View Full Version : Telefonate numeri Wind
Dark Schneider
27-08-2003, 19:08
Ragazzi scusate,ma quando il cell con un numero wind è spento....che messaggio si riceve? Un mio amico ha ricevuto un mesaggio vocale che dice "questa casella vocale non è attiva". E' normale?
arriva un sms..forse quello era quello della segreteria!!
wind, il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile la preghiamo di richiamare + tardi, grazie! .....................Dadan!;) :)
Ciauz
Dark Schneider
28-08-2003, 01:57
Originariamente inviato da onka
arriva un sms..forse quello era quello della segreteria!!
Non ho capito bene...che intendi?:confused:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ragazzi scusate,ma quando il cell con un numero wind è spento....che messaggio si riceve? Un mio amico ha ricevuto un mesaggio vocale che dice "questa casella vocale non è attiva". E' normale?
Secondo me la persona a cui ha telefonato aveva attivato la segreteria ma non avendola più usata, non si è accorta che wind gli ha disattivato la casella vocale.
Dark Schneider
28-08-2003, 02:06
Cmq ci tenevo a dire che cmq questo mio amico ha riprovato dopo ed ha trovato libero..ed ha parlato con chi era interessato.
Solo rimane strana sta cosa....ma la Wind può fare una cosa simile? Il disattivarti la casella vocale? Tim ed Vodafone non credo facciano una cosa simile.
Originariamente inviato da Dark Schneider
Cmq ci tenevo a dire che cmq questo mio amico ha riprovato dopo ed ha trovato libero..ed ha parlato con chi era interessato.
Probabilmente la prima volta che ha chiamato, la persona era andata fuori copertura per un pò di tempo o c'era qualche problema di intasamento nella rete. Succede...
Solo rimane strana sta cosa....ma la Wind può fare una cosa simile? Il disattivarti la casella vocale? Tim ed Vodafone non credo facciano una cosa simile.
In effetti mi risulta che sia l'unica che dopo un tot di mesi in cui lasci la segreteria disattivata, ti blocca la casella vocale... probabilmente lo fanno per risparmiare un pò di spazio :p Certo che è fastidioso ogni volta dover richiamare "l'efficientissimo" servizio clienti wind per farsela riattivare.
Dark Schneider
28-08-2003, 02:16
Originariamente inviato da MrAsd
Probabilmente la prima volta che ha chiamato, la persona era andata fuori copertura per un pò di tempo o c'era qualche problema di intasamento nella rete. Succede...
In effetti mi risulta che sia l'unica che dopo un tot di mesi in cui lasci la segreteria disattivata, ti blocca la casella vocale... probabilmente lo fanno per risparmiare un pò di spazio :p Certo che è fastidioso ogni volta dover richiamare "l'efficientissimo" servizio clienti wind per farsela riattivare.
Infatti mi sembra un po' una stupidata sta cosa. :rolleyes:
Con Vodafone e Tim mai sentito di simili cose.
continuiamo a sparare a 0 su wind!:muro:
ora c'e il servizio ring me che ti rikiama n appena la persona interessata riaccende il cell...
Toglietemi una curiosità, ma il messaggio che un utente riceve se chiama un numero wind occupato o spento è gratuito?
Perchè Tim e Vodafone lo specificano (XXXXXX, messaggio gratuito, il telefono da lei selezionato ecc. ecc.), mentre Wind no....:confused:
francescox87
28-08-2003, 10:29
Originariamente inviato da fello24
Toglietemi una curiosità, ma il messaggio che un utente riceve se chiama un numero wind occupato o spento è gratuito?
Perchè Tim e Vodafone lo specificano (XXXXXX, messaggio gratuito, il telefono da lei selezionato ecc. ecc.), mentre Wind no....:confused:
è gratuito ;)
confermo e gratuito anche se credo non x sempre...o sbaglio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.