View Full Version : [SA] Nokia 8910 Titanio
Nokia 8910 Natural Titanium , bellissimo in ottime condizioni (mi è stato sostituito 2mesi fà) completo di 2 batterie 1 originale e l'altra da 1000 mah e caricabatterie da viaggio.
250 Euro intrattabili
nemorino
27-08-2003, 02:38
davvero prezzo bassissimo..... da entusiasta possessore del gioiello ti posso chiedere perchè te ne liberi?
l'ho avuto x piu' di 1 anno... tieni conto che è uscito il modello a colori ,a parte il bluetooth il gioiellino potrebbe essere sostituito tranquillamente da un 8310!!
_HackAj_
27-08-2003, 11:08
Gli imballi li hai? E lo scontrino?
Interessato se completo di imballo e scontrino
Ovviamente in coda:D
No non c'è li ho piu'.. Ed è fuori garanzia , ho solo l'astuccino in cartone col numero seriale del nuovo apparecchio quando mi è stato sostituito dal Centro Assistenza Nokia.
se mi date le email oggi vi mando delle foto dettagliate!!
(adesso non ho la digitale con me)
nemorino
27-08-2003, 13:59
Originariamente inviato da makio
l'ho avuto x piu' di 1 anno... tieni conto che è uscito il modello a colori ,a parte il bluetooth il gioiellino potrebbe essere sostituito tranquillamente da un 8310!!
so com'è il gioiellino perchè ne ho uno e dire che potrebe essere sostituito da un 8310 è un'eresia.... e ho pure 8310 e 7210
se utilizzi un 8910 (o 8910i) oppure un 8850 ti viene il rifiuto per la scricchiolante plastica che di regola fascia gli altri cellulari (oltre all'ottimo bluetooth, si differenzia per il software affidabilissimo, il display a toni di grigio, il minor consumo etc.)
e poi l'8910 è solido fuori e solido dentro.... l'8310 è plastica fuori e spesso spazzatura dentro visto l'infimo grado di affidabilità...
il modello a colori (8910i) sta per essere rimpiazzato da un nuovo modello "lusso".... se devi prenderlo aspetta qualche tempo e vedrai che scende di prezzo e di parecchio
ciaoz
sono daccordissimo con te NEMORINO (ho avuto 1 8810 e ben 2 8850) ,lo vendo solo xchè mi risulta poco pratico e un pò pesantuccio...
il 90 % delle persone lo disprezza e dice che è solo un oggetto di lusso...
Originariamente inviato da nemorino
so com'è il gioiellino perchè ne ho uno e dire che potrebe essere sostituito da un 8310 è un'eresia.... e ho pure 8310 e 7210
se utilizzi un 8910 (o 8910i) oppure un 8850 ti viene il rifiuto per la scricchiolante plastica che di regola fascia gli altri cellulari (oltre all'ottimo bluetooth, si differenzia per il software affidabilissimo, il display a toni di grigio, il minor consumo etc.)
e poi l'8910 è solido fuori e solido dentro.... l'8310 è plastica fuori e spesso spazzatura dentro visto l'infimo grado di affidabilità...
il modello a colori (8910i) sta per essere rimpiazzato da un nuovo modello "lusso".... se devi prenderlo aspetta qualche tempo e vedrai che scende di prezzo e di parecchio
ciaoz
questo non è vero..non mi ha mai dato un problema, oggi lo usa mia sorella ed è sempre andato da Dio!
versione software: 05.57;)
Alessoni
27-08-2003, 14:58
bellissimo!!!
scambieresti con un 6510, in garanzia, più differenza in soldi?
così intanto aspetti il modello lusso di cui parla nemorino ;)
nemorino
27-08-2003, 15:50
il 90 % delle persone lo disprezza e dice che è solo un oggetto di lusso...
e perchè non se lo può permettere ;) ... la volpe e l'uva :D
Alessoni
27-08-2003, 16:24
hai pvt
risposto
Interessato al telefono in ogni caso, eventualmente scambio con un 6510 accessoriato (seconda batteria originale, cover e tastera originali dell'8310, auricolare duale). Puoi mandarmi delle foto dell'8910 a
[email protected] ?
ti sono arrivate le foto???
Alessoni
01-09-2003, 15:14
ti sono arrivate le foto???
ma non avevi detto che lo scambiavi con un nec?:confused:
l'amico è partito x le vacanze....
chi prima arriva fà un buon affare, il telefono è bellissimo ed è in condizioni eccellenti
Alessoni
01-09-2003, 16:23
l'amico è partito x le vacanze....
chi prima arriva fà un buon affare, il telefono è bellissimo ed è in condizioni eccellenti
la mia ultima proposta resta sempre valida.
150 euro di differenza in contrassegno, vedi il cellulari e le condizioni e mi spedisci il tuo.
Allora, il mio 6510 con cover e tastiera originali dell'8310 + auricolare originale duale ma senza seconda batteria (che terrei da usare sul tuo 8910) + 100 euro per il tuo, ognuno si paga le proprie spese di spedizione (opterei per un j+3 assicurato)
in questo post state tutti davvero fuori...
un 6510 o 8210 che sia vale al max 100euro!!
il 7210 puo' arrivare max a 150euro.
forse non riuscite a capire il valore del gioiellino in questione, se si continua con offerte del genere preferisco tenerlo sulla mia bella mensola e di tanto in tanto farle uscire magari di sabato sera!
in questo post state tutti davvero fuori...
un 6510 o 8210 che sia vale al max 100euro!!
il 7210 puo' arrivare max a 150euro.
forse non riuscite a capire il valore del gioiellino in questione, se si continua con offerte del genere preferisco tenerlo sulla mia bella mensola e di tanto in tanto farle uscire magari di sabato sera!
Forse sei tu che non sai leggere quello che ho scritto... :rolleyes:
Io sono comunque interessato a comprare il telefono, senza scambi, come ho accennato nel mio primo post
nemorino
01-09-2003, 21:43
bravo vedi che inizi a ragionare.... :D
non è un telefono è un gioiello da sfoggiare, tastare, ammirare..... pensa solo all'immenso piacere che si prova nel toccare il metallo freddo quando la sera esci e lo lasci sul tavolo del ristorante per qualche minuto (sempre che tu o i tuoi commensali riusciate a non toccarlo, aprirlo, maneggiarlo per più di 10 minuti)....
e poi non per fare lo snob ma tu da possessore del suddetto cell.... quante persone hai visto in giro con quel telefono?
Alessoni
01-09-2003, 21:48
bravo vedi che inizi a ragionare.... :D
non è un telefono è un gioiello da sfoggiare, tastare, ammirare..... pensa solo all'immenso piacere che si prova nel toccare il metallo freddo quando la sera esci e lo lasci sul tavolo del ristorante per qualche minuto (sempre che tu o i tuoi commensali riusciate a non toccarlo, aprirlo, maneggiarlo per più di 10 minuti)....
e poi non per fare lo snob ma tu da possessore del suddetto cell.... quante persone hai visto in giro con quel telefono?
ma è senza garanzia....
cmq makio, io mi dispiace lascio il passo a ilkarro, ciao, Ale
se era in garanzia non la davo x meno di 350euro...
il meno che si è trovato prima che uscisse il modello "i" è stato di circa 600 euro...:eek:
ne ho viste veramente poche di persone con l'8910...
un po' come era allora x l'8850 (stupendo ne ho avuti 2) , se ne vedono tantissimi in piu' ora...
:D
nemorino
01-09-2003, 22:07
Originariamente inviato da Alessoni
ma è senza garanzia....
a 250 euro cosa pretendi di +?
non sono in nessunissimo rapporto con il venditore e quindi non ho interesse a perorare la sua causa ma mi reputo esperto di cellulari nokia e delle loro valutazioni e a 250 euro un 8910 con anche accessori è regalato, si vendono a 150 euro plasticosissimi 8310
vorrei ricordare che questo cell al momento dell'uscita costava 850 euro.....
V|RuS[X]
01-09-2003, 22:13
vorrei ricordare che questo cell al momento dell'uscita costava 850 euro.....
E quando ho preso il mio Ericsson EH-237 nel 1992 l'ho pagato £.1.650.000 ma che vuol dire?
http://www.movitienda.com/fotos/ericsson_eh_237__jane__.gif
E' un modello che non viene più venduto e senza garanzia, secondo me il prezzo di 200-250€ è adeguato, ma non dirmi che è regalato. Alla stessa maniera chi è che compra un 8310 €150 quando nuovo costa uguale?
Ed anch'io non sono in nessun rapporto con gli eventuali acquirenti :D
eccone un'altro...
acnhe io diversi anni fà spesi1.900.000 delle vecchie lire
IMG]http://www.nokia.com/nokia/0,1522,,00.html?orig=/phones/8810/[/IMG]
nemorino
01-09-2003, 22:18
Originariamente inviato da V|RuS[X]
E quando ho preso il mio Ericsson EH-237 nel 1992 l'ho pagato £.1.650.000 ma che vuol dire?
http://www.movitienda.com/fotos/ericsson_eh_237__jane__.gif
E' un modello che non viene più venduto e senza garanzia, secondo me il prezzo di 200-250€ è adeguato, ma non dirmi che è regalato. Alla stessa maniera chi è che compra un 8310 €150 quando nuovo costa uguale?
Ed anch'io non sono in nessun rapporto con gli eventuali acquirenti :D
vabbè non esageriamo.... l'8910 costava 850 euro 6 mesi fa... il tuo qualche era geologica fa.... :D
e se fai una ricerca su kelkoo oggi lo trovi solo "import" e a 399 euro!!
l'8310 lo trovi a 169€ nuovo ;)
x ilkarro
visto che dici di essere interessato senza scambi possiamo metterci anche daccordo in PVT.
V|RuS[X]
01-09-2003, 22:44
vabbè non esageriamo.... l'8910 costava 850 euro 6 mesi fa... il tuo qualche era geologica fa.... :D
e se fai una ricerca su kelkoo oggi lo trovi solo "import" e a 399 euro!!
l'8310 lo trovi a 169€ nuovo ;)
Visto che allora ci capiamo? ;)
Ad ogni modo avevo avuto modo di parlare di questo telefonino proprio qualche mese fa con Nemo elogiandolo, se dovessi venderlo, senza contropartite tecniche (calciomercato ruleZ) scendendo magari di qualche decina di euro, e mettendomi in coda a chi ha postato prima di me, gli faccio un pensierino.
Ps: foto dello stato d'usura del cellulare è possibile farne?
stato di usura??? stai scherzando???
dammi l'email in PVT che ti mando il zip con un po' di foto!!!
8910 ancora in vendita! :D
si accettano permute solo a valutazioni regolari (altrimenti risparmiatele: tipo 6510/8310 a 150euro oppure 7210 a 180euro ecc..)
Accetti scambi?
Io sto vendendo un lettore mp3 da favola... il nomad jukebox 3 co taglio da 20 gb...
a me interessa un cell bluetooth..
a quanto lo vendi??
dammi qualche link con caratteristiche dettagliate.
ancora in vendita!!!
:D :mc:
Devo lasciare, finchè non piazzo con certezza il 6510 non posso prendere un altro cellulare
ShinAkuma
05-09-2003, 20:52
bel telefono ..ho avuto l'8910i black...bello..ma nn per me che sono un ragazzo..
in generale vale poco come telefono..mi piace esteticamente e basta quello nero.
cmq il prezzo e' in regola direi.
in caso se interessa un c100 + 120 euro ci sto.c100 nuovo di 15 gg
La mia offerta è la seguente:
Creative jukebox 3 info (http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=316)
Nokia 3510i
+ eventuale cash (ma poco.. molto poco cash)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.