View Full Version : (Asti) MOTOROLA t 720i + fotocamera
Vendo suddetto cellulare per passaggio al panasonic gd 87. Il cellulare è perfettamnte funzionante 6- 7 mesi di vita, purtroppo ho perso lo scontrino per dimostrarlo.
Con auricolare caricabatterie da auto e come gia detto apparecchio fotografico. a 140 € trattabili.
kingvisc
27-08-2003, 01:37
in coda, accetti pagamento dopo prova? non per altro, ma perchè sei nuovo. massima serietà, guarda e se vuoi chiedi a tutti quelli con cui ho trattato.
ps. benvenuto nel forum
Grazie per il benvenuto.
Lunica cosa che non ho precisato subitò è che essendo silver è leggermente rigato sul fronte ma potendo cambiare la cover diventa nuovo.
Per la prova non ci sono problemi ma io volevo fare una cosa un po veloce visto che con i soldi dovrei fare una cosa quindo si andrebbe a perdere notevolmente del tempo vero?
interessato alla camera...
Solo la camera non la vendo mi dispiace separare il blocco.
kingvisc
27-08-2003, 14:05
se hai fretta lascio, hai ragione che il pagamento ci metterebbe un po ad arrivare, e se i soldi ti servono subito sarebbe un problema. alla prossima allora, ciauz!
A proposito... per quanto riguarda la spedizione?
Io solitamente faccio in contassegno il j+3 a tè va bene ?
Fammi sapere. Io se tu vuoi potrei anche inviare ancora di quaesta settiamna. Il prezzo 140 + s.s OK?
sono disponibile in qualunque altro metodo di spedizione...
se facciamo 130 ss compresen ti faccio un bonifico bancario anticipato cosi' puoi spedirmi in raccomandata che costa sui 3 euro oppure va bene anche j+3, come preferisci.
se va bene mandami un pvt coi tuoi dati bancari che concludiamo, io ti mando i miei con copia del bonifico.
P.S. in effetti preferisco raccomandata o posta assicurata perche' non vorrei "regalare" il tel al postino!:D
guardando sul sito delle poste costano piu' o meno uguale, la meta' del j+3
pp.ss. saro' collegata domani dalle 13 fino alle 18
purtroppo a 130 non posso, me li ha offerti il negozinte dove ho acquistato il mio nuovo cell.
hai scritto che erano trattabili! 140 ss comprese, considera che ti do' i soldi in anticipo..
hai ragione ma ho visto oggi stesso il suo reale valore e mi sonbo accorto di ave messo una cazzata con il trattabile.
ma la pvt l'hai ricevuta?
hai il box pieno non posso risponderti
evviva il rispetto della coda............................
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.