PDA

View Full Version : Scambio FF 8 per PC in ITALIANO,PSX MODIFICATAperfettecondizioni!+Molto altro

^Christof^
26-08-2003, 22:30
Salve!
Scambio Final fantsy 8 originale completo tenuto egregiamente perfetto
e 1 psx tenut benissimo con 1 joypad 1 memory card cavetto rgb per vedere i giochi jap ntsc anche sulle televisioni pal , modifica universale
Scambio 1 lettore dvd della hitachi velocità 24x CD-Rom 5/6x DVD
Inoltre per offerte interessanti (console o schede video) posso aggiungere soldi oppure
i seguenti giochi per xbox (perfetti):
Halo (con skotch):
Racing Evoluzione (con skotch)
bundle JSTRF+ SegaGt2002
Project Gotham
Dead or alive 3
Sono di Roma:)
per gli scambi mi interessa qualsiasi cosa! Manga ,GIornaletti di Dylan Dog! Giochi originali per pc non sò metteteci la fantasia! QUALSIASI COSA :) anche 1 gba :) bho :D fate voi! Ho solo l'xbox come console è!:)

x i moderatori non ho messo il prezzo perchè preferisco scambiare non voglio vendere. Se ci sono altri problemi il regolamento l'ho letto comunque è la prima volta quindi fatemi sapere.

luk4s75
26-08-2003, 23:18
Beh, dovessi ripensarci sulla vendita, io ti prenderei subitissimo il FF 8 per PC in italiano.

Fammi un fischio magari, ok? :cool:

LuK

luxo
26-08-2003, 23:22
a me interessa il DVD
scambi con qualcosa in sig. ? anche con conguagli dare/avere ;)
ciao :)

^Christof^
26-08-2003, 23:58
bè il minidisc ma dobbiamo metterci daccordo magari decidi anche qualcos'altro :) e fammi sapere!

Gabbia
27-08-2003, 01:34
Devi leggerti il regolamento e prima che ti chiudano questo post,nel thread devi mettere la città ;)

cerbert
27-08-2003, 08:48
Ti segnalo alcuni errori.
1) inserire la città di provenienza nel titolo (puoi usare il tasto "modifica")
2) cancella OGNI riferimento a giochi che NON SONO originali.

Inoltre potresti precisare cosa ti può interessare.