View Full Version : [Bologna] Hardware da pc smembrato
nothatkind
27-08-2003, 16:47
Ciao a tutti! :)
Un po' di roba da vendere, comprata online all'inizio dell'anno...
Non fatemi domande da esperto, poichè io non lo sono... :rolleyes:
Allora:
- cpu athlon XP 2200+, no ocerclock causa ignoranza 50 euro
- mobo ASUS A7V8X, versione retail Gold, audio onboard, WinDVD, bios aggiornato 50 euro
- dissy ThermalTake Volcano 7+, tre velocità regolabili fino ad oltre 6000 rpm 15 euro
- Creative GeForce 4 4600 titanium, no overclock 120 euro ----------------
- banco ram 512 mb DDR pc2700 Samsung 50 euro
- 2 hd maxtor diamondmaxplus9, 7200 rpm, identici, 60 gb. No bad clusters 45 euro cadauno
- masterizzatore bulk 48x12x48x LiteOn 30 euro
Volendo, anche un monitor da 17, un case e cavi rounded coolermaster
Precedenza consegna a mano, ed in particolare a chi compra mobo + cpu + dissy (fattura unica del negozio)
Ciao e grazie, se avete domande vi risponderò... stanotte :p
Alexxxnosss85
27-08-2003, 17:01
Originariamente inviato da nothatkind
Allora:
- mobo ASUS A7V8X, versione retail Gold, audio onboard, WinDVD, bios aggiornato 50 euro
- dissy ThermalTake Volcano 7+, tre velocità regolabili fino ad oltre 6000 rpm 15 euro
- Creative GeForce 4 4600 titanium, no overclock 170 euro
- 2 hd maxtor diamondmaxplus9, 7200 rpm, identici, 60 gb. No bad clusters 45 euro cadauno
Precedenza consegna a mano, ed in particolare a chi compra mobo + cpu + dissy (fattura unica del negozio)
Ciao e grazie, se avete domande vi risponderò... stanotte :p
ehm..hai sbagliato sezione..fattelo spostare da un moderatore
nothatkind
27-08-2003, 17:07
Mille scuse, sto dormendo... :(
:)
CabALiSt
27-08-2003, 17:18
In coda per un amico se ti stanno bene 150€ ss incluse. Penso che potremmo concludere anche immediatamente, il tempo di avvertirlo.
Ciauz.
icest0rm
27-08-2003, 18:46
- 2 hd maxtor diamondmaxplus9, 7200 rpm, identici, 60 gb. No bad clusters
in coda per questi
MasterMosquiton
27-08-2003, 18:48
- 1 hd maxtor diamondmaxplus9, 7200 rpm, identici, 60 gb. No bad clusters 45 euro
Interessato a questi di sicuro
Mi dai qualche info in più? Potrebbero interessarmi anche questi
Grazie :)
- 1 hd maxtor diamondmaxplus9, 7200 rpm, identici, 60 gb. No bad clusters 45 euro cadauno
in coda per questi ;) faccio sapere al + presto
forse nache:
non mi sai dire se il 2200+ è thoro A o B?
stranamore
27-08-2003, 18:53
in coda per la ram. unico modulo, vero?
in coda a
cpu athlon XP 2200+,
mobo ASUS A7V8X
dissy ThermalTake Volcano 7+,
banco ram 512 mb DDR pc2700 Samsung
hd maxtor
quanto per il blocco?
ciccillover
27-08-2003, 19:23
Coda per CPU, RAM, 1 HD e dissipatore
valeriocd
27-08-2003, 19:27
INTERESSATO A PROCIO RAM E SCHEDA MADRE
Interessato al case, mi dai qualche info in più e a che prezzo lo vendi?
kingvisc
27-08-2003, 19:55
in coda per asus a7v8x, garanzia? fino a quando e presso chi? revision? se non sai dove si legge chiedi. prendo anche il dissipatore al 90%. se arriva il mio turno la mobo la prendo di sicuro
in coda per 1 hd
possibile consegna a mano
byez
In coda per:
Mobo
cpu
dissipatore
ram
1 hdd
Possibile consegna a mano a Bologna dall' 1/9 in avanti
Sento un amico che deve assemblare un pc e ti faccio sapere in caso (sempre che io abbia la precedenza)
Ciao
Slipknot78
27-08-2003, 20:16
a quanto lo vendi il monitor?
Oaichehai
27-08-2003, 21:25
interessato ad un maxtor e alla ram
sarei interessato a :
- cpu athlon XP 2200+
- dissy ThermalTake Volcano 7+, tre velocità regolabili fino ad oltre 6000 rpm
- banco ram 512 mb DDR pc2700 Samsung
- 2 hd maxtor diamondmaxplus9, 7200 rpm, identici, 60 gb. No bad clusters
- masterizzatore bulk 48x12x48x LiteOn
ti posso offrire 170
consegna a mano a Bologna entro il 12/09
ciccillover
27-08-2003, 22:19
Ehi, ma io e valeriocd siamo della stessa città, eventualmente si potrebbe fare un unico blocco, poi a dividerci la roba ci pensiamo io e lui. Ti toglieresti un bel pò di roba...
CaStOr100
27-08-2003, 22:25
- cavi rounded coolermaster
interessato a questi!!!:D
quanto per i cavi???
ciaozzzzzzzzzzzzzzz
:cool: :cool: :cool:
nothatkind
28-08-2003, 11:06
Ci sono, eh?, mi sono perso un attimo causa lavoro... adesso guardo le proposte! :)
nothatkind
28-08-2003, 11:22
Originariamente inviato da MasterMosquiton
Interessato a questi di sicuro
Mi dai qualche info in più? Potrebbero interessarmi anche questi
Grazie :)
Precedenza a te, visto che pigli quasi tutto! :D
Aspetto tue notizie, per il momento.
Il case è questo:
http://www.itslogic.com/24dettagli.asp?Codice=09773
le ventole non ci sono, ne ho un paio ThermalTake a parte nel caso... unico problema due macchie sulla parte superiore del case (vernice un po' rovinata)
Il monitor è un Samsung SyncMaster 753S, ha un anno di vita; lo trovi facilmente su http://www.samsung-italia.com/
I cavi sono:
1 x COOLER MASTER UTC-F18 Floppy Ultra tube cable
2 x COOLER MAST. UTC-A24 Ata 133 Ultra tube cable
comprati da Essedi, sono in listino.
Se tu lasci, passo a Cabalist, se è disponibile, che prende un po' meno roba...
Attendo sviluppi... :)
Denton84
28-08-2003, 11:32
Allora:
questio e forse anche il case....dipende com'è
nothatkind
28-08-2003, 11:34
Scusate, mi sono dimenticato...
Case a 30 euro, monitor a 55, ok? ;)
nothatkind
28-08-2003, 12:08
Il prezzo della scheda video è sbagliato, faccio 140euro...
mo vado a correggere...
cavi rounded coolermaster
Interessato a cpu, ram e 1 hd --> tutto, compreso 1 cavo rounded, 140 € comprese s.s.
Io sono interessato ad un HDD, consegna a mano, se vuoi mandami un PM e ci possiamo accordare per quando vuoi.
Ciao :)
CabALiSt
28-08-2003, 13:21
Precedenza a te, visto che pigli quasi tutto! :D
Aspetto tue notizie, per il momento.
Il case è questo:
le ventole non ci sono, ne ho un paio ThermalTake a parte nel caso... unico problema due macchie sulla parte superiore del case (vernice un po' rovinata)
Il monitor è un Samsung SyncMaster 753S, ha un anno di vita; lo trovi facilmente su http://www.samsung-italia.com/
I cavi sono:
1 x COOLER MASTER UTC-F18 Floppy Ultra tube cable
2 x COOLER MAST. UTC-A24 Ata 133 Ultra tube cable
comprati da Essedi, sono in listino.
Se tu lasci, passo a Cabalist, se è disponibile, che prende un po' meno roba...
Attendo sviluppi... :)
Per la prossima volta, se vuoi dare precedenza ai blocchi scrivilo chiaramente. :)
Cmq rinnovo il mio VIVO :sofico: interesse per il tutto. Se il problema era il prezzo ne possiamo parlare.
Ciauz.
[CUT]
[CUT]
quindi la precedenza è x chi prende quel blocco... ;)
un case e cavi rounded coolermaster
Coda per questi.
CabALiSt
28-08-2003, 13:50
Originariamente inviato da 8310
quindi la precedenza è x chi prende quel blocco... ;)
Beh se è così io sono il primo della lista....
si infatti sei il primo, poi MasterMosquiton e poi io :D
Qualche domanda:p
1) la cpu è step a o b? Il core è perfetto?
2) la mobo è questa?
http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=A7V8X&langs=08#
In pratica la versione gold ha solo del software a corredo?
Mi confermi che è completa di tutti gli accessori indicati nel link precedente? Scatola e manuale c'è?
3) la ram è già stata testata su questa mobo vero?
4) il master quante copie ha fatto?
5) hai garanzia per tutto? presso quale rivenditore?
6) metodo di pagamento?
Scusa se ti ho sommerso di domande...:D
si infatti sei il primo, poi MasterMosquiton e poi io :D
Però io prendo le stesse blocco + altro...;) Come MasterMosquiton, ma sono cose diverse (in attessa di conferma per il monitor).
Attendiamo l'intervento chiarificatore di nothatkind o forse meglio di un mod;)
CabALiSt
28-08-2003, 14:11
Originariamente inviato da Kewell
Però io prendo le stesse blocco + altro...;) Come MasterMosquiton, ma sono cose diverse (in attessa di conferma per il monitor).
Attendiamo l'intervento chiarificatore di nothatkind o forse meglio di un mod;)
Si ma in questo caso si scrive "precedenza per blocchi". La precedenza è per chi prende il blocco cpu-mobo-dissy, io prenderei anche le ddr. Se poi domani arriva qualcuno (tu ad esempio) che si prende tutto quando qualcuno stà per concludere?
Io potrei concludere immediatamente e mi dispiace un pò vedere sfumarmi tutto per una volta che sono arrivato primo rispettando le regole del venditore.
Cmq, resto in attesa di novità senza rancore o fastidi.
Ciauz.
nothatkind
28-08-2003, 14:13
Scusate, forse sono stato incompleto nei dettagli; il blocco cpu-mobo-dissy ha la precedenza, ma se qualcuno piglia ulteriore roba, passa davanti, visto che così è un'eventuale spedizione sola...
Mosquiton ha, in teoria, fatto l'offerta migliore, prendendo quasi tutto.
Tuttavia, se è un problema attendo i mods per ragguagli, e mi scuso ancora per la confusione :eek: :(
Ci si legge più tardi
x kewell: la mobo è quella, scatola e manuale compresi :) ; la ram era insieme alla mobo; il master è stato usato pochino, l'ho usato per backup o per qualche compilation; per il pagamento ci accordiamo singolarmente con ciascuno, la roba è stata acquistata online, ma alcuni pezzi sono nella fattura con altri, quindi non vorrei venderli separati;
La cpu: AXDA2200KV3C AIUGA 0235UPBW
Scusate, devo scappare, ciao!
In coda per il masterizzatore, consegna a mano a bologna
lucasante
28-08-2003, 15:20
la precedenza va a chi prende il blocco ok.. ma a parita' di acquisto a chi ha offerto quanto richiesto dal venditore
se MasterMosquiton ha offerto quanto da te richiesto è prima di CabALiSt che ha offerto di meno
poi se uno compra tutto e un altro ne compra sono 1/3 e magari al venditore il restante 2/3 resta sul groppone credo sia anche il caso gentilmente di passare la mano a chi compra tutto
almeno io farei cosi'
:sofico:
finalmente un mod ci ha illuminato ;) ...a proposito per il mio blocco offro quanto richiede il venditore...e aspetto il mio turno per conferma e accordi :)
Ciao!
Salvo
CabALiSt
28-08-2003, 15:25
Va bene, allora vanno modificati i punti 9 e 4 del regolamento del mercatino, così uno evita di farsi 200 problemi quando scrive le precedenze.
Ciauz.
...
4 scrivere SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e per chi acquista + cose, se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative.
...
9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).
...
si CabALiSt hai perfettamente ragione (regolamento alla mano :read: ) quello di lucasante era un consiglio per risolvere la faccenda ed evitare al venditore (che la prox volta sarà + preciso ;) ) di fare 2000 spedizioni....boh poi deciderà il venditore...
se hai ancora un hard disk te lo prendo subito al tuo prezzo fammi sapere forse possibile consegna a mano
lucasante
28-08-2003, 15:35
bella signature.. peccato fuori regolamento :muro:
aggiorna grazie :D
CabALiSt
28-08-2003, 15:41
Bon, a me quei componenti servono, se proprio il venditore non può venirmi incontro sul prezzo sono disposto a salire e dato che ci sono tante persone in coda per gli hdd non credo che fare due pacchi sia tanto problematico. Avrei capito si trattasse di merce difficile da vendere ma non mi sembra questo il caso.
Cmq se mi tocca come primo della lista bene, se altrimenti passo in coda non mi considerare perchè la persona a cui interessano i pezzi non è disposta ad aspettare fino a domani, comprerà del nuovo.
Ciauz.
vabbè, fai un pò te :rolleyes:
nothatkind
28-08-2003, 16:07
Originariamente inviato da CabALiSt
Bon, a me quei componenti servono, se proprio il venditore non può venirmi incontro sul prezzo sono disposto a salire e dato che ci sono tante persone in coda per gli hdd non credo che fare due pacchi sia tanto problematico. Avrei capito si trattasse di merce difficile da vendere ma non mi sembra questo il caso.
Cmq se mi tocca come primo della lista bene, se altrimenti passo in coda non mi considerare perchè la persona a cui interessano i pezzi non è disposta ad aspettare fino a domani, comprerà del nuovo.
Ciauz.
Più che una questione di prezzo è una qestione di "bazza": se posso dar via più roba possibile tutta in una volta, lo preferisco. Mi scuso ancora se non sono stato abbastanza chiaro...
Se però puoi aspettare fino a stasera, allora insieme aspettiamo Mosquiton... ma ho premura anche io, non posso aspettare troppo.
Spero di avere lumi entro ora di cena...
Più che una questione di prezzo è una qestione di "bazza": se posso dar via più roba possibile tutta in una volta, lo preferisco. Mi scuso ancora se non sono stato abbastanza chiaro...
Se però puoi aspettare fino a stasera, allora insieme aspettiamo Mosquiton... ma ho premura anche io, non posso aspettare troppo.
Spero di avere lumi entro ora di cena...
Cmq dopo Mosquiton ci sono io? Lui prende il monitor ed un hhd. Io non prendo il monitor, ma due hdd.
nothatkind
28-08-2003, 16:20
Ah, adesso però ho un solo hd, uno lo vendo a Bologna, consegna a mano... :)
Non ci sto capendo più niente:muro: .
Puoi indicare la coda? Sono davanti a cabalistas o no?
ciccillover
28-08-2003, 16:32
Considerando che prendo tutto tranne la VGA e il masterizzatore (ci dividiamo i pezzi io e valeriocd) io a che punto della coda mi trovo?
io dovrei stare dopo mastermosquiton...a qusto punto chiederei riassunto della coda ;) adesso esco risponderò stasera :)
nothatkind
28-08-2003, 16:39
Sto preparando una nota chiara... un attimo...
Allora, problema fatture:
- mobo
- cpu
- dissy
- masterizzatore
sono in un unica fattura
- cavi rounded in un'altra fattura
- 1 hd fatturato (ma venduto a mano...)
- ram e case in un unica fattura
- Geffo4, 1 hd in un'altra fattura
- monitor senza niente... :muro:
il primo della lista è mosquiton, :o , che spero si faccia vivo a breve
il secondo è kewell, che si piglierebbe anche lui un sacco di roba, ma un hd solo adesso; il resto mi arrangerò in qualche modo, l'importante è vendere il grosso.
il terzo è 8310;
il quarto diventerebbe cabalist, che spero non serbi rancore, ma devo fare quello che posso...
ok, più chiaro? :) ovvio che se qualcosa rimane senza fattura, eventualmente, calo il prezzo ;)
tutto questo da quanto concordato col mod, è davanti chi si porta a casa + roba...
Beh, insomma, se alla fine il master ti rimane io resto in coda per consegna veloce a mano, magari anche per la scheda video, dopo aver avuto aulche info in più.
Per le fatture scusa non potresti fare delle fotocopie?
ciccillover
28-08-2003, 16:45
E io non sono in coda? :confused:
nothatkind
28-08-2003, 16:47
Originariamente inviato da sulphur
Beh, insomma, se alla fine il master ti rimane io resto in coda per consegna veloce a mano, magari anche per la scheda video, dopo aver avuto aulche info in più.
Per le fatture scusa non potresti fare delle fotocopie?
Per la fattura leggi sopra; completa della sua scatola e manuale;
128 mb ddr a 650 mhz, ramdac a 350 mhz, uscita Tv e DVI; nessun overclock (non lo so fare alla cpu, figuriamoci al resto...)
;)
nothatkind
28-08-2003, 16:49
Originariamente inviato da ciccillover
E io non sono in coda? :confused:
c'è il problema fatture :( ... leggi più sopra
il primo della lista è mosquiton, :o , che spero si faccia vivo a breve
il secondo è kewell, che si piglierebbe anche lui un sacco di roba, ma un hd solo adesso; il resto mi arrangerò in qualche modo, l'importante è vendere il grosso.
il terzo è 8310;
il quarto diventerebbe cabalist, che spero non serbi rancore, ma devo fare quello che posso...
ok, più chiaro? :) ovvio che se qualcosa rimane senza fattura, eventualmente, calo il prezzo ;)
tutto questo da quanto concordato col mod, è davanti chi si porta a casa + roba...
Ora va meglio grazie.
CabALiSt
28-08-2003, 16:56
Vista la situazione lascio.
Consiglio maggiore chiarezza da principio la prossima volta, dato che quello che stai facendo è contro il regolamento nei punti che ho citato.
Ciauz.
nothatkind
28-08-2003, 16:57
Vista la situazione lascio.
Consiglio maggiore chiarezza da principio la prossima volta.
Ciauz.
Scusa, spero non te ne abbia a male... :(
ciccillover
28-08-2003, 17:00
Io rimango interessato, se cambi idea sono qua.
Cmq al limite potrei prendere pure la CPU e la RAM da sole e della fattura non me ne frega niente (al limite mi fai una fotocopia). Basta una semplice spedizione in raccomandata e risolvi tutto.
Non è male come proposta, no?
CabALiSt
28-08-2003, 17:01
Non ci resto male pechè non è roba che interessa a me, ci resto un male in generale perchè spesso gli utenti fanno orecchie da mercante sul regolamento: si ricordano perfettamente della regola del prezzo del nuovo meno l'iva e controllano 150siti per farsi togliere 3€ però quando qualcuno va contro il regolamento a loro favore tutti zitti li a godersi la pacchia e chi come me cerca di fare le cose pulite sia nelle vendite che negli acquisti resta fregato....
Ciao.
contro il regolamento a loro favore tutti zitti li a godersi la pacchia e chi come me cerca di fare le cose pulite sia nelle vendite che negli acquisti resta fregato....
Ciao.
Scusa perché contro il regolamento?
nothatkind
28-08-2003, 17:12
Piccolo aggiornamento:
La geffo a 120 euro, aspetto notizie da sulphur, poi per il momento c'è allistaire, che su un altro thread ne cercava una simile... se è interessato, è il secondo :)
p.s.: non sapevo che le fatture fossero valide anche in fotocopia, pensavo che, in caso di necessità, fosse necessario l'originale :confused: :confused:
CabALiSt
28-08-2003, 17:17
Scusa perché contro il regolamento?
...
4 scrivere SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e per chi acquista + cose, se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative.
...
9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).
...
visto che la situazione è cambiata oltre agli hd vorrei anche:
Creative GeForce 4 4600 titanium, no overclock 120 euro
hd maxtor diamondmaxplus9, 7200 rpm, identici, 60 gb. No bad clusters 45 euro cadauno
masterizzatore bulk 48x12x48x LiteOn 30 euro
un case
fammi un prezzo e rispondi in email grazie.
N.B.: IO HO POSTATO PER 2° ... MOLTO PRIMA DI ALTRI..... uno prima di me ha lasciato e l'alto prende poche cose...... :D ;) voglio la priorità !! :sofico:
nothatkind
28-08-2003, 17:54
Piccolo aggiornamento:
La geffo a 120 euro, aspetto notizie da sulphur, poi per il momento c'è allistaire, che su un altro thread ne cercava una simile... se è interessato, è il secondo :)
p.s.: non sapevo che le fatture fossero valide anche in fotocopia, pensavo che, in caso di necessità, fosse necessario l'originale :confused: :confused:
icestorm in coda.
Questi tre solo per la geffo;
nothatkind
28-08-2003, 17:55
Originariamente inviato da luxo
in coda a questo:
Creative GeForce 4 4600 titanium, no overclock 120 euro
hd maxtor diamondmaxplus9, 7200 rpm, identici, 60 gb. No bad clusters 45 euro cadauno
masterizzatore bulk 48x12x48x LiteOn 30 euro
un case
fammi un prezzo e rispondi in email grazie.
N.B.: IO HO POSTATO PER 2° ... MOLTO PRIMA DI ALTRI..... uno prima di me ha lasciato e l'alto prende poche cose...... :D ;) voglio la priorità !! :sofico:
:muro: :muro:
:sofico:
Uè, non scavalcare :O , c'è chi comprerebbe una sporta di roba :O
:p
Temo anzi sono sicuro che hai ragione a termini di regolamento. C'è da dire che la tua prima offerta è stata così formulata:
In coda per un amico se ti stanno bene 150€ ss incluse. Penso che potremmo concludere anche immediatamente, il tempo di avvertirlo.
il che sembra un'offerta "vincolante".
Ora è da vedere se un'offerta così formulata è valida o rischia di essere scavalcata. Mi spiego meglio: nel regolamento, se non sbaglio, non è scritto da nessuna parte che chi offre di meno alla prima offerta viene cmq scavalcato anche se in un secondo tempo aggiusta il tiro e offre quanto richiesto dal venditore.
Nel caso in cui questa mia interpretazione non sia corretta ti cedo + che volentieri il posto e spero che gli altri facciano altrettanto. Anzi segnalo questo post per richiedere un parere vincolante ai mod.
MasterMosquiton
28-08-2003, 17:59
Risposto al Pvt :)
Scusa ma oggi sono stato fuori tutto il gg :(
3 Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.
;) :sofico:
nothatkind
28-08-2003, 18:04
Temo anzi sono sicuro che hai ragione a termini di regolamento. C'è da dire che la tua prima offerta è stata così formulata:
Ora è da vedere se un'offerta così formulata è valida o rischia di essere scavalcata. Mi spiego meglio: nel regolamento, se non sbaglio, non è scritto da nessuna parte che chi offre di meno alla prima offerta viene cmq scavalcato anche se in un secondo tempo aggiusta il tiro e offre quanto richiesto dal venditore.
Nel caso in cui questa mia interpretazione non sia corretta ti cedo + che volentieri il posto e spero che gli altri facciano altrettanto. Anzi segnalo questo post per richiedere un parere vincolante ai mod.
E poi, scusate, ma l'amico era da avvertire, il prezzo era più basso... un momento, eh? ;)
nothatkind
28-08-2003, 18:05
Risposto al Pvt :)
Scusa ma oggi sono stato fuori tutto il gg :(
Non c'è problema, risposto pure io ;)
E poi, scusate, ma l'amico era da avvertire, il prezzo era più basso... un momento, eh? ;)
Infatti era la seconda parte della mia argomentazione;)
:) io dico solo poche cose:
1) il venditore è il venditore: se si dimentica di mettere le priorità può sempre cambiarle a suo vantaggio altrimenti ci smena a fare troppe spedizioni
2)priorità a chi posta prima e a chi prende in blocco ... si fa sempre così di solito
3)priorità a chi rispetta i prezzi, tenendo conto che per i blocchi la questione si complica ed è a discrezione del venditore
E ora i casi personali:
io ho postato tra i primi per gli Hd, ora è venuto fuori tutta la questione sulle fatture, un hd è stato venduto, la 4600 è calata.
Io ritengo di avere il diritto (visto che le informazioni sono venute dopo) di rivedere la mia offerta che potete leggere sopra.
Ora: c'è una fattura per cpu+mb+dissy e non mi interessano
il resto lo prendo io..... ho postato o no per primo?? sono cambiate o no le condizioni di vendita??
il monitor resta a parte (c'è chi lo prende a mano pure --> aggiornato ;) )
non so come la vedete voi ma a me sembra corretto questo ragionamento.
Dico questo non contro altri ma solo per spiegare.... e per pretendere :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
cmq Aspettiamo MasterMosquiton che pare si prenda + cose di tutti..... staremo a vedere... a postato dopo di me....
ciccillover
28-08-2003, 18:11
Mi accorgo solo ora che la scheda video è calata di prezzo. In coda anche per quella, e non è per scavalcare la coda.
I punti 1) 2) e 3) mi sembrano in contrasto con l'esempio... e se io avessi già dato i miei dati al venditore perché compravo il blocco?
:rolleyes: ;):)
Slipknot78
28-08-2003, 18:12
Scusate, mi sono dimenticato...
Case a 30 euro, monitor a 55, ok? ;)
monitor a 50? te lo prendo io, a mano a bologna.
spzerosp
28-08-2003, 18:13
ragazzi in questo 3d non si capisce + niente....
x nothatkind:
il monitor è ancora disponibile???
se disponibile mi metto in coda se hai ancora gli imballi originali e spedisci
fammi sapere
ciauzzzzzzzzzz
I punti 1) 2) e 3) mi sembrano in contrasto con l'esempio... e se io avessi già dato i miei dati al venditore perché compravo il blocco?
:rolleyes: ;):) non postiamo troppo qui .... o meglio io ho postato 2 volte... altri 10 .... ora chi vuole parlare con me lo faccia in pvt o in email. .. nel rispetto del venditore. :)
contattami e spiegami meglio, non ho capito :rolleyes:
nothatkind
28-08-2003, 18:25
Sì, ma non riempitemi di pvt, che sto uscendo pazzo!!! :muro: :p
ULTIME NOTIZIE:
Mosquiton, DAVANTI alla fila, mi ha contattato e si piglia praticamente tutto:
- cpu
- mobo
- dissy
- ram
- 1 hd
- masterizzatore
- monitor
- cavi rounded
L'altro hd è venduto a mano, che aveva la precedenza.
Rimane fuori sicuramente il case, che mi sa che me lo mangio assieme ai biscotti...
La geffo ha una lista che ho postato precedentemente; solo domani potrò darvi informazioni definitive sulla stessa, sto aspettando risposte definitive dagli utenti.
La situazione mi sa che si blocca qui fino a domani; forse ne sono venuto a capo, fcendo un po' di casino... :rolleyes:
CabALiSt
28-08-2003, 18:30
Scusate, stò iniziando un pò a scocciarmi di questa storia:
1) io avevo l'amico da avvertire ed ho confermato oggi la mia disponibilità, altri che mi sono passati avanti A PRIORI non hanno ancora risposto.
2) Ho detto dopo che se mi fosse venuto incontro sul prezzo bene, altrimenti avrei pagato quanto richiesto senza farmi problemi.
3) Ammetto che la mia prima offerta poteva essere interpretata come un out-out ma mi sembra di avere abbondantemente chiarito la mia posizione, quindi A NORMA DI REGOLAMENTO dato che non era stato scritto da principio che si dava la precedenza ai blocchi ma AL BLOCCO mobo-dissy-cpu io ho il diritto di essere consultato per primo e se confermo ho il diritto di concludere.
Non me ne frega nulla alla fine e avrei anche capito se avesse poi venduto in blocco a qualcun altro ma mi rompe moltissimo che molti di voi dalla parte del torto marcio vengano a dire che gli spetta questo o quello.
Avevo postato per primo rispettando le regole. Non avevo nessun compaesano davanti nella coda, ho ritrattato la mia offerta chiarendo i punti che non erano chiari e mi ritrovo cmq scavalcato da gente che non ha ancora confermato nulla e da gente che mi scrive che il venditore ha il diritto di cambiare le condizioni e se se lo dimentica dobbiamo perdonarlo.
Per quanto mi riguarda la questione è chiusa fate le regole che volete, vendete come volete, ma poi non venitevi a lamentare nei miei posts se poi decido di vendere al 10° della lista facendolo passare avanti a tutti solo perchè ha 3 vocali nel suo nick.
Ciao.
P.s. La cosa più fastidiosa è l'arroganza di certi individui che sembrano orgogliosi di poter fare qualcosa di sbagliato apertamente e senza che nessuno dica nulla....
Moderatori? :rolleyes:
Piccolo aggiornamento:
Confermo la geffo, accordiamoci in pvt per incontrarci
MasterMosquiton
28-08-2003, 18:48
prendo quasi tutto io
mobo
cpu
dissy
vga
ram
master
1 hd
monitor
cavi rounded
con consegna a mano
mettetevi l'anima in pace :D
p.s. la roba che prendo PUO' DARSI che poi debba rivenderla.
Ve lo so dire con certezza tra un paio di gg.
Giusto x info se qualcuno fosse nuovamente interessato. I prezzi sarebbero gli stessi unica differenza + s.s.
Ciauz!
ok, vedete ragazzi ... "l'anima in pace"
BLOCCO + CONSEGNA A MANO .... combinazione letale :D :D :sofico:
ok sarà per un altra volta
ciao a tutti e meno male che è finita bene ... insomma :rolleyes: :cry: :cry: :cry: :cry:
CabALiSt
28-08-2003, 19:01
ok, vedete ragazzi ... "l'anima in pace"
BLOCCO + CONSEGNA A MANO .... combinazione letale :D :D :sofico:
ok sarà per un altra volta
ciao a tutti e meno male che è finita bene ... insomma :rolleyes: :cry: :cry: :cry: :cry:
Diciamo che è finità... Gradirei cmq che qualche mods visitasse questo thread, perchè mi sembra esattamente il tipo di topic da portare come esempio su come NON ci si comporta in una trattativa su questo forum.
ciccillover
28-08-2003, 19:02
Se qualcosa dovesse andare male io ci sono ancora per la RAM e il processore.
nothatkind
28-08-2003, 19:10
Diciamo che è finità... Gradirei cmq che qualche mods visitasse questo thread, perchè mi sembra esattamente il tipo di topic da portare come esempio su come NON ci si comporta in una trattativa su questo forum.
La poca chiarezza l'hai avuta anche tu, all'inizio, non solo io ;). L'intervento del mod ha chiarito alcuni punti e siamo andati avanti senza problemi.
Alla fine ho concluso nell'unico modo che nessuno può contestare: con consegna a mano, che era stata preventivamente segnalata come preferita da me.
Un giro di alcolici :gluglu: e grazie a tutti per la pazienza :)
prendo quasi tutto io
mobo
cpu
dissy
vga
ram
master
1 hd
monitor
cavi rounded
con consegna a mano
mettetevi l'anima in pace :D
p.s. la roba che prendo PUO' DARSI che poi debba rivenderla.
Ve lo so dire con certezza tra un paio di gg.
Giusto x info se qualcuno fosse nuovamente interessato. I prezzi sarebbero gli stessi unica differenza + s.s.
Ciauz!
Veramente non ti eri messo in coda per la geffo (e il primo sarei io)
Il venditore ha specificato preferenza per i blocchi (e fin qui d'acordo) ma anche preferenza consegna a mano e non mi pare il tuo caso (potrei sbagliarmi...)
Attendo chiarimenti
ciccillover
28-08-2003, 19:17
Io smetto di controllare il 3d, eventualmente il venditore mi contatti in e-mail.
MasterMosquiton
28-08-2003, 19:18
La geffo me la prendo in quanto essendo in coda da prima di te ho la possibilità di richiederla.
Poi non è per dire ma è consegna a mano e quindi ho precedenza su tutti :rolleyes:
Lo ha spiegato bene luxo stavolta ho l'accoppiata blocco+consegna a mano e non si scappa :D
Ciao!
Adesso arrivo io e prendo TUTTO (case compreso) che prezzo mi fai?
nothatkind
28-08-2003, 19:25
Non fate gli spiritosi :O , lui era davanti, ed abbiamo concordato pure la consegna a mano... prende tutto, e con tutte le garanzie, era quello che volevo.
Il case me lo infilerò da qualche parte... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: , ma non mi dite voi dove... :eek: :)
nothatkind
28-08-2003, 19:27
Veramente non ti eri messo in coda per la geffo (e il primo sarei io)
Il venditore ha specificato preferenza per i blocchi (e fin qui d'acordo) ma anche preferenza consegna a mano e non mi pare il tuo caso (potrei sbagliarmi...)
Attendo chiarimenti
Non sapevo se avevo la possibilità della consegna a mano fino laggiù. Trovandomi domenica a Milano, un salto a Novara lo posso fare, quindi possiamo fare consegna a mano, come richiesto all'inizio.
:) dai se è nero o grigio scuro sono veramente interessato...foto?prezzo?Grazie ;)
La geffo me la prendo in quanto essendo in coda da prima di te ho la possibilità di richiederla.
Poi non è per dire ma è consegna a mano e quindi ho precedenza su tutti :rolleyes:
Lo ha spiegato bene luxo stavolta ho l'accoppiata blocco+consegna a mano e non si scappa :D
Ciao!
Scusa, ma dalla tua location non sembrava che potessi fare consegna a mano (e in fatti ho scritto che non ero sicuro) e nel thread non l'avevi specificato (o forse non l'ho letto visto il casino).
Quanto al fatto che tu essendo in coda prima per altre cose avessi la precedenza anche sul resto è da vedere, visto che anche per me si tratterebbe di consegna a mano e mi sono messo in coda prima per la scheda
oddio che macello....imparate a scrivere RULEZ CHIARE!
MasterMosquiton
28-08-2003, 19:30
E' inutile che continui la scheda la prendo io e stop.
Mi sono messo prima di te in coda x altre cose, mi è saltato lo sfizio della scheda e me la prendo. E dato che sono consegna a mano e vengo prima di te nella fila la prendo io.
Come ho detto prima, mettiti l'anima in pace tanto io e notha siamo già d'accordo x lo scambio a mano.
nothatkind
28-08-2003, 19:35
Scusa, ma dalla tua location non sembrava che potessi fare consegna a mano (e in fatti ho scritto che non ero sicuro) e nel thread non l'avevi specificato (o forse non l'ho letto visto il casino).
Quanto al fatto che tu essendo in coda prima per altre cose avessi la precedenza anche sul resto è da vedere, visto che anche per me si tratterebbe di consegna a mano e mi sono messo in coda prima per la scheda
Consegna a mano + blocchi (tutti) per forza ha precedenza: 2 condizioni realizzate invece che una
nothatkind
28-08-2003, 19:36
:) dai se è nero o grigio scuro sono veramente interessato...foto?prezzo?Grazie ;)
Ma dici sul serio? il link del negozio l'ho postato già :)
notha, ti rimane il case no?Non è che hai foto o link?Prezzo?Grazie ;)
E' inutile che continui la scheda la prendo io e stop.
Mi sono messo prima di te in coda x altre cose, mi è saltato lo sfizio della scheda e me la prendo. E dato che sono consegna a mano e vengo prima di te nella fila la prendo io.
Come ho detto prima, mettiti l'anima in pace tanto io e notha siamo già d'accordo x lo scambio a mano.
Che la scheda la prendi tu l'ho capito, che tu abbia diritto di farlo non credo, comunque aspetto qualche illuminato parere. Quanto poi al continuare mi sembra di avere usato sempre toni educati, mi sembra che tu sia al contrario poco gentile e non ne vedo il motivo
ah scusa non ho visto...aspetta che me lo vedo ;) cmq diico sul serio
il case mi piace, considerate le macchie a quanto lo fai( non so se hai messo il prezzo non ho letto TUTTO il 3d)?E le ventole?
MasterMosquiton
28-08-2003, 19:52
8310 te lo dico io : il case lo fa a 30 euro (ho chiesto pure io)
Che la scheda la prendi tu l'ho capito, che tu abbia diritto di farlo non credo, comunque aspetto qualche illuminato parere. Quanto poi al continuare mi sembra di avere usato sempre toni educati, mi sembra che tu sia al contrario poco gentile e non ne vedo il motivo
Credi quello che ti pare, sono cose che non mi riguardano.
Byez!
grazie master, ma c'è anche l'ali?Se mi include le ss si può fare...
MasterMosquiton
28-08-2003, 20:03
Niente ali ma ti da dentro le ventole
ciauz
Grazie ancora ;)
mmm ci devo pensare...a 35 me ne faccio uno nuovo xon ali anche se senza ventole...gli faccio sapere al + presto ;)
CabALiSt
29-08-2003, 00:52
In questo topic il diritto se ne è andato a farsi ......... Che ve ne usciate con frasi tipo "le cose le ho prese io gne gne gne" stile bambino di 6 anni e passi ( santa pazienza :rolleyes: ) che proviate a prenderci per il c..o con la storia della consegna a mano e vabbè ( ma è groooossa :sofico: ), che i moderatori ve la facciano passare liscia a e vabbè (spero che mi smentiscano), ma, per favore evitiamo di parlare di diritto...
In questo topic si è fatto quello che si voleva, neanche troppo velatamente, sbeffeggiando gli altri che restavano a guardare impotenti e attoniti. E parlate di diritto...
Poi per te caro il mio bravo venditore che continui a dirmi che non sono stato chiaro. Ho chiarito diverse ore prima di mastermosquiton, e poi il fatto di mettersi in coda e confermare è una consuetudine normalissima in questo mercatino e si è sempre fatta e non è neanche vietata dal regolamento che dimostri di non sapere cosa sia.
Informati, articola e poi posta....
Spero che i mods prendano i provvedimenti che vi sono dovuti e che questo post venga messo in rilievo in modo che gli utenti vi possano conoscere.
Sempre più schifato.
nothatkind
29-08-2003, 01:09
Grazie ancora ;)
mmm ci devo pensare...a 35 me ne faccio uno nuovo xon ali anche se senza ventole...gli faccio sapere al + presto ;)
L'alimentatore c'è eccome, è da 350W...
per la descrizione:
E' questo pari pari, in più c'è il materiale fonoassorbente all'interno, marca CoolerMaster
Le ventole sono ThermalTake, regolabili o con un sensore di temperatura o con un potenziometro, a scelta fino a 4800 rpm ;)
http://www.thermaltake.com/products/dcfan/a1357.htm
sarebbero la versione mod, con i led, che però ho tolto ed usato (senza problemi) senza; le ho usate pochissimo, per la verità, visto che più di tanto non servivano...
Questa roba sono 30 euro, però ss escluse, visto che ci sono pure le ventolozze...
Ciao
nothatkind
29-08-2003, 01:18
Poi per te caro il mio bravo venditore che continui a dirmi che non sono stato chiaro. Ho chiarito diverse ore prima di mastermosquiton, e poi il fatto di mettersi in coda e confermare è una consuetudine normalissima in questo mercatino e si è sempre fatta e non è neanche vietata dal regolamento che dimostri di non sapere cosa sia.
Informati, articola e poi posta....
Spero che i mods prendano i provvedimenti che vi sono dovuti e che questo post venga messo in rilievo in modo che gli utenti vi possano conoscere.
Sempre più schifato.
Ti posto la ricevuta del casello a Milano e quella al casello di Novara, no problem; preferisci una foto col casellante, in aggiunta? :p
Sono ospite di amici vicino a Milano, non c'è nessun trucco, non spedisco di nascosto, a Novara ci vado proprio. Non sapevo nulla di preciso, era tutto in forse, oggi ho avuto conferma, tutto qua.
Per me si può mettere in rilievo qualunque cosa, avevo fermato tutto in attesa di chiarimenti da parte dei moderatori; che sono giunti e mi hanno dato ragione (i blocchi + grandi prima di tutto).
Finora i toni sono stati tranquilli, ma se rosichi non te la pigliare con me; è una questione di buonsenso, a questo punto: lui prende tutto? allora ok, a lui vendo tutto.
Speravo di chiudere senza rancori la cosa, ma evidentemente è un problema.
Ciao a tutti, se qualcuno prenderà provvedimenti, comunque, io li accetterò, anche se non mi sento in grave difetto. :)
Appendice da non trascurare: inoltre, Mosquiton prende tutto al prezzo da me richiesto, niente sconti. Quindi...
è ankora disponibile la 4600? se si scambieresti con una sparkle fx5200 nuova di zecca con scontrino e garanzia di 2 anni?
CabALiSt
29-08-2003, 01:52
Per me si può mettere in rilievo qualunque cosa, avevo fermato tutto in attesa di chiarimenti da parte dei moderatori; che sono giunti e mi hanno dato ragione (i blocchi + grandi prima di tutto).
Non capisco perchè fai il finto tonto. Io ho detto molto prima di mosquiton che ero disposto a pagare quello che chiedevi, e poi io non stò rosicando per i pezzi, ripeto, non erano per me, e ripeto ancora non erano per me e visto che le cose non si leggono o si leggono come si vuole lo riscrivo non erano per me.
A me da immensamente fastidio quando la gente mi posta faccine ghignanti mentre non ho voglia di ghignare, e chi mi risponde con tono saccente o sarcastico e quello che mi stà facendo tanto impuntare sono proprio e solo i sorrisini e i ghignetti fatti a sfottò che in questo topic non sono mancati mai.
Detto questo ti pregherei di quotarmi dove i moderatori ti hanno autorizzato a dare la precedenza ai blocchi più grossi anche se tu non lo avevi specificando nel primo post e nemmeno nel secondo o nel terzo permettendoti esplicitamente di violare il punto 4 del regolamento del mercatino che riquoto sempre per il solito motivo che le cose non si leggono o si leggono per come conviene:
E' tutto qui -> Link (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487575)
Un bel click e passa tutto.
luigiprovenza
29-08-2003, 02:22
ma il procio 2200 è disponibile ???
fammi un pvt se si...
saluti
lucasante
29-08-2003, 07:40
scusa CabALiSt ma io vedo che c'e' una tua offerta ad un prezzo minore di quanto richiesto
"In coda per un amico se ti stanno bene 150€ ss incluse. Penso che potremmo concludere anche immediatamente, il tempo di avvertirlo."
poi altri post tra cui quello mastermosquiton che dice di prendere tutto o quasi..
poi allora tu te ne esci con
"Cmq rinnovo il mio VIVO interesse per il tutto. Se il problema era il prezzo ne possiamo parlare. "
ma a questo punto hai perso la precedenza altrimenti e' troppo facile offrire prima meno e poi ripensarci se si viene scavalcati..
il problema e' questo o c'e' dell'altro?? :confused:
Originariamente inviato da lucasante
Beh, io ero il primo ad avere accettato il prezzo della scheda grafica (con consegna a mano) e mi sono ritrovato scavalcato da chi avev postato prima, ma facendo offerte solo per altre cose e non per la suddetta schdea. Non ho ancora capito se è corretto o no.
Capisco bene che il venditore preferisca vendere tutto assieme e non me la prendo con lui, ma in questo caso non avrebbe dovuto neanche impacchettare la scheda...
lucasante
29-08-2003, 09:41
in effetti la scheda toccherebbe a te..
CabALiSt
29-08-2003, 11:01
scusa CabALiSt ma io vedo che c'e' una tua offerta ad un prezzo minore di quanto richiesto
"In coda per un amico se ti stanno bene 150€ ss incluse. Penso che potremmo concludere anche immediatamente, il tempo di avvertirlo."
poi altri post tra cui quello mastermosquiton che dice di prendere tutto o quasi..
poi allora tu te ne esci con
"Cmq rinnovo il mio VIVO interesse per il tutto. Se il problema era il prezzo ne possiamo parlare. "
ma a questo punto hai perso la precedenza altrimenti e' troppo facile offrire prima meno e poi ripensarci se si viene scavalcati..
Porca miseria ma le vedo solo io le cose?
Qui non è una questione di prezzo, il venditore mi aveva contattato pure in pvt che il prezzo andava anche bene poi mi ha mandato un secondo pvt per dirmi che dovevo aspettare che c'era chi prendeva più cose di me e li ho ancora quei pvt. Qui il discorsco è stato solo di comodità riguardante i blocchi cosa che non aveva specificato prima e che non può specificare dopo. Visto che poi si è attaccato come scusa al discorso che io avevo offerto di più ho detto che avrei anche pagato quello che lui chiedeva. Quello che ho fatto si è sempre fatto in questo mercatino, non è regolamentato, se poi adesso dobbiamo dargli ragione ad ogni costo va bene.
Io so solo che sono stato scavalcato per una questione di blocchi e non di oldi, soldi che ero disposto a pagare ancor prima che mastermosquiton desse conferma sui pezzi. Se il problema era quello come si è fatto notare e visto che mastermosquiton non aveva ancora dato nessuna conferma spettava a me il diritto di parlare o no?
E poi ancora, a lui si permette di scavalcare chi vuole compreso il discorso della vga, cambiare le regole, tirare fuori discorsi su fatture e co, solo per poter vendere tutto insieme cosa che, ripeto, secondo un regolamento che avete fatto VOI mods e non io non può fare e a me per aver fatto una cosa non regolamentata e di uso comune mi viene detto che ho perso la priorità???
Se poi io perdo tutti i diritti dalla prossima volta farò in modo diverso, per la serie fatta la legge trovato l'ingnanno nel post scriverò solo "in coda" e poi farò tutta la trattativa in pvt...
Ma le trattative non si fanno sul forum? Ai pvt non ci si passa solo per gli ultimi dettagli come indirizzi e altro?
Se poi anche qui mi sbaglio inizierò anch'io a "interpretare" il regolamento e a girarmelo come più mi fa comodo, attaccandomi ai cavilli quando mi conviene e facendo quello che mi pare quando le cose sono regolate dal buon senso e si posso discutere con una pacca sulla spalla.
ram samsung mie al tuo prezzo.
MasterMosquiton
29-08-2003, 12:59
Questo accanimento è da manuale :rolleyes:
Cmq ora chiediamo a nothatkind di rifare il post mettendo tra le preferenze i blocchi più grossi e la consegna a mano, cosa che è evidente avrebbe voluto fare ma non ha fatto.
A questo punto vi rimettete tutti in coda , arrivo io mi piglio tutto con consegna a mano e cosa cambia? :what:
Se i mod chiudono il post lui lo rifarà e la solfa non cambia.
Se la precedenza ai blocchi e alla consegna a mano non è stata precisata subito nel primo post questa non vale, punto
opendoor
29-08-2003, 13:26
col massimo rispetto per il regolamento mi metto in coda per un HD , con consegna a mano , non prima di domenica sera.
Non sarò molto presente nel forum in questi giorni.
CabALiSt
29-08-2003, 13:47
Originariamente inviato da ilkarro
Se la precedenza ai blocchi e alla consegna a mano non è stata precisata subito nel primo post questa non vale, punto
:ave: :ave: :ave:
Lo predico da ieri! :muro:
Bene, a questo punto non mi frega più niente, i pezzi non mi servono più. Mi basta sapere che , come ritenevo, questa trattativa sia stata fatta in modo sbagliato e che molti saccenti boriosi farebbero meglio ad andarsi a rileggere bene il regolamento.
Prima della vostra consegna a mano (Bologna-Novara) che ha "risolto" questo bell'inghippo quei pezzi spettavano a me.
Per chi "se la sente" e in particolare colui che si è aggiudicato tutto venendo a sbeffeggiare chi è rimasto a bocca aperta: fly-low, il futuro è sempre incerto...
Ciauz.
nothatkind
29-08-2003, 13:49
Scusate, ma io sono andato avanti con la trattativa dopo la nota di un moderatore, come già detto (vedere lucasante); inoltre, ribadisco che la consegna sarà a mano, dal momento che sarò vicino a Milano, cosa che è emersa non subito, ma non per causa mia. Quindi, il problema non c'è più, dal momento che comunque avevo già specificato di preferire eventuale consegna a mano, che, oltre che a Bologna, in questo caso sarà direttamente a Novara, visti i miei personalissimi sviluppi del weekend.
Ribadisco pure, per trasparenza, che sono disponibile ad inviare un'istantanea delle ricevute del casello di Novara, in data di domenica 31/08/03, così dimostro che non ho pigliato per il culo nessuno; mi dispiace ancora per la confusione, ma a questo punto non mi sento in torto, offrendo la massima disponibilità per dimostrare la mia buona fede :)
Potete pure chiudere il thread quando volete, io ho terminato, grazie a tutti per la pazienza. :) spero senza rancore
MasterMosquiton
29-08-2003, 13:53
;)
in effetti la scheda toccherebbe a te..
Ormai a questo punto possiamo dire che la scheda sarebbe dovuta toccare a me... ma così non è stato, pazienza.
Non ce l'ho con il venditore che mi pare in buona fede, forse ha fatto solo un po' di confusione, inevitabile in un thread con molte cose in vendita. :)
Però chi ha acquistato mi ha scavalcato nella coda, ha preteso di avere ragione e ha mandato messaggi ironici e poco amichevoli (non solo nei miei confronti), io sono abituato a trattare in altro modo con le persone.
Da notare poi la frase
"p.s. la roba che prendo PUO' DARSI che poi debba rivenderla.
Ve lo so dire con certezza tra un paio di gg. "
e il fatto che mastermosquiton abbia risposto in vece del venditore a chi chiedeva info sul case... Come era già successo in un thread analogo a questo
qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=488191&perpage=20&pagenumber=1)
molto lungo, ma istruttivo da leggere :D
MasterMosquiton
29-08-2003, 15:59
Io e Wave siamo amici fuori forum, usciamo insieme e ci telefoniamo ogni 3 gg in media.
Da fastidio questo? :rolleyes:
Se tu leggessi il post "incriminato", noteresti che wave ha delegato la gestione del suo post a me, perchè lui è impossibilitato a connettersi per problemi di linea.
Per il case in questo post è semplice, avevo chiesto pure io delle info a riguardo e quindi non vedo xchè non condividerle con chi interessato.
Che poi io debba rivenderli se permetti sono affari miei, i trusci che tengo io con i miei amici sono cose che non ti riguardano ;)
So che da fastidio sulphur, ma arrampicarsi sui vetri non ti serve a nulla.
Ciao
scusa se non leggo tutto il thread, ma rischio l'ospedale psichiatrico :D
i cavi rounded ci sono ancora?
in caso più info? (ide, floppy, lunghezza, costo, colore...)
grazie!
Io e Wave siamo amici fuori forum, usciamo insieme e ci telefoniamo ogni 3 gg in media.
Da fastidio questo? :rolleyes:
Se tu leggessi il post "incriminato", noteresti che wave ha delegato la gestione del suo post a me, perchè lui è impossibilitato a connettersi per problemi di linea.
Per il case in questo post è semplice, avevo chiesto pure io delle info a riguardo e quindi non vedo xchè non condividerle con chi interessato.
Che poi io debba rivenderli se permetti sono affari miei, i trusci che tengo io con i miei amici sono cose che non ti riguardano ;)
So che da fastidio sulphur, ma arrampicarsi sui vetri non ti serve a nulla.
Ciao
A me non da nessun fastidio che tu e wave siate amici anzi mi fa piacere che ci sia amicizia fra chi frequenta questo forum.
Ho ben letto nel forum che lui ha delegato a te, però se siete amici e le cose più interessanti le ha vendute a te (ed eri in coda solo per una vga!) e il post iniziale è stato modificato e le code non sono mai state scritte posso chiedere perchè non ti ha venduto il materiale direttamente ed ha aperto un thread di vendita?
Comunque quello era solo un esempio di un comportamento che sembrava analogo a quello tenuto in questo thread, comportamento che non mi pare correttissimo.
Almeno per quel che riguarda il mio caso mi sembra che i moderatori mi abbiano dato ragione.
Il fastidio non è certo per la scheda che non cambia la vita a nessuno di noi, ma per il tono che hai usato e che nessuno di quelli che hanno scritto qui ti ha riservato.
nothatkind
29-08-2003, 17:01
Originariamente inviato da ]Rik`[
scusa se non leggo tutto il thread, ma rischio l'ospedale psichiatrico :D
i cavi rounded ci sono ancora?
in caso più info? (ide, floppy, lunghezza, costo, colore...)
grazie!
No problem, un posto al dipartimento di sanità mentale già lo sto cercando io... in coda, please :O !
:D
Scherzi a parte, ho già venduto tutto, tranne il case e forse un hd..
;)
L'alimentatore c'è eccome, è da 350W...
per la descrizione:
E' questo pari pari, in più c'è il materiale fonoassorbente all'interno, marca CoolerMaster
Le ventole sono ThermalTake, regolabili o con un sensore di temperatura o con un potenziometro, a scelta fino a 4800 rpm ;)
http://www.thermaltake.com/products/dcfan/a1357.htm
sarebbero la versione mod, con i led, che però ho tolto ed usato (senza problemi) senza; le ho usate pochissimo, per la verità, visto che più di tanto non servivano...
Questa roba sono 30 euro, però ss escluse, visto che ci sono pure le ventolozze...
Ciao
ok ci penso e domani ti faccio sapere in pvt se lo prendo ;)
Ciao scusa non si capisce + nulla....
c sono:
processore+scheda madre+ram+scheda video??
se si a quanto me li fai??
francecus
31-08-2003, 09:39
Se ancora disponibile interessato a:
Ramius83
31-08-2003, 11:05
se ancora disponibili
prendo al 100% gli HD con consegna a mano in contanti
:D
Da quello che ho capito è stato venduto il blocco a MasterMosquiton con consegna a mano...
interessato all'hd a 40 eurozzi e consegna a mano.
nothatkind
31-08-2003, 18:53
Come scritto nelle pagine precedenti, MasterMosquiton ha comprato praticamente tutto ;) , con consegna a mano a Novara oggi pomeriggio dopo pranzo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.