartelle config
che può creare conflitti.
Se vuoi fare una nuova installazione da zero,
ricordati prima di eliminare la vecchia versione
di fare il backup di 3 files: clients.met,criptkey.dat
e preferences.dat.
stinger76
31-10-2003, 19:30
Comunque oggi non ho avuto nessun problema,sto
utilizzando la versione 0.30c di Pawcio da un paio
di giorni e va una scheggia:D
tanto per fare un mini sondaggio...quanti crediti avete?
io 14801 ...voi ?
Ps Ho messo la nuova vers del sivka basata sulla 30c e ho aspettato mezz'oretta...nullla...nessun dl...ho rimesso quella basata sulla 30b...adesso sto a 20 costanti.
Anche la Black Hand nuova non mi scaricava nulla...:confused:
Junior Meber? Come! Sono iscritto dal Novembre del 2001 !!! :D
Ho messo ieri la 0.30c Sivka. In questo momento scarico a 30 kb costanti
Originariamente inviato da Yetto87
Junior Meber? Come! Sono iscritto dal Novembre del 2001 !!! :D
conta il numero di messaggi!:D
Originariamente inviato da MarcoM
la devo provare anch'io.....;) :cool:
prima che emule crashasse e distruggesse i file dei crediti ecc avevo più di 20000 clienti, ora con la nuova mi trovo a 14105 clienti
Per quanto riguarda le info sui file da salvare ecc vai su emuleitalia
e leggiti le FAQ.
Ciao!
Originariamente inviato da MarcoM
..dicci almeno che connessione hai...
conta il numero di messaggi!:D
difatti scherzavo...:D
Originariamente inviato da Zermak
prima che emule crashasse e distruggesse i file dei crediti ecc avevo più di 20000 clienti, ora con la nuova mi trovo a 14105 clienti
Per quanto riguarda le info sui file da salvare ecc vai su emuleitalia
e leggiti le FAQ.
Ciao!
ma scusa il mulo non salva "clients.met.bak"...?
ti ha distrutto pure il backup ?
:eek:
difatti scherzavo...:D
l'avevo intuito...;) :D :sofico:
ma scusa il mulo non salva "clients.met.bak"...?
ti ha distrutto pure il backup ?
:eek:
Credo proprio di si in quanto quel file nn c'era piu nella cartella config (perchè forse nn era riuscito ad aggiornarlo) e quando aprivo il mulo diceva impossibile caricare il file client ecc :\
Questo problema mi accadde quando riavviai per sbaglio il pc con il mulo acceso perchè toccai involontariamente il pulsante reset del pc :D
Va be ormai è passato e cmq gia sono a 14000 clienti ;)
Ciao!
FiSHBoNE
02-11-2003, 21:59
a proposito di emule, usando il quale non ho sinceramente riscontrato difficoltà nell'accesso ai servers di recente a parte qualche "server is full" di regolare amministrazione, volevo sapere se c'è una versione preferibile nel caso vi acceda via proxy server. Può darsi sia alla fine uguale per tutte [sinceramente nell'uso non proxato di varie versioni (almeno 20) differenze sostanziali in termini prestazionali mai notate], però ricordo che arrivando da.. mi pare la sivka, alla LSD 0.29 mi parve che la connessione ai server fosse molto più agevole e così anche il reperimento fonti. Ora sono con la enkeydev 0.30b e sinceramente malaccio non va, ma magari per quest'uso particolare sono ottimizzate altre versioni.
Anche a me con le nuove versioni causa clients non contattati da tempo sono spariti svariati clients noti e da 35k che ero ora sono a 20k... una strage.
FiSHBoNE
02-11-2003, 22:03
Originariamente inviato da Zermak
Credo proprio di si in quanto quel file nn c'era piu nella cartella config (perchè forse nn era riuscito ad aggiornarlo) e quando aprivo il mulo diceva impossibile caricare il file client ecc :\
Questo problema mi accadde quando riavviai per sbaglio il pc con il mulo acceso perchè toccai involontariamente il pulsante reset del pc :D
Va be ormai è passato e cmq gia sono a 14000 clienti ;)
Ciao!
visto che hai Acciugona 1200, mi puoi dire a quanto scarichi come velocità media usando emule? Siccome il proxy che uso è velocissimo, ma con emule non so se a causa del lowid ho punte di 100K/s ma come velocità media mi sta basso, tipo 20K/s cioè vado meglio come velocità media se non uso il proxy.
La mia media si aggira sui 50KB/s ed è la media dall'inizio della prima apertura di emule in cui nn hai crediti a tutt'ora.
Ciao!
PS: attualmente ho un problema, ovvero le teste di caxxo della telecom mi hanno settato il download a 256kbps senza motivo e aspetto che mi rimettano il tutto apposto, questa settimana nn ho usato il pc e nn ho chiamato, se ne riparla lunedì...
Ragazzi mi potete aiutare,ho emule attivo da una settimana 24 ore al giorno e ho una buona media di download, il problema è che non riesco a vedere i crediti.
Mi hanno detto che dovrei vederli nella finestra "log" e all'avvio di Emule,mi serve perchè devo cambiare sistema e voglio essere sicuro di spostare i crediti.
I file binaries e i source code a cosa servo,sono fondamentali.
Consiglio a tutti la vers sivka,prima scaricavo a 10k,adesso di botto sono passato a 27k.
Altra domanda ho sentito parlare spesso del server Ziomil,ma nella lista dei miei server non c'è,sapreste consigliarmi dove scaricare il server.met che lo contiene.
Grazie da un novello emuliano
Originariamente inviato da reda
Ragazzi mi potete aiutare,ho emule attivo da una settimana 24 ore al giorno e ho una buona media di download, il problema è che non riesco a vedere i crediti.
Mi hanno detto che dovrei vederli nella finestra "log" e all'avvio di Emule,mi serve perchè devo cambiare sistema e voglio essere sicuro di spostare i crediti.
I file binaries e i source code a cosa servo,sono fondamentali.
Consiglio a tutti la vers sivka,prima scaricavo a 10k,adesso di botto sono passato a 27k.
Altra domanda ho sentito parlare spesso del server Ziomil,ma nella lista dei miei server non c'è,sapreste consigliarmi dove scaricare il server.met che lo contiene.
Grazie da un novello emuliano
per essere sicuro di spostare i crediti copiati tutta la cartella di emule;) :sofico:
per i crediti compaiono nella finestra server..in basso, nel menu LOG. scorri fino in alto e leggi una scitta tipo: 5434 client are loaded...o una roba del genere.;)
Originariamente inviato da reda
.............
............
Dove si può prendere questa versione???:confused:
Originariamente inviato da andreat
Dove si può prendere questa versione???:confused:
http://www.emule-mods.com
ci sono tutte le versioni
Il discorso dei crediti immagino sia sempre lo stesso, vero? Bisogna salvare i relativi file e poi sostituirli a quelli della nuova installazione? :confused:
Grazie per le info e consigli,adesso li vedo i crediti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.