View Full Version : [FG e BO] Supervendita per acquisto portatile
Come da titolo..devo vendermi il mio pc per comprarmi il portatile..questi sono i pezzi che mi sono rimasti..i prezzi nn sono trattabili e sono ss escluse...
4) saldatore a penna da 25w ottimo per fare piccoli lavori di finitura....10€
6) modem 56k interno su pci....8€
7) scheda video economica asus v100-c con chip sis635....8€
10) 2 griglie vers. taiki link (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/griglie/acciaio.shtml) a 4€
11) 4 dissy della thermaltake, quelli alettati...2 sono da lappare xchè ci sono traccie di attack...per tutti 8€
13) 2 sistemi di raffreddamento per hd...entrambi bianchi, completi di 2 ventole 4x4..cavo passante 4 pin...20€ entrambi
se mi vengono in mente altre cose le aggiungo volta per volta...se avete bisogno di maggiori informazioni nn esitate a chiedere...
nel titolo ho messo consegna a mano a bologna xchè il 2 settembre sarò lì...
precedenza per consegna a mano e per chi prende + materiale..
Materiale già venduto:
1) mobo epox 8rda+ chipset nvidia nforce2, completa di tutto, scatolo, manuali, driver, cavi, ecc...ancora in garanzia presso fluctus...90€ [VENDUTA]
2) alimentatore q-tec da 550w, ottimi voltaggi...ancora in garanzia comprato presso itslogic...25€ [VENDUTO]
3) scheda video asus geforce 2 mx 32mb ddr...completa di cavo per tv-out, ma ho perso lo scatolo...25€ [VENDUTO]
5) controller raid highpoints ata133, con chipset hpt372..completo di scatolo, manuali, driver e 2 cavi ata133....50€ [VENDUTO]
8) rheobus nexus nero... link (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/vantec_nexus/nexus_rheo.shtml) completo di tutto a 28€ [VENDUTO]
9) 3 ventole blu uv reactive link (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/80/topmotorM/topmotorM_uv.shtml) a 12€ [VENDUTO]
12) inverter con 2 uscite + 1 neon blu da 30 cm comprato presso overclockmania.net...10€ [VENDUTO]
qtec mio
e Vantec NEXUS Rheobus
scambi con qualcosa che vendo io ??? :)
ciao :)
stato di garanzia dei componenti ??
età del qtec.... dual fan vero ?
alphacygni
27-08-2003, 18:30
forse interessato al saldatore? hai na foto? un link?
kingvisc
27-08-2003, 18:33
in coda per il reobus nero
luxo, me lo puoi lasciare?
x alphacygni: posso mandarti le caratteristiche e la marca..ma nn so se esiste il sito del produttore
ciccillover
27-08-2003, 18:45
Interessato anche io al saldatore. Hai una foto?
icest0rm
27-08-2003, 18:49
Originariamente inviato da Zeus84
2) alimentatore q-tec da 550w, ottimi voltaggi...ancora in garanzia comprato presso itslogic...40€
scusa sai ma...lo hai comprato li dove costa 39.99 nuovo ivato e lo rivendi a 40? :eek:
affarone..:rolleyes:
x luxo: mi spiace ma nn scambio con niente..il qtec è nuovissimo, è naturalmente dual fan, ha meno di 2 mesi di vita..il rheobus è completo di tutto, cavi, scatolo, ecc. comprato meno di 30 giorni fa da overclockmania..fammi sapere
piccolo errore..scusate tutti, ma il saldatore nn è 15w, ma 25w..scusatemi..è della jbc
Originariamente inviato da icest0rm
scusa sai ma...lo hai comprato li dove costa 39.99 nuovo ivato e lo rivendi a 40? :eek:
affarone..:rolleyes:
veramente l'ho pagato quasi 60€...scusami ma nn ho controllato i prezzi..evidentemente sono calati..ora controllo e aggiusto..ciao
icest0rm
27-08-2003, 18:53
veramente l'ho pagato quasi 60€...scusami ma nn ho controllato i prezzi..evidentemente sono calati..ora controllo e aggiusto..ciao
mah..mi pare che quel prezzo ci sia da diverso tempo...o t'hanno fregato o boh..
x ice0storm: hai ragione..prezzo abbassato a 25€
Originariamente inviato da icest0rm
mah..mi pare che quel prezzo ci sia da diverso tempo...o t'hanno fregato o boh..
che ti devo mandare la scannerizzazione della fattura tramite mail?? evidentemente i prezzi sono crollati negli ultimi tempi...
Raffaele
27-08-2003, 19:00
2) alimentatore q-tec da 550w, ottimi voltaggi...ancora in garanzia comprato presso itslogic...25€
se c'è ankora è mio ;)
abnormal
27-08-2003, 19:04
coda per
2) alimentatore q-tec da 550w, ottimi voltaggi...ancora in garanzia comprato presso itslogic...25€
8) rheobus nexus nero... link completo di tutto a 28€
9) 3 ventole blu uv reactive link a 12€
10) 2 griglie vers. taiki link a 4€
le griglie me le potresti pure regalare... visto che 1 ventola costa 6€ e 2 ventole le danno per 7€ :p
Tedturb0
27-08-2003, 19:15
se non hai venduto il qtec interessatissimo in coda.
dai precedenza per consegna a mano?
se si, c'è qualcuno prima di me per consegna a mano?
ciao!
Originariamente inviato da luxo
qtec mio
e Vantec NEXUS Rheobus
confermo di aver concluso per questi.... mettetevi l'anima in pace :) :)
luxo ha preso l'alimentatore e il rheobus...
x abnormal: ti interessano ancora le ventole e le griglie??
abnormal
27-08-2003, 19:41
a questo . no... :cry: sarà per la prox... :)
5) controller raid highpoints ata133, con chipset hpt372..completo di scatolo, manuali, driver e 2 cavi ata133....50€
Garanzia? Puoi scendere un pochino?
kingvisc
27-08-2003, 19:50
luxo ha preso l'alimentatore e il rheobus...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: peccato, alla prossima!
asus geforce 2 mx
in coda per questa
byez
x plc42: fammi sapere se confermi..ti mando un pvt
cosworth6k
27-08-2003, 23:37
Sono interessato alla epox che ne dici di 90 euro ss incluse?
x cosworth6k: facciamo 93€ ss incluse
cosworth6k
27-08-2003, 23:49
Guarda di sicuro non mi metto a discutere x 3 euro se x te va bene pagamento alla consegna.:)
no, mi spiace...pagamento anticipato tramite vaglia postale..spedisco nn appena mi mandi la scansione della ricevuta o nn appena mi arriva
cosworth6k
28-08-2003, 08:57
x il momento lascio se cambi idea fammi sapere.
no, mi spiace...hai pochi post...se eri un utente conosciuto su questo forum potevo anche pensarci...poi spedire in contrassegno costa una barca di saldi...
tanolalano
28-08-2003, 10:42
Interessato a Geforce 2mx.
x tanolalano: sei il primo in lista, visto che gli altri nn mi hanno risposto..ti mando un pvt
Mi fai sapere qualcosa, grazie?
x ilKarro: scusami, ma credo di aver concluso già con un'altro utente..nel caso rinuncia ti faccio sapere
Sono interessato a questo
scheda video asus geforce 2 mx 32mb ddr...completa di cavo per tv-out 25€
3 ventole blu uv reactive link a 12€
inverter con 2 uscite + neon blu da 30 cm comprato presso overclockmania.net...10€
Quanto vuoi per tutto il blocco compresa spedizione.
Se ti va bene ti spedisco un assegno.
50€ ss in j+5 incluse..pagamento tramite vaglia..nn so come incassare l'assegno
L'assegno basta cambiarlo in banca:confused:
Se fai 50 con j+3 faccio subito una firmetta...:D
ma io nn ho conto bancario...in che banca dovrebbero cambiarmelo?? nn puoi farmi un vaglia?? oppure mi metti i soldi in una busta e me la mandi tramite raccomandata??
fammi sapere..
ciao
Ci penso un pò e domani ti dò una risposta.
Scusa se non ti rispondo subito ma sto aspettando la risposta per una Ati Radeon 7500 che vendono quasi allo stesso prezzo della tua scheda video. Se mi danno buca compro la tua:cool:
ok...fammi sapere anche se rinunci..ciao
No, non hai capito devo solo decidere per la scheda video. Il resto è mio:D . Peccato per le griglie (hanno un disegno che non mi piace non è che in giro ne hai delle altre diverse?)
ahh...non avevo capito..quindi il resto lo prendi comunque?? per le griglie ho delle griglie tradizionali..
Se sono quelle formate solo da cerchi concentrici non mi interessano...;)
Peccato, vorrà dire che farò un ordine da overclockmania :cry:
si, sono quelle formate da cerchi concentrici..
senti, ma allora cosa confermi?? per la scheda video, da quello che ho capito, devo aspettare a domani..
x worp: ok..allora aspetto tue notizie..ciao
13) 2 sistemi di raffreddamento per hd...entrambi bianchi, completi di 2 ventole 4x4..cavo passante 4 pin...20€ entrambi
interessato a uno dei due..hai foto e/o link?Risponderò il 30 mattina quando torno :)
PS: vedi se c'è qualcosa in sign che ti può interessare...
x 8310: non mi interessa niente..sto cercando di racimolare i soldi per comprare il portatile...foto nn ne riesco a trovare...
x worp: stò aspettando tue risposte..ciao
Si è vero scusa, pazienta fino ad oggi pomeriggio (sto aspettando anch'io una risposta...:D ).
Ti confermo neon e ventole. Quindi tolgo 25 Euro e farebbero 25 Euro.
Se mi dai conferma faccio subito una posta prioritaria con 25 Euro dentro:D e quando ricevi mi mandi il materiale in j+5
ok...ti mando i miei dati in pvt
x worp: ti ho mandato un pvt..confermi il neon e le ventole??
a nessuno interessa la epox 8rda+?
a nessuno interessa la epox 8rda+?
A me consegna a Bologna a mano, quanto mi faresti?
x sulphur: sempre 90€..i prezzi sono spese di spedizioni escluse...conta che la scheda madre è nuovissima e completa di tutto..nn manca niente..ha scatolo, manuali, driver, ecc..ciao
Va beh, neanche un scontico?
Comunque mi serve. Contattami in pvt per la consegna a mano a Bologna, purché ci sia la garanzia.
:)
mmm l'hdd cooler è all'incirca come questo? -> http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=1992280
sarebbe possibile prenderne solo 1?Eventualmente posso chiedere ad un amico se gli interessa e domattina avrai risposta ;)
Ciao
Salvo
CaStOr100
30-08-2003, 13:25
il saldatore è uno di questi????!!!
clicca QUI (http://www.jbc.es/english/classic/lapiz.html) :D :D :D
ciaozzz e fammi sapere
:cool: :cool: :cool:
x 8310: si all'incirca è come quello...ha la griglia però più lunga..si potrei vendertene solo uno..fammi sapere
x CaStOr100: esatto...è proprio quello..
lascio, mi conviene comprarlo nuovo
Grazie cmq :)
Salvo
Come da titolo..devo vendermi il mio pc per comprarmi il portatile..
Ti interessa il mio? toshiba sat pro 2100,p4m 1.9,monitor 14 1024x768,GeForce4 Go 32 mb,ram 256 ddr 2100(max 1 giga),hd 30 giga,2 pcmcia,lan 10/100,firewire,usb,e modem
a nessuno interessa il materiale rimanente???
sono disposto anche a trattare, ma devo riuscire a vendere altrimenti tra poco finisce tutto nella spazzatura..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.