View Full Version : Desktop Frael
Torakiki_9
27-08-2003, 08:47
Salve a tutti!
Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questa marca...
Sapete darmi un giudizio?
Se qualcuno ha comprato da loro mi sa dire se è rimasto soddisfatto? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte :)
ti ho risposto all' altro post, quiondi mi sembra di capire che l' altra configurazione che postavi è un desktop frael.
E' una marca che tra le altre cose distribuisce asus.
io ti consiglierei di non comprare un pc già assemblato, tipo olidata o simili che trovi nei negozi e nei centri commerciali, ma ti consiglio di sceglierti tu i componenti del pc e fare l' assemblaggio. In questo modo configurerari il pc in base alle tue esigenze e saprai cosa ci hai messo dentro.
Siccome mi sembra di capire che tu non sia capace, l' ideale sarebbe che tu avessi un amico che possa aiutarti nella scelta (possiamo farlo anche sul forum) e nel montaggio (ti serve proprio l' amico!).
ciao
ti assicuro che descrivendoci le tue esigenze qui sul forum saremo gentilissimi nel proprorti quello che fa per te..poi non ti resta che trovare una persona che ti aiuti nell'assemblaggio
.. puoi benissimo farelo tu comunque:leggi qualche guida sul web, procedi piano piano..caso mai chiedi!:D
kingvisc
27-08-2003, 18:09
frael è una marca buona, ma se lo assembli tu ci risparmi e metti tutto quello che ti serve. e se sei in zona mia posso darti una mano io
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.