View Full Version : Munuet oS
Vi segnalo questo SO live floppy ed ha una grafica similile a quella di windows
Il download è disponibile a http://www.menuetos.org/
dexterxx
27-08-2003, 18:15
Originariamente inviato da Facade
Vi segnalo questo SO live floppy ed ha una grafica similile a quella di windows
Il download è disponibile a http://www.menuetos.org/
Io MenuetOs lo conoscevo già da prima:)
peccato che (Sarà che ci vorrà qualche "trucco") sarò riuscito a farlo girare su un computer...fra i tanti che ho provato...su alcuni arriva a malapena alla skermata di scelta risoulzione...altri manco quella...altri si "Inceppa" poco dopo .... peccato perchè sarebe anche parecchio carino come floppy live
:(
hardskin1
27-08-2003, 19:32
lo appena provate e sono rimasto colpito da quello che sono riusciti a fare! Da provare!
hardskin1
27-08-2003, 19:38
lo appena provate e sono rimasto colpito da quello che sono riusciti a fare! Da provare!
cavoli è incredibile quello che soo riusciti ad infilare dentro ad un floppy :) Sara anche superato ma l'assembly e sempre l'assembly ;)
ciao ;)
Icedguardian
27-08-2003, 21:07
Io quando lo provato non ci si faceva praticamente una fava, guardando gli sceen sul sito sembra che si siano portati un bel po' avanti.
Bravi ragazzi :D
Solo assembler è per i veri uomini :D
Originariamente inviato da VICIUS
cavoli è incredibile quello che soo riusciti ad infilare dentro ad un floppy :) Sara anche superato ma l'assembly e sempre l'assembly ;)
ciao ;)
l'assembly superato????????????????????????
che brutte cosa mi tocca sentire :)
Originariamente inviato da HexDEF6
l'assembly superato????????????????????????
che brutte cosa mi tocca sentire :)
Non mi fraintendere. Io adoro l'assembly, è l'unico linguaggio che ti da il potere assoluto sulla machina. Ma dobbiamo ammettere che usare l'assembly per grossi progetti incomincia ad essere veramente impossibile anche se si è dei veri geni.
ciao ;)
Originariamente inviato da VICIUS
Non mi fraintendere. Io adoro l'assembly, è l'unico linguaggio che ti da il potere assoluto sulla machina. Ma dobbiamo ammettere che usare l'assembly per grossi progetti incomincia ad essere veramente impossibile anche se si è dei veri geni.
ciao ;)
certo, su questo hai perfettamente ragione, il problema e' che ultimamente i programmatori (mi riferisco specialmente sotto altri os) fanno fare i conti a programmi non scritti in C ma perfino in visual basic.... tanto per farlo andare piu' veloce basta che l'utente si compri un pentium 4 a 3GHz!
Mi ricordo ai tempi del C64 quando ho aiutato a fare un programma per la gestione di una gara di sci, prima scritto tutto in basic e per aggiornare l'ordine di arrivo (dopo ogni sciatore) ci metteva qualcosa come 2 minuti, scritto in assembly (che figata il champ!) ci metteva circa 5 secondi!
Ora come ora, le ottimizzazzioni estreme si trovano solamente nei demo ( vai a www.scene.org e scricati il vincitore delle intro 4k "yellow rose" dell'assembly 2003 che e' pure corredato di sorgenti ed e' per linux)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.