View Full Version : Vediamo di moderarci un po'.....
Non so se ve ne siete accorti, ma da qualche giorno questa sezione ha un "moderatore dedicato", appositamente studiato per le problematiche di questa sezione... :D
Ha seguito un corso di fiuto dell'illegalità ad un livello tale che i cani da tartufo gli fanno un baffo... :D :D
Quindi, quando scrivete, immaginate di avere il suo fiato sul collo e rileggete bene prima di premere il tasto di invio, per evitare spiacevoli sorprese.... :banned:
A parte gli scherzi......
Il nuovo moderatore di questa sezione, AndreaFx, anche se non lo dice, gradisce felicitazioni e complimenti ed io sono il primo a farglieli :D :D
Buon Lavoro!
Adesso festeggiamo: il moderatore offre da bere (quello nuovo, non io, sia ben chiaro)...
:gluglu: :ubriachi: :cincin:
evviva andreaFX!
ti prego non bannarmi quando mi accanisco contro le domande di emulatori ps2 o Xbox....
ciao!
Originariamente inviato da MM
Non so se ve ne siete accorti, ma da qualche giorno questa sezione ha un "moderatore dedicato", appositamente studiato per le problematiche di questa sezione... :D
Ha seguito un corso di fiuto dell'illegalità ad un livello tale che i cani da tartufo gli fanno un baffo... :D :D
Due minuti per locckare un post illegale e uno per farlo sparire. Mica "pizza & fichi"!
:eekk:
:D
Buon lavoro anche da parte mia! :)
Vai con Dios!
;)
AndreaFx
27-08-2003, 18:40
Grazie di cuore a tutti ragazzi................spero di fare bene e di essere d'aiuto un pò a tutti.
Qualche tempo fare ero un piccolo guru...........adesso è da un paio di anni che non bazzico di fissa nell'emulazione ma mi sto riprendendo mooooolto velocemente :D :D
Byez
Non preoccuparti, che appena entri nel "tunnel" del retrogaming, non ne esci più :D
50 visite e solo 5 risposte... :eek:
Paura eh?...
Siete tutti svenuti per caso? O state preparando le valigie?
:sofico:
:D :D
Potevo mancare? :D :D
:cincin::cincin: :ubriachi:
Congratulazioni, Andrea! ;)
brujah83
28-08-2003, 01:23
Originariamente inviato da MM
50 visite e solo 5 risposte... :eek:
Paura eh?...
Siete tutti svenuti per caso? O state preparando le valigie?
:sofico:
:D :D
Preparo l'arsenale anti-moderatore... bombe, fucili e trick&track...:D
AndreaFx
28-08-2003, 07:58
Grazie Polaaaaaa :mano:
Anch'io sto preparando l'arsenale anti utente.........:banned:
:D:D
buziobello
28-08-2003, 17:59
Originariamente inviato da skazzo
evviva andreaFX!
ti prego non bannarmi quando mi accanisco contro le domande di emulatori ps2 o Xbox....
:mano: :yeah: Mi associo ;)
buziobello
28-08-2003, 18:00
Oh Signore, non avevo visto l'animazione della seconda faccina che ho messo... Non fraintendete vi prego... :eek: :eek:
ziobystek
28-08-2003, 18:47
Auguroni al nuovo moderatore! :D
PSYCOMANTIS
29-08-2003, 01:13
Auguri.
Bene....da chi devo riscuotere? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.