dnarod
27-08-2003, 18:03
mi spiego subito: mia madre deve archiviare dei nomi in delle tabelle tipo excel con nome cognome tel indirizzo ecc.......e le è preso il pallino che vuole comprare un pc per la sua attivita a tutti i costi.....mi ha dato carta bianca ma io non ne voglio approfittare per farmi pezzi nuovi da mettere sulla mia dream machine e appiopparli le mie carcasse.......la prendo diciamo come sfida a fare una cfg col minor prezzo possibile (perche come vedete per le sue esigenze andrebbe bene anche un 386!!!!);
ho gia case, dissy(volcano7 silent che scippero dal mio in quanto mi faccio l slk800 [coi miei dindi pero:cry: ]), monitor e tastiere a nastro quindi non c e da preoccuparsi per quelle inezie......ho pensato quindi alla seguente:
-case--------------------------------------
-dissy-------------------------------------
-tast--------------------------------------
-mouse------------------------------------
-monitor----------------------------------
-duron 1300 45 euro
-ali 300w 29 euro
-maxtor d+9 80g/8mb 100 euro (e io le appioppo il mio vecchio 10g :sofico: )
-256 megs pc2700 45 euro
-dvd boh 50 euro
-floppy(davvero?) 15 euro (i miei spare floppy so tutti rotti acc!)
------------------------------------------------
ed ora vengono i miei quesiti:
che mamma economicissima sposa bene sta roba??? io pensavo a una biostar m7vip pro/lan che per 70 euro mi da audio bus decente kt333(l unica pecca sostanziale considerato che non sono un affezionato di kt) e tutto sommato mi sembra accettabile
il fatto e che potrei risparmiarmi i soldi di una ipotetica radeon 7000 (40 euro) se prendessi una mamma sempre allo stesso prezzo ma che ha vga integrato e monta pero solo ram obsoleteissime (nemmeno le 2700).....
non so consigli??? i pezzi che propongo vi fanno ridere e ne sapete di piu economici???.............accetto ogni suggerimento...
ho gia case, dissy(volcano7 silent che scippero dal mio in quanto mi faccio l slk800 [coi miei dindi pero:cry: ]), monitor e tastiere a nastro quindi non c e da preoccuparsi per quelle inezie......ho pensato quindi alla seguente:
-case--------------------------------------
-dissy-------------------------------------
-tast--------------------------------------
-mouse------------------------------------
-monitor----------------------------------
-duron 1300 45 euro
-ali 300w 29 euro
-maxtor d+9 80g/8mb 100 euro (e io le appioppo il mio vecchio 10g :sofico: )
-256 megs pc2700 45 euro
-dvd boh 50 euro
-floppy(davvero?) 15 euro (i miei spare floppy so tutti rotti acc!)
------------------------------------------------
ed ora vengono i miei quesiti:
che mamma economicissima sposa bene sta roba??? io pensavo a una biostar m7vip pro/lan che per 70 euro mi da audio bus decente kt333(l unica pecca sostanziale considerato che non sono un affezionato di kt) e tutto sommato mi sembra accettabile
il fatto e che potrei risparmiarmi i soldi di una ipotetica radeon 7000 (40 euro) se prendessi una mamma sempre allo stesso prezzo ma che ha vga integrato e monta pero solo ram obsoleteissime (nemmeno le 2700).....
non so consigli??? i pezzi che propongo vi fanno ridere e ne sapete di piu economici???.............accetto ogni suggerimento...