PDA

View Full Version : Me ne vado in Sicilia...

matteo171717
27-08-2003, 15:00
eh si!

Me ne vado una decina di giorni in Sicilia...sinceramente non e' che la cosa mi entusiasmi particolarmente, visto che anche qui dove sono(o zone limitrofe) c'e' tutto quello che si puo' desiderare, ma visto che era tutto gratis(viaggio a parte) ho pensato bene di sacrificarmi! :D

Allora io vi saluto, fra una mezzora (o mezz'ora? ) parto e ci si rivede fra una decina di giorni!

Ciao a tutti!

:)

Darkman
27-08-2003, 15:01
Mmmmhhhh.... esattamente dove?

Tanto per organizzare una spedizione punitiva....:rolleyes:

davat
27-08-2003, 15:05
salutammo... e buon viaggio:)

matteo171717
27-08-2003, 15:05
Originariamente inviato da Darkman
Mmmmhhhh.... esattamente dove?

Tanto per organizzare una spedizione punitiva....:rolleyes:

castellamare del Golfo!

Perche' spedizione punitiva?

che ho fatto di male?:cry:

:D

gsp
27-08-2003, 15:14
benvenuto! ma stai attento a non comprare le banane!! :D

matteo171717
27-08-2003, 15:16
Originariamente inviato da gsp
benvenuto! ma stai attento a non comprare le banane!! :D

Whi???:mbe:

su su ...rispondi in fretta che devo andare!

eriol
27-08-2003, 15:21
te lo direbbe perfino roberto benigni se potesse. :O

matteo171717
27-08-2003, 15:21
PARTOOO!:)

gsp
27-08-2003, 15:22
hai visto Jhonny Stecchino? ;)

V|RuS[X]
27-08-2003, 15:22
dove vai? da parenti?

SweetHawk
27-08-2003, 17:53
Originariamente inviato da matteo171717
PARTOOO!:)

Se passi dalle parti di Agrigento fammi sapere! :)

V|RuS[X]
27-08-2003, 18:43
Originariamente inviato da filippom
Sicilia? Brutto posto :D

Non č colpa del posto, ma degli abitanti :D

Blue Spirit
27-08-2003, 21:10
eh si!

Me ne vado una decina di giorni in Sicilia...sinceramente non e' che la cosa mi entusiasmi particolarmente, visto che anche qui dove sono(o zone limitrofe) c'e' tutto quello che si puo' desiderare

Se tutti ragionassero cosė, allora per un qualsiasi italiano del sud nn ci sarebbe alcun motivo di andare in paesi come spagna, portogallo, grecia...

V|RuS[X]
28-08-2003, 11:50
Originariamente inviato da Blue Spirit
Se tutti ragionassero cosė, allora per un qualsiasi italiano del sud nn ci sarebbe alcun motivo di andare in paesi come spagna, portogallo, grecia...

E difatti chi va? :D

Cuba cuba cuba

matteo171717
08-09-2003, 14:39
Ciao a Tutti... :)

sono tornato ieri sera!

Devo dire di essermi divertito abbastanza, anche se i momenti piu' belli sono stati quelli passati sulla nave...piscine, bar discoteche,sala giochi, cinema, mare mosso(all'andata), ragazze impaurite(dalla nave che sballonzolava parecchio) che cercavano conforto :D ....Fantastico! :cool:

La notte c'e' stato pure un principio d'incendio ad uno dei motori con conseguente allarmismo generale....ma si e' risolto tutto nel giro di pochi minuti!

In sicilia non abbiamo girato molto, avevamo casa a castellamare del golfo e li' abbiamo passato la maggior parte del tempo, anche se siamo stati tre giorni a Sciacca (secca grande)!

Abbiamo visitato la Valle dei templi (BELLISSIMA, peccato i palazzoni sullo sfondo) e le rovine a Segesta!

Bello anche l'acquapark a Monreale, in cui ho passato una giornata intera!

Infine un plauso ai siciliani e alle siciliane (il rapporto ragazze belle e brutte e' molto piu' a favore delle belle che qui da noi!!!) gente davvero simpatica e ospitale!

Darkman
08-09-2003, 14:41

sono tornato ieri sera!

Devo dire di essermi divertito abbastanza, anche se i momenti piu' belli sono stati quelli passati sulla nave...piscine, bar discoteche,sala giochi, cinema, mare mosso(all'andata), ragazze impaurite(dalla nave che sballonzolava parecchio) che cercavano conforto :D ....Fantastico! :cool:

La notte c'e' stato pure un principio d'incendio ad uno dei motori con conseguente allarmismo generale....ma si e' risolto tutto nel giro di pochi minuti!

In sicilia non abbiamo girato molto, avevamo casa a castellamare del golfo e li' abbiamo passato la maggior parte del tempo, anche se siamo stati tre giorni a Sciacca (secca grande)!

Abbiamo visitato la Valle dei templi (BELLISSIMA, peccato i palazzoni sullo sfondo) e le rovine a Segesta!

Infine un plauso ai siciliani e alle siciliane (il rapporto ragazze belle e brutte e' molto piu' a favore delle belle che qui da noi!!!) gente davvero simpatica e ospitale!

Mentre che c'eri potevi fare un salto a Messina per capire che per ogni ragazza bella ce ne sono 5 brutte e se la tirano da morire pur sapendo di essere delle cozze.....

gsp
08-09-2003, 14:42

Grazie! ;)

Xfree
08-09-2003, 14:43
Se passavi qui da Catania potevi fare un fischio :p Alla Prox ;)

SHIVA>>LuR<<
08-09-2003, 14:52

sono tornato ieri sera!

grazie dei complimenti
in sicilia dovresti starci 10mesi per vederla tutta
la prossima volta fatti la sicilia orientale:D cosė magari ti si offre da bere:cool:

matteo171717
08-09-2003, 15:22
Originariamente inviato da Xfree
Se passavi qui da Catania potevi fare un fischio :p Alla Prox ;)

L'avrei fatto volentieri...

;)

matteo171717
08-09-2003, 15:24
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<<
grazie dei complimenti
in sicilia dovresti starci 10mesi per vederla tutta
la prossima volta fatti la sicilia orientale:D cosė magari ti si offre da bere:cool:

Non manchero'!
:cool:

matteo171717
08-09-2003, 15:28
ah...

dimenticavo...

su alcune macchine parcheggiate in posizioni osceno c'era attaccato un foglio scritto come quello nell'allegato in word che ho riprodotto!

se vi da fastidio qualche parolaccia non apritelo!:D

Xfree
08-09-2003, 16:11
ahahah ho visto...troppo L :D L