View Full Version : Republic: The Revolution
Allora che mi dite di questo gioco che a quanto pare dovrebbe essere un capolavoro ? pensavo dovesse ancora uscire ma vista la sua presenza sul listino di NGI vi chiedo se qualcuno di voi lo ha e cosa ne pensa :)
Io devo ancora capire che razza di gioco sia...
Originariamente inviato da Xilema
Io devo ancora capire che razza di gioco sia...
consideralo un "gestionale",l'azione è pari a 0 :cool:
Originariamente inviato da Deuced
consideralo un "gestionale",l'azione è pari a 0 :cool:
Allora non è gioco per me...
NeoGeo999
26-08-2003, 23:15
neanche per me.ho letto una recensione su gamespot dicono che il gioco si gestisce al 90% dalla visuale 2d e che la grafica è solo per bellezza.capolavoro?....:( :rolleyes:
Originariamente inviato da NeoGeo999
neanche per me.ho letto una recensione su gamespot dicono che il gioco si gestisce al 90% dalla visuale 2d e che la grafica è solo per bellezza.capolavoro?....:( :rolleyes:
Diciamo che c' è la brutta tendenza a definire "capolavori" giochi che lasciano molta libertà d' azione.
Mauro Rosati
26-08-2003, 23:29
Lo penso anch'io, boh..per me 'sto gioco sarà una bufala colossale.
NeoGeo999
26-08-2003, 23:34
ma non volevo mica distruggerlo, dico solo che punta molto sulla grafica (che dicono essere solo per bellezza) piuttosto che sul gameplay che in un gestionale è sicuramente più importante:)
Originariamente inviato da Xilema
Diciamo che c' è la brutta tendenza a definire "capolavori" giochi che lasciano molta libertà d' azione.
No im questo caso era stato definito capolavoro perche sulla carta dovrebbe avere la più evoluta ai che si sia mai vista su un videogame, ma visto che nessuno lo ha inizio a dubitare :D
Qualcuno è già andato un po' avanti nelle missioni ? Io sono nella seconda mappa e mi sono bloccato a una missione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.