View Full Version : Urgente! WindowsXP e SP1
Ciao a tutti, scusate l'urgenza ma mi sto facendo assemblare proprio in queste ore un nuovo PC con tanto di Windows XP in versione Professional.
Ovviamente ho preteso che insieme al suddetto sistema operativo mi venisse installato anche il relativo SP1 se non che alla mia richiesta mi è stato risposto che l'applicazione del service pack in questione genera un forte rallentameno del sistema e che è decisamente consigliabile evitare di procedere con l'aggiornamento.
Potete confermare?
Ciao e grazie
meglio essere lenti (in alcuni casi forse) oppure prendersi i worm ?
Io gli direi di installare XP con il SP1 già incorporato ed aggiungere tutti gli aggiornamento di windows update
un link di riferimento: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=503780&highlight=lento+sp1
phlebotomus
27-08-2003, 12:10
Mi risulta che le ultime versioni OEM abbiano già inclusa la SP1 che viene installata in automatico.
Ciao
dino_sauro00
27-08-2003, 12:59
Se devi navigare in Internet lo SP1 e' indispensabile come pure la nuova patch per il blaster worm (che NON e' inclusa nel SP1). Il fatto della lentezza del S.O dopo l'applicazione e' vero ma si puo' eliminare a) facendo lo slipstream dello SP1 nel cd di installazione di Windows XP b) NON installando la patch 811493 che provoca il rallentamento. Se vuoi ulteriori informazioni riguardo lo slipstream dello SP1 mandami un PVT
Ciao e auguri per il nuovo arrivato :)
Originariamente inviato da dino_sauro00
Ciao e auguri per il nuovo arrivato :)
Beh, grazie anche se non sono, per cosi' dire, di "primo pelo"! ;) In realtà "smanetto" sui PC da quasi 15 anni, il fatto è che fino ad ora sono rimasto fedele al mio "glorioso" 98SE (un solo format inoltre tre anni di vita! E va ancora come una scheggia :eek: ) per cui non mi sono mai interessato, se non marginalmente, alle vicende nel nuovo S.O. di Microsoft.
Comunque grazie a tutti! ;)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.