View Full Version : Vacanze!!!
maniaferroviaria
27-08-2003, 00:59
Ciao a tutti, alle 9 parto e vado in vacanza! vado a Moena (Val di Fassa, TN ) e torno l'11 Settembre!
Fate i bravi!!! :D :D :D :D e aiutate Francescox87 a trovare compagnia ( mi sa che anche io seguirò i consigli... erano per lui ma li riciclo! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D :D
Ciao
Federico
Ciao a tutti, alle 9 parto e vado in vacanza! vado a Moena (Val di Fassa, TN ) e torno l'11 Settembre!
Accidenti, con quella data di ritorno spero tu non prenda l'aereo!
:)
Originariamente inviato da DUX
Accidenti, con quella data di ritorno spero tu non prenda l'aereo!
:)
:tie:
NeoGeo999
27-08-2003, 01:34
un :tie: scaramantico
Originariamente inviato da NeoGeo999
un :tie: scaramantico
:D Beh dai per un user che si chiama "Maniaferroviaria" credo sarebbe un'eresia affidarsi ad un trasporto aereo per le sue vacanze... :cool:
Buone Vacanze e buon viaggio ;) :D
maniaferroviaria
27-08-2003, 08:47
Originariamente inviato da DUX
:D Beh dai per un user che si chiama "Maniaferroviaria" credo sarebbe un'eresia affidarsi ad un trasporto aereo per le sue vacanze... :cool:
in aereo? e secondo te in un posto cosi dove lo mettono l'aereoporto?
aahahahah ehehehe il babbo non mi fa viaggiare per lunghe percorrenze in treno da solo! :D
devo andare in auto con i miei :( :( :( :( :(
abbiamo deciso che siccome mio babbo ha un impegno di lavoro improvviso si torna il 10... fiuuuu niente paura :D
Grazie a tutti
Se posso vi scriverò dal pc di una mia amica ( solo amica.... :( non fatevi strane idee :oink: :oink: :oink: )
Ciao
Federico
ti mancano pochi minuti... beato...
buone ferie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.