View Full Version : Abit NF7-S
Avendo anche due controller SATA, questa mobo in pratica con il seriller in dotazione offre altri due eide oltre ai 4 standard giusto?
si a metà.. devi avere due adattatori per poter attaccare periferiche eide come hdd, cdrom, dvd, ec..
Saluti.
Ps: eri meglio se postavi nella sezione Motherboard ;)
Originariamente inviato da sav_
si a metà.. devi avere due adattatori per poter attaccare periferiche eide come hdd, cdrom, dvd, ec..
Saluti.
Ps: eri meglio se postavi nella sezione Motherboard ;)
Vero, sorry, non ci ho pensato :p
Ma dici che dovrei averne due nel senso che in dotazione ce n'è uno solo e quindi potrei convertire solo un canale dei due?
Esatto se prendi la versione NF7-S hai un serillel in dotazione; con uno puoi usare solo un connettore s-ata.
Saluti.
Esatto se prendi la versione NF7-S hai un serillel in dotazione; con uno puoi usare solo un connettore s-ata.
Saluti.
Capisco, grazie delle dritte!
P.S.
Un seriller qualsiasi va bene o serve proprio il suo?
Originariamente inviato da NoX83
Un seriller qualsiasi va bene o serve proprio il suo?
La mobo è fornito con un serillel v.2, in circolazione ci sono/c'erano anche le v.1; da esperienza personale se vuoi fare un raid devi avere due serillel v.2 e non ho info su casi di utilizzo misto (ma in teoria accetta solo la v.2)
Saluti.
La mobo è fornito con un serillel v.2, in circolazione ci sono/c'erano anche le v.1; da esperienza personale se vuoi fare un raid devi avere due serillel v.2 e non ho info su casi di utilizzo misto (ma in teoria accetta solo la v.2)
Saluti.
Bè il mio utilizzo come ti ho detto sarebbe quello unico di avere altre due periferiche IDE da collegare, quindi sfrutterei i SATA. In effetti che vadano o meno le v.1 non so... :rolleyes:
Per es. questo dicono che vada bene con tutte le marche di mb...voi che dite? http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=723&id_categoria=8&id_sottocategoria=108
Link da camuffare :)
Leggiti questo thread (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=502198&perpage=20&highlight=asus%20dongle&pagenumber=2) e prima di acquistarlo chiedi l'effettiva compatibilità con la mobo.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.