PDA

View Full Version : Domanda su ALICE ADSL

unavocelontana
27-08-2003, 19:05
Ho da poco messo Alice ADSL Flat 256, molto probabilmente sono stato tra i fortunati a cui č stato installato il tutto velocemente e senza grandi problemi.
Dopo che il tecnico mi ha installato la linea dati (ho anche l'ISDN) ho subito chiamato il 187 chiedendo se potevano darmi i codici per accedere a internet e mi hanno risp che mi sarebbero arrivati entro pochi giorni.
In effetti dopo soli due giorni č arrivata una busta della telekom dove pensavo di trovare i codici, ma gli unici dati di accesso erano: userid: "aliceadsl" e pw: "aliceadsl", li inserisco e da allora navigo tranquillamente senza problemi. E' normale cosė o devo telefonare al 187 per chiedere spiegazioni?

einj
27-08-2003, 19:21
non ho alice adsl pero' mi pare che devi andare sulla casa di alice e registrare/validare i tuoi personali nn quelli di default...comunque attendi conferme dagli aliciani

csvqkm
27-08-2003, 22:09
Quelle sono solo password temporanee che ti permettono di andarti a registrare sul sito.
Leggi bene sul faglio che hai ricevuto dovrebbe esserci scritto

unavocelontana
28-08-2003, 00:24
Eppure collegandomi con quei dati provvisori potevo navigare ovunque.... E' possibile invece che l'autenticazione avvenga tramite numero telefonico, anziche uid e pw?:mc:

MrAsd
28-08-2003, 01:43
Originariamente inviato da unavocelontana
Eppure collegandomi con quei dati provvisori potevo navigare ovunque.... E' possibile invece che l'autenticazione avvenga tramite numero telefonico, anziche uid e pw?:mc:

Esatto. Prova pure a mettere una login/password casuale e vedrai che la connessione funziona comunque.

GiulioM
28-08-2003, 11:29
lo fa anche a me :)

aggiungo una cosa...con Alice 256 si ha lo spazio web?

unavocelontana
28-08-2003, 12:54
Penso di si:wtf:
Ma non so di preciso quanto....

leon84
29-08-2003, 19:20
Originariamente inviato da GiulioM
lo fa anche a me :)

aggiungo una cosa...con Alice 256 si ha lo spazio web?

Si 20 Mb