PDA

View Full Version : Eizo vs LG

yukatan
27-08-2003, 18:40
in primis un saluto a tutto il forum, quale nuovo utente sparo subito una domandona che vi farà esclamare ....ancora !!!! .....

:D

Tra eizo L565 e lg 1710B (oltre il prezzo) quali le sostanziali differenze

Un saluto a tutti

Abilmen
27-08-2003, 20:28
Originariamente inviato da yukatan
in primis un saluto a tutto il forum, quale nuovo utente sparo subito una domandona che vi farà esclamare ....ancora !!!! .....
:D Tra eizo L565 e lg 1710B (oltre il prezzo) quali le sostanziali differenze
Un saluto a tutti
La domandona non ci farà esclamare nada de nada per il semplice motivo che il l'Eizo (Lcd) L 565..... non esiste!
Benvenuto comunque sul forum...riformula se vuoi la domanda...
Ciao

yukatan
27-08-2003, 21:06
intendevo questo (http://www.eizo.it/common/eizo/products/lcd/L565/ita_content.htm)

Abilmen
28-08-2003, 00:55
Originariamente inviato da yukatan
intendevo questo (http://www.eizo.it/common/eizo/products/lcd/L565/ita_content.htm)
Pardon, dal sito Eizo avevo guardato solo la serie "slim" e comunque taglio subito la testa al toro, dicendoti che l'Eizo sarà sicuramente valido, ma ha un difetto che lo rende perdente nei confronti dell'Lg 1710b, il tempo di risposta di ben 30 ms che lo rende inadatto nell'esecuzione di giochi 3d, in quanto essendo troppo alto, genera il fastidioso effetto scia...l'Lg ha un reponse time complessivo di soli 16 ms!
Ciao

yukatan
28-08-2003, 07:20
grazie per la risposta.

Vedi con questa tua mi hai rinfrancato, in quanto il mio dubbio sull'Eizo era grande, ho letto meraviglie di questo monitor ma ho letto anche contraddizioni, veramente un po' come su tutti i monitor.

Sasà82
28-08-2003, 09:43
ragà vorrei un consiglio per favore..
devo cambiare il mio buon vecchio philips 107mb, e mi sono orientato su qualcosa della eizo, da CHL, dove comprerò per le rate, hanno il 19 pollici L767, a me sembra un eccellente monitor tra i migliori..
avete qualcosa altro da consigliarmi sui 18 19 pollici LCD? ovviamente l'uso di questo monitor sarà grafica leggera, giochi, dvd, tv videoscrittura insomma di tutto...
e il mio scopo è quello di avere un prodotto il più longevo possibile..

yukatan
28-08-2003, 18:05
la decisione e' presa ho ordinato LG 1710B a € 410, l'Eizo oltra la difficilissima reperibilità aveva il costo che si avvicinava al doppio e sinceramente credo ke nn sarebbe stata (pur nella grandissima qualità della macchina) una saggia scelta.