View Full Version : Aopen ak33 Problema
dolcenero
27-08-2003, 08:12
Ho installato un duron 1000, ma lo vede come 750 e non so come settare il moltiplicatore. Inoltre dopo aver aggiornato il bios l'agp al max arriva a 2x mentre prima arrivava a 4x.
Qualcuno sa darmi qualche delucidazione???
grazie mille in anticipo
Mi confermi cha hai installato questo bios?
R1.27 English 154KB 2002/09/30
Checksum 4D49h
Supports AMD Morgan CPU.
Per prima cosa carica i settaggi di defaul e poi entri nel menu frequency/voltage control;la mobo si setta in modalità jumperless cioè via bios (100*10 il morgan 1000mhz); per quanto riguarda l'agp ho l'impressione che si setti in automatico e non dia piu' la possibilità di scegliere (2x/4x).
Che scheda video possiedi?
Saluti.
dolcenero
27-08-2003, 08:51
Originariamente inviato da sav_
Mi confermi cha hai installato questo bios?
R1.27 English 154KB 2002/09/30
si, ma volevo tonare al precedente ;-(
Checksum 4D49h
Supports AMD Morgan CPU.
Per prima cosa carica i settaggi di defaul e poi entri nel menu frequency/voltage control;la mobo si setta in modalità jumperless cioè via bios (100*10 il morgan 1000mhz);
ok, ma non posso selezionare il fattore di moltiplicazione, se lo setta lui per conto suo... ;-(
per quanto riguarda l'agp ho l'impressione che si setti in automatico e non dia piu' la possibilità di scegliere (2x/4x).
a me appare solo 2x, non vorrei che dipendesse dalla scheda video, non è recente, penso che sia ancora a 2x
Che scheda video possiedi?
per ora ti ringrazio molto
Saluti.
altrettanto
Hai quotato maluccio ;)
Se vuoi tornare indietro basta scaricare il bios precedente e riflashi ma perdi il supporto ai morgan, almeno credo.
Il moltiplicatore è bloccato, deve riconoscerlo a 10 per fatti suoi.. ho scaricato il manuale in italiano dal loro sito e non c'è nulla di jumper per la cpu perchè non supporta i fsb133 e il moltiplicatore deve vederlo da se.
Saluti.
dolcenero
27-08-2003, 09:02
ti ringrazio molto dell'aiuto
buona giornata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.