View Full Version : avatar non ne vuole sapere
mi spiegate come cakkio faccio a mettere un avatar???
squall84
27-08-2003, 11:06
Originariamente inviato da kwb
mi spiegate come cakkio faccio a mettere un avatar???
devi andare nel tuo profilo,modifica opzioni,andare in fondo alla pagina che ti si apre delle opzioni e cliccare su "cambia avatar"...da lė vieni trasportato ad un'altra pagina dove ti viene chiesto di importare un'avatar dal tuo pc schiacciando sfoglia (x farlo devi prima averne salvato uno sul pc logicamente :D)...
a prop,sai vero che se nn ce l'hai mai avuto l'avatar,prima di fare quello che ti ho detto devi spostare l'opzione avatar preimpostata dal forum da no a sė vero???poi fai come ti ho detto,penso sia tutto qua...
byezzz
...attento ai pesi e alle dimensioni........se non sbaglio 50x50 pixel e 4KB.......
...see ya :)
squall84
27-08-2003, 12:54
Originariamente inviato da ally
...attento ai pesi e alle dimensioni........se non sbaglio 50x50 pixel e 4KB.......
...see ya :)
hai ragione...avevo dimenticato di specificare :rolleyes: :D
byezzz
si tutto questo lo sapevo gia' ma non riesco a regolarmi coi pesi e le dimensioni:incazzed: :ave: :eekk:
aiuto
squall84
27-08-2003, 21:40
si tutto questo lo sapevo gia' ma non riesco a regolarmi coi pesi e le dimensioni:incazzed: :ave: :eekk:
aiuto
io solitamente scarico quelli di internet che sono sui 50x50 pixel o leggermente inferiori...come peso sinceramente nn ho mai avuto problemi...ma lo cerchi da scaricare l'avatar o li vuoi ricavare tu da immagini troppo grandi che vuoi modificare???:confused:
no lo voglio da internet ma non ne trovo un ke vada bene!!!:muro:
squall84
27-08-2003, 22:18
no lo voglio da internet ma non ne trovo un ke vada bene!!!:muro:
dunque,anch'io avevo il tuo stesso problema...se cerchi qcs in particolare puoi magari provare a cercare su google in immagini scrivendo quello che cerchi cosė (tipo squall gif)cosė qualcosa con le misure giuste ti esce...
altrimenti ti consiglio quelli che mi hanno consigliato in un 3d che ho aperto qua su hwupgrade (io ti consiglio il secondo link,ci sono abbastanza categorie e basta che clicchi sulle immagini-di 40 pixel ca. che ti escono appena apri la categoria senza, ingrandire l'immagine)...
1. http://www.hotavatars.com/
2.http://www.ilovemessenger.msn.it/
byezzz
squall84
28-08-2003, 23:04
nn ce l'hai ancora fatta con l'avatar????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.