View Full Version : [MILANO NO POSTA]pc completo xp 2400+
Il pc e' cosi' composto:
-Monitor LG studioWork s700 da 17''
-Scheda madre ga 7VAXP-A ultra
-Atlohn xp toro B 2600+
-hd maxtor 40gb
-SV Prolink pixel view TI4200 vivo 128 mb
-case antec midletower con finestra
-alimentatore da 400W
-ram 512 mb pc2700
-dissipatore in rame globalwing con ventola da 80*80
-masterizzatore lg 24X12X52X
-dvd pioneer 16X
-floppy
-mouse mirosoft intellimouse optical
-tastiera office micosoft
-Stampante HP inkjet 640C
P.S.
E tutto in garanzia tranne la scheda madre il master e il DVD
inoltre sono comprese due ventole da 80X80 nomale Una ventola 80X80 con led verdi e un neon blu gia montati!
Lo vendo solo in blocco dato anche le dimensioni del pc.
IL PREZZO E' 700 Euro!!! (Trattabili ma sotto i 650 non scendo)
nextstyle
27-08-2003, 12:29
ti sei dato una bella zappata sul piede dicendo che a - di 650 non scendi.. nessuno ti offrirà mai più di 650.. se magari a qualcuno gli andava bene 700 adesso che legge che puoi scendere a 650 ti offrirà 650 e non 700 :D
pasquallo
27-08-2003, 12:32
potrebbe interessarmi, ma la stampante non mi serve!!! Ciao
ma è 2400+ o 2600+?:rolleyes:
un up per te e buona vendita:)
Allora per tutti il procio me lo hanno venduto come un 2400+ ma il mio pc lo vede come un 2600+ ma per non creare disguidi lo vendo per quello che lo hanno venduto a me poi ho comunque tenuto a specificare come il mio pc vede il procio
Per nextstyle
Probabile mi sia dato la zappa sui piedi ma rimane il fatto che io preferisco venderlo a 700.
Per pascualo
La stampante non e' compresa nel prezzo nel senso che e' li a fare nulla e la regalo a chi si prende il pc se non la vuoi fa niente ma il prezzo rimane invariato
sempre valida la mia proposta...
fammi sapere
ciaooo
ironia al massimo posso arrivare a 650 euro ma a meno non scendo mi spiace e per di piu' per quella cifra te lo vieni a prendere tu
MasterMosquiton
29-08-2003, 14:19
Se a qualcuno interessassero sk video, dissy, master e case io ti prenderei tutto il resto :)
ritiro io.
450 senza monitor e stampante.
ciaoooo
ok ironia discussione chiusa 650 e' il minimo e vendo solo in blocco se ti sta bene allora contattami in pvt altrimenti no problem
no sorry il blocco non mi interessa, se decidi di smenmbrare monitor e stampante sono qui;)
ciaoo
no grazie io vendo solo tutto insieme
becoming.aware
30-08-2003, 11:21
posso prendere tutto tranne il monitor?
in tal caso Coda :)
becoming.aware
30-08-2003, 11:35
stavo guardando un po' i prezzi...
Il pc e' cosi' composto:
-Monitor LG studioWork s700 da 17'' /
-Scheda madre ga 7VAXP-A ultra 70
-Atlohn xp toro B 2600+ (è un 2400+) 65
-hd maxtor 40gb 35
-SV Prolink pixel view TI4200 vivo 128 mb 115
-case antec midletower con finestra 80
-alimentatore da 400W 15
-ram 512 mb pc2700 45
-dissipatore in rame globalwing con ventola da 80*80 15
-masterizzatore lg 24X12X52X 30
-dvd pioneer 16X 25
-floppy 5
-mouse mirosoft intellimouse optical 10
-tastiera office micosoft 10
-Stampante HP inkjet 640C /
senza conteggiare il monitor, che non mi serve, e la stampante, che regali e che cmq non mi serve il totale dei componenti del pc, che mi sembra di aver valutato correttamente è di > 520 euro.
:)
allora giusto per risponderti la scheda video nuova costa 200 euro e la mia ha solo 2 mesetti di vita
la tastiera costa 80 euro anche lei con solo due mesetti di vita e il mouse 40 euro anche lui nuovo.
becoming.aware
30-08-2003, 13:41
ho venduto la mia asus ti 4600 ultraovercloccabile a 140 euro quindi 115 per la tua mi sembra già esagerato.
mouse e tastiera sono usati e se li valuti così tanto direi di toglierli.
a questo punto vengo a milano a ritirare tutto a mano: tutto tranne monitor tastiera e mouse che puoi facilmente vendere a parte
adesso che ci penso bene 70 euro per quella skeda madre sono troppi, si vendono a 85 le NF7s rev2.
ho sovraquotato anche la ram e il case.
posso ritirare il blokketto a 480 euro.
se poi vendi il monitor la tastiera e il mouse separatamente sicuramente tiri su altri 120 euro.
se ti va io sono qui, ciao
:)
allora io non valuto mouse e tastiera ti ho solo detto i prezzi del nuovo per la scheda madre 70 e pure poco ha il kt400a e il raid oltre al serial ata per la scheda video la mia e' agp 3.0 quindi 8x oltre ad essere a 1280mb e avere video in e video out
per la cifra che offri puoi anche restare a casa
becoming.aware
30-08-2003, 18:11
io resto a casa molto volentieri, proprio come faranno i tuoi pezzi.
enjoy
becoming.aware
30-08-2003, 18:16
la mia e' agp 3.0 quindi 8x oltre ad essere a 1280mb
azz è della nasa
:eek:
:confused: :confused:
vedo che siamo spiritosi allora fai il bravo e porta il tuo umorismo in un'altro 3d per favore grazie:O
Aketaton
31-08-2003, 16:28
Originariamente inviato da Bardak
:confused: :confused:
vedo che siamo spiritosi allora fai il bravo e porta il tuo umorismo in un'altro 3d per favore grazie:O
Si parla di gente suscettibile...???
:rolleyes:
aketanon ma mi spieghi cosa vuoi da me? e poi se non ti interessa il mio pc perche' posti?
Ora mia veramente stufato!!
Posta ancora qualcosa contro di me in maniera gratuita e ti giurto che fro' di tutto per farti bannare:mad: :mad: :mad:
Aketaton
31-08-2003, 17:24
Originariamente inviato da Aketaton
Si parla di gente suscettibile...???
:rolleyes:
Avevo ragione....
ti sbagli non hai ragione ma sono parecchi giorni che ovunque posto tu posti solo per attaccarmi in maniera gratuita e la mia pazienza ha un limite
interessato... sicuro di non voler spedire?
purtroppo mi costerebbe piu' di spedizione che di altro se sei di torino ci si puo' incontrare a metà strada naturalmente la cifra e' 700 giusto?
mi dispiace, ma non ho proprio la possibilità di spostarmi. credo sia meglio lasciar stare e non farti perdere tempo. ;)
ci riprovo,
se qualcuno si prende
-Monitor LG studioWork s700 da 17''
diciamo 150 ?
-mouse mirosoft intellimouse optical
-tastiera office micosoft
100 ? (bardak: la tastiera costa 80 euro anche lei con solo due mesetti di vita e il mouse 40 euro anche lui nuovo)
.
-Stampante HP inkjet 640C
questa la regaliamo
SE QUALCUNO SI PRENDE I PEZZI SOPRAESPOSTI, TI RITIRO IL RESTO A 650-150-100= 400 SCONTICINO :p 380 ?
ciaooooo
Bardak io potrei essere interessato (senza monitor)..potresti mandarmi una foto del pc?
ciao
Interessato a ram e lettore dvd.
Quanto chiedi?
Ciao
marcopaia1
05-09-2003, 23:18
praticamente cosa ti è rimasto da vendere, oppure se qualcuno vuole prendere qualcosa lo prendiamo in due e così gli facciamo il blocco.
fatemi sapere, grazie
Originariamente inviato da marcopaia1
praticamente cosa ti è rimasto da vendere, oppure se qualcuno vuole prendere qualcosa lo prendiamo in due e così gli facciamo il blocco.
fatemi sapere, grazie
io prendo tutto tranne tsteiera mouse e monitor...chi li prende questi???
ciaoo
Ti interessa una permuta (a mio favore ovviamente) con un imac lcd g4 700?
Se non ti interessa potrei essere interessato al computer se mi fai un prezzo diciamo del 20% in meno rispetto al prezzo che lo pagherei nuovo (documentato e ovviamente senza considerare l' iva).
Fammi sapere.
siamo in attesa di risposta da bardak........
Se smembri m,i metto in coda per diverse cosette:p
marcopaia1
08-09-2003, 07:30
io prendo tutto tranne tsteiera mouse e monitor...chi li prende questi???
posso prendere io il resto, dipende da quanto me lo mette.
ciao
posso prendere io il resto, dipende da quanto me lo mette.
ciao
io le cifre le ho messe, per me ti puoi prendere anche la stampante oltre a monitor tastiera e mouse, io come gia' detto prendo solo il pc a 380 euro (come da mio post sopra), devo comunque confermare prima vendita mia attuale pc.
attendo sempre bardak poi vedremo cosa fare con precisione;)
ciaoo
marcopaia1
08-09-2003, 09:10
penso proprio che non prendo niente, mouse tastiera e monitor 17" crt a 250 euro, boh ma penso che siete 5 volte sopra il normale.
io ho comperato un 18" lcd dall'america a 400 euro.
ciao
penso proprio che non prendo niente, mouse tastiera e monitor 17" crt a 250 euro, boh ma penso che siete 5 volte sopra il normale.
io ho comperato un 18" lcd dall'america a 400 euro.
ciao
chiedi a bardak le valutazione le fa lui, io ho fatto solo la mia offerta
Per tutto il comp senza il monitor?
Il solo monitor lo vendi facile.
La stampante ha le cartucce cariche perchè ricartucciarla spesso costa piu' del valore stesso della stampante!
potrei essere interessato a questo
-Scheda madre ga 7VAXP-A ultra
-Atlohn xp toro B 2600+
-hd maxtor 40gb
-SV Prolink pixel view TI4200 vivo 128 mb
-case antec midletower con finestra
-alimentatore da 400W
-ram 512 mb pc2700
-dissipatore in rame globalwing con ventola da 80*80
-masterizzatore lg 24X12X52X
fammi sapere se è possibile..ciao!
bardak attendo tuo risposte;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.