View Full Version : Consiglio su ventola Y.S. Tech 74x74x15
Ciao a tutti
Chiedo consiglio sul montaggio di questa ventola Y.S. Tech (074x074x015) TMD PD1270155B-2F, che viene fornita con il dissipatore SLK700.
Il mio dubbio è si può montare su un alimentazione della mobo o ci potrebbero essere problemi per via del wattaggio che arriva a 3.84w ?
Grazie a chi risponde
Ciao
Non ne sono sicuro ma penso che quei watt su un connettore della mobo, succhino un pò troppa corrente.
Vai sul sicuro e attaccalo ad un molex!;)
Comunque controlla sul manuale della mobo, dovrebbero esserci delle indicazioni...:)
UlTrAbYeZ
Riki82;)
Ciao
Mi pare che il max wattaggio che può supportare qualsiasi mobo sia 3w non vorrei sbagliarmi, comunque adesso controllo.
Grazie
Ciao
AndreaFx
27-08-2003, 10:29
Più che il wattaggio standard dovresti vedere il picco all'accensione............cmq anch'io andrei sul molex per non rischiare
Byez
Vai di molex e ti togli il pensiero!
al max se vuoi avere comunque il rilevamento tachimetrico basta usare l'apposito cavetto molex con il filo giallo da attacare alla mobo!;)
Ciao
Mi avete convinto anche perchè poi tralaltro è anche più sicuro userò il molex.
Grazie
Ciao
sbrizzolo
27-08-2003, 22:29
guarda che la mia mb a7a266-e asus supporta benissimo fino a 4.7 w su connettori, non dovresti avere problemi!
Ciao
Tutto ok montata su molex gira bene senza problemi.
Vi ringrazio ancora.
Ciao
Potevi anche attaccarla alla mobo che teneva, ma come ti hanno consigliato gli altri cavetto sdoppiatore attaccato al molex e segnale tachimetrico alla mobo.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.