View Full Version : Accellerazione Trama Agp nn disponibile.
Salve a tutti
Avrei un piccolo problema con la scheda video,praticamente nn riesco ad attivare l'accellerazione trama AGp nel dxdiag in quanto mi dice che nn è disponibile.
La mia configurazione è un Athlon Xp 2700+,MOBO Epox 8rda+,1,24 GB DDRAM PC 2700 e Sapphire Radeon 9500.
Come procedura ho installato sia le directx 9 che i nuovi driver VIA e Catalyst ultima versione però la trama agp nn è ancora attivabile.
Qualcuno sa dove sta il problema??Grazie in anticipo ;)
Scusa se te lo dico ma non riesco a capire il problema... ti funziona la scheda con i giochi recenti? Oppure presenta anomalie? Xkè in caso contrario fregatene!
Originariamente inviato da EzekieL
Salve a tutti
Avrei un piccolo problema con la scheda video,praticamente nn riesco ad attivare l'accellerazione trama AGp nel dxdiag in quanto mi dice che nn è disponibile.
La mia configurazione è un Athlon Xp 2700+,MOBO Epox 8rda+,1,24 GB DDRAM PC 2700 e Sapphire Radeon 9500.
Come procedura ho installato sia le directx 9 che i nuovi driver VIA e Catalyst ultima versione però la trama agp nn è ancora attivabile.
Qualcuno sa dove sta il problema??Grazie in anticipo ;)
I driver Via???? DEVI installare quelli di NVIDIA!
Si i driver VIA Hyperion 4 IN 1 ,sono giusti nn ti preoccupare...
Si che funziona ma io voglio il meglio :sborone:
Originariamente inviato da devis
I driver Via???? DEVI installare quelli di NVIDIA!
Quoto.
Originariamente inviato da EzekieL
Si i driver VIA Hyperion 4 IN 1 ,sono giusti nn ti preoccupare...
Hai un chipset Nvidia ed installi i Via??? Come mettere l'acqua al posto della benzina..:rolleyes: Non hai attivato l'AGP proprio perchè i driver giusti non sono installati; ti è andata bene che non ti si è sputtanato il sistema;)
I driver li trovi
qui http://www.nvidia.com/object/nforce_udp_winxp_2.45
Originariamente inviato da devis
Hai un chipset Nvidia ed installi i Via??? Come mettere l'acqua al posto della benzina..:rolleyes: Non hai attivato l'AGP proprio perchè i driver giusti non sono installati; ti è andata bene che non ti si è sputtanato il sistema;)
I driver li trovi
qui http://www.nvidia.com/object/nforce_udp_winxp_2.45 Concordo pienamente!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.